Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Ciao a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento del sw il mio 865 è diventato meno reattivo al telecomando, anzi mi verrebbe da dire che è proprio diventato "sordo"... per fargli prendere un comando bisogna premere il pulsante più volte, lo stesso telecomando funziona perfettamente per comandare il TV, quindi il problema non è sicuramente lì...

Succede anche a voi?

Ciao,

Ice

Si io ho lo stesso problema anzi ho sostituito le batterie pensando fossero scariche..
In più se entro nell'elenco delle registrazioni a volte devo aspettare anche 20 secondi prima che accetti qualsiasi comando.
Credo di dover fare un deep reset ma mi spiacerebbe perdere tutte le registrazioni senza averle ancora guardate.
Per un po me lo tengo cosi.
R.

Si io ho lo stesso problema anzi ho sostituito le batterie pensando fossero scariche..
In più se entro nell'elenco delle registrazioni a volte devo aspettare anche 20 secondi prima che accetti qualsiasi comando.
Credo di dover fare un deep reset ma mi spiacerebbe perdere tutte le registrazioni senza averle ancora guardate.
Per un po me lo tengo cosi.
R.
Ciao, col deep reset non perdi le registrazioni, ma io l'ho già fatto e non ho risolto niente. Per un giorno sembrava andasse meglio poi ha ricominciato come prima. Purtroppo credo che il problema sia proprio il sw.

Ciao,

Ice

Allora non resetto e aspetterò l'ennesimo upgrade :(
In effetti mi sono appena scontrato con quello che mi pareva una bella features ovvero i canali RAI presi dal DTT che se da una parte evitano lo schermo blu della codifica dall'altra impediscono due registrazioni contemporanee dato che sui canali rai da sat che mi sono impostato su 9601/2/3 non mi fa registrare anche se c'è una mini EPG.
Per la doppia visione mentre registro vado appunto sul 960x.
Credo sia semplice aggiungere una voce nel menu impostazioni per permettere di selezionare se usare DTT o SAT e poi ogni utente si regola come meglio crede ogni volta che lo desidera con una rapida risintonizzazione senza dover chiamare sky o dover fare giochi con la chiavetta DTT.
R.

A proposito di canali DTT sulle posizioni 100, mi sono accorto che nell'ultima settimana nella EPG sono scomparsi tutti i collega serie... quindi mi sono fumato le registrazioni di tutte le serie che avevo impostato sui RAI2 (NCIS Los Angeles ecc), e a ieri sera i collega serie non erano ancora stati reinseriti (quando si imposta la registrazione non fa più la domanda "Singolo evento" o "tutta la serie"). Succede anche a voi?

Ciao,

Ice

A proposito di canali DTT sulle posizioni 100, mi sono accorto che nell'ultima settimana nella EPG sono scomparsi tutti i collega serie... quindi mi sono fumato le registrazioni di tutte le serie che avevo impostato sui RAI2 (NCIS Los Angeles ecc), e a ieri sera i collega serie non erano ancora stati reinseriti (quando si imposta la registrazione non fa più la domanda "Singolo evento" o "tutta la serie"). Succede anche a voi?

Ciao,

Ice
si è successo pure a me con l'850

Verificare se si è aggiornato il decoder, nel caso mettete i dati

Grazie

Qualcuno conosce il change log di questo ultimo update?
Io non ho trovato nulla anche se in effetti ieri sera era un po' tardi e non ho avuto modo di girare tra i menu.
Forse il telecomando era un poco più reattivo.
A nessun altro si è aggiornato?
Roberto

Ho forzato l'aggiornamento è il decoder si è aggiornato vediamo se adesso si spegne l'hard disk

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho appena forzato l'aggiornamento.
Spero che mi risolva (ma la vedo dura) un problema che ha iniziato a darmi qualche settimana fa: mi faceva cadere il router fastweb (probabile spike di segnale), e quindi ho dovuto toglierlo dalla rete... (e trovere quale fosse il device a darmi il problema, tra la ventina di device fissi connessi in giro per la casa, oltre ai wifi, non é stato banale...)
Ora provo a riagganciarlo, e incrocio le dita...

A me dopo l'aggiornato è riapparso il bug del riavvolgimento sfalsato nelle registrazioni.
Andando indietro perde il punto di visione e fa un po i comodi suoi posizionandosi a casaccio.
Che rabbia :mad:

A me dopo l'aggiornato è riapparso il bug del riavvolgimento sfalsato nelle registrazioni.
Andando indietro perde il punto di visione e fa un po i comodi suoi posizionandosi a casaccio.
Che rabbia :mad:

Confermo, anche il bug del disco sempre in movimento non è stato risolto. Onestamente non ho notato grandi differenze, mi sembra un po' più reattivo al telecomando (ma comunque molto peggio di come funzionava fino a un paio di aggiornamenti fa) e la visualizzazione delle locandine nell'on-demand è più veloce (e chi se ne frega...)

Ciao,

Ice

Aggiornato anche a me, come voi tranne che per la versione software: io ho la 112.015.25
Come mai?

Indietro
Alto Basso