• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Il mio decoder è stato aggiornato stanotte. Versione software: 502.027.04.75
Versione epg: F3.0-131-290
 
Hai notato cambiamenti o è tutto come prima?
Stasera verifico e nel caso lo forzo.
R.
A me mi si è aggiornato ieri pomeriggio. ..ieri sera alle 10 ho provato e subito non andava la rete poi da solo piano piano ha iniziato ad andare e ondemand compare hd o sd a scelta anche sul restart. ..problemi ancora dulle serie che si revenge non si spre proprio e da errore generico 51....
 
Ho notato che da la possibilità di scelta per scaricare film hd o sd, ma della nuova homepage ancora nulla
 
ciao a tutti a me non è ancora arrivato l'aggiornamento per la scelta su ondemand hd/sd provo a forzare l'aggiornamento? nel caso provassi a forzare l'aggiornamento devo farlo aggiornare nel mentre è connesso a internet oppure no? fatemi sapere e grazie in anticipo per le risposte
 
ciao a tutti a me non è ancora arrivato l'aggiornamento per la scelta su ondemand hd/sd provo a forzare l'aggiornamento? nel caso provassi a forzare l'aggiornamento devo farlo aggiornare nel mentre è connesso a internet oppure no? fatemi sapere e grazie in anticipo per le risposte

Prova a forzarlo... la rete non è mecessaria perché l'aggiornamento lo prende via ota dalla parabola...
Ciaooo
 
Ferrara89, grazie mille non sapevo della pagina+ ero convinto che i dati fossero solo quelli!
 
Ciao a tutti ho provato a fare l’aggiornamento software già 4/5 volte, del decoder in mio possesso che è il pace 865 (ho verificato anche l’etichetta sotto il decoder) ma non si aggiorna, ho provato sia con la connessione internet che senza, i dati del software del mio decoder sono i seguenti:

Versione Hardware: Pace - AF1003
Versione Software - 220.021.6d
Versione EPG – PDL2.2_75.0.4.4
Versione Driver - 1.319

Segnalo che ho la modalità spegnimento impostata come stand-by automatico

volevo sapere quini se il mio decoder rientrerà in quelli che riceveranno l’aggiornamento di sky ondemand e sky home?

Inoltre vorrei sapere se devo continuare a provare a forzare l’aggiornamento oppure aspettare che il decoder mi si aggiorni o ancora chiamare sky per segnalare il problema in quanto magari il mio decoder è aggiornato ad una versione software troppo vecchia?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte
 
con pazienza si aggiornerà anche il tuo NON SERVE FORZARLO, non velocizzi niente. quando ti tocca ti arriva. per farla breve...al momento è "invisibile" a chi forza l'aggiornamento. è disponibile solo OTA

Ciao a tutti ho provato a fare l’aggiornamento software già 4/5 volte, del decoder in mio possesso che è il pace 865 (ho verificato anche l’etichetta sotto il decoder) ma non si aggiorna, ho provato sia con la connessione internet che senza, i dati del software del mio decoder sono i seguenti:

Versione Hardware: Pace - AF1003
Versione Software - 220.021.6d
Versione EPG – PDL2.2_75.0.4.4
Versione Driver - 1.319

Segnalo che ho la modalità spegnimento impostata come stand-by automatico

volevo sapere quini se il mio decoder rientrerà in quelli che riceveranno l’aggiornamento di sky ondemand e sky home?

Inoltre vorrei sapere se devo continuare a provare a forzare l’aggiornamento oppure aspettare che il decoder mi si aggiorni o ancora chiamare sky per segnalare il problema in quanto magari il mio decoder è aggiornato ad una versione software troppo vecchia?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte
 
con pazienza si aggiornerà anche il tuo NON SERVE FORZARLO, non velocizzi niente. quando ti tocca ti arriva. per farla breve...al momento è "invisibile" a chi forza l'aggiornamento. è disponibile solo OTA

Ok grazie, comunque stamattina mi è arrivato anche a me l'aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso