Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Ciao Ragazzi.

Oggi sono andato allo Sky Service con Mio Zio che aveva un Samsung P990V (Disco Morto).

Hanno sostituito il Samsung con questo decoder - PACE 865 HD.

Volevo chiedervi se anche questo decoder soffre di Freeze e Micro Blocchi sui Canali Cinema e Sport HD come gli altri decoder ?

Grazie.

Ragazzi mi serve un consiglio per favore.

Ho letto un sacco dei vostri messaggi e infatti anche L'Hard Disk Drive del decoder di Mio Zio non si spegne mai !

Siccome lui non usa L'On Demand, se chiama Sky e fa togliere questo servizio, L'HDD si spegne oppure resta sempre acceso ?

Grazie.

Ragazzi mi serve un consiglio per favore.

Ho letto un sacco dei vostri messaggi e infatti anche L'Hard Disk Drive del decoder di Mio Zio non si spegne mai !

Siccome lui non usa L'On Demand, se chiama Sky e fa togliere questo servizio, L'HDD si spegne oppure resta sempre acceso ?

Grazie.

La seconda che hai detto...

Ciao,

Ice

Purtroppo non c'è niente da fare, quel particolare modello di HDD rimane sempre in movimento, evidentemente è un bug della gestione del risparmio energetico del nuovo firmware del decoder. Nuovo per modo di dire visto che ormai è in produzione da anni...

Il Pace 865 è V3. Il V2 è il Pace 850, quello grosso con HD da 250GB e la vecchia EPG.

Io possedevo questo decoder, poi ad Agosto dell'anno scorso mi si è rotto l'harddisk e me lo hanno cambiato con un BSkyB 890i da 320GB.
Se ti si rompe lo puoi portare ad uno Sky Service dove dopo aver provato che non funziona te lo sostituiranno con un modello equivalente o superiore.

Io possedevo questo decoder, poi ad Agosto dell'anno scorso mi si è rotto l'harddisk e me lo hanno cambiato con un BSkyB 890i da 320GB.
Se ti si rompe lo puoi portare ad uno Sky Service dove dopo aver provato che non funziona te lo sostituiranno con un modello equivalente o superiore.

Spero che pero' cambiandolo funzioni tutto....nel senso che io ho collegato un adattatore che mi trasmette l'HDMI su cavo di rete su un altro TV in camera....spero non ci siano problemi...

Aggiornato questa notte alla v. 220.016.6c
EPG PDL 2.2_75.0.4.2
driver 1.319

Forzato aggiornamento manuale: confermo i dati della versione.
A prima vista non ho notato nessuna nuova funzionalità ma un miglioramento c'è stato: ora è molto più reattivo al telecomando, con la precedente versione faceva fatica a "sentire" i comandi.
Purtroppo invece nessuna miglioria sul fronte gestione HDD: continua e rimanere attivo anche in standby... incredibile ma è così!

Ciao,

Ice

Da qualche tempo l'impianto SCR con cui era connesso il decoder non funziona più.

Ho provato a cambiare anche antenna satellitare, portandolo da un amico ma non funziona mentre il suo decoder si.

Inoltre funziona solo se imposto impianto LNB e se attacco il cavo in sat 1. Mentre prima funzionava con impianto SCR e con un unico cavo dal satellitare che arrivava ad uno splitter da cui partivano 2 cavi uno andava in sat1 ed uno in sat2.

Non capisco da cosa possa dipendere, visto che non credo dipenda dall'antenna, può dipendere dal decoder stesso?

Grazie!

Ciao, non ci hai detto se anche l'impianto del tuo amico è SCR oppure no.
Nel caso non lo fosse, detta così, sembra che il tuo illuminatore mandi sul cavo il segnale in modalità classica LNB invece che in SCR.
Se invece anche l'impianto del tuo amico è SCR direi che non ci sono molti dubbi: è partita la sezione ricevitore del decoder.

Ciao,

Ice

Bunogiorno,
quando escono gli aggiornamenti del SW, ci sono dei miglioramenti effettivi in termini di audio e immagine ?

grazie

Spavento gigante !! :5eek:

Scomparsa guida , ondemand , menu , eventi registrati e tutto il resto....così all'improvviso !!
Sul disco mi da "ERRORE 71" , evidenziato in rosso
Ripristino , rifaccio tutti i test diagnostici , spengo e riaccendo il decoder e magicamente e tornato tutto normale....fiuuuu !!:icon_redface:

E' già capitato a qualcuno ??

Il decoder credo che abbia i suoi anni, e anche l'hard disk, se un giorno ti lasciasse per davvero non mi stupirei.

Il decoder comunque non era male, molto meglio dei Samsung. Qualcuno forse gli aveva cambiato l'hard disk (fai-da-te) e aveva continuato a usare il decoder.

Nuovo Aggiornamento Software

Versione Software - 220.021.6d
Versione EPG - PDL 2.2_75.0.4.4
Versione Driver - 1.319

Indietro
Alto Basso