• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Nessuna Differenza.

L'Hard Disk continua a rimanere attivo quando il decoder e in Stand By !
 
Ho questo decoder da ormai più di 6 anni. Da questa mattina purtroppo ho problemi: Errore 71. Il disco non risponde.
Ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione, fare un reset, aggiornamenti e quant'altro.... niente. Morto

Mi sa che è arrivato il momento di cambiarlo
 
Ho questo decoder da ormai più di 6 anni. Da questa mattina purtroppo ho problemi: Errore 71. Il disco non risponde.
Ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione, fare un reset, aggiornamenti e quant'altro.... niente. Morto

Mi sa che è arrivato il momento di cambiarlo

Tremo! Il mio ha superato i 7 anni....

Mi pare che questo modello non sia più distribuito negli Sky Service ??
 
Invece io spero che il mio che ne ha otto muoia presto per passare ad uno con più GB 😊

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Invece io spero che il mio che ne ha otto muoia presto per passare ad uno con più GB 

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Non è detto che te lo diano , anzi di solito agli Sky Service ti danno modelli obsoleti e uguali nelle prestazioni al "defunto"
 
Anche io continuo ad avere questo decoder avuto nel 2009. Non mi ha mai lasciato a piedi, anzi, era più veloce e affidabile dei Samsung dell'epoca. Ora però ha perso la sua prontezza e gli accessori sono lenti e macchinosi. Tuttavia funziona e non lo cambio adesso perchè ho intenzione di prendere lo SkyQ il prossimo anno per cui deve resistere ancora un annetto.
 
Io avevo problemi con il telecomando. Dovevo premere ripetutamente i tasti con una pressa per dare i comandi. Un mese fa lo cambiai (mi hanno dato quello nuovo, più piccolo) e stavo andando una meraviglia. Ora invece mi tocca cambiare tutto il decoder.
Mi ci sono sempre trovato bene. Alla fine il fatto di avere poca memoria rispetto agli altri non è mai stato un problema per me, era sufficiente.

Spero solo che non passi al peggio. Poi vi faccio sapere cosa mi danno
 
Stessa storia pure io con il telecomando ��

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Se lo dici in chat te lo cambiano gratuitamente presso Sky Service. Da quando l'ho cambiato ci ho guadagnato in salute. Era diventato veramente inutilizzabile
 
Si infatti ho già cambiato come te tre mesi fa, ma i miglioramenti sono quasi scomparsi

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Si infatti ho già cambiato come te tre mesi fa, ma i miglioramenti sono quasi scomparsi

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Quale telecomando ti hanno dato? Quello grande come l'originale uscito con il PACE o quello più piccolino? (ques'ultimo ha il tasto "OnDemand" invece di quello "Interattivi" del vecchio, in alto)
 
ma non e' solo 892 da 500 GB? 890 credo sia meno capiente, forse mi sbaglio.
Io li ho tutti e due

Avevo lo stesso dubbio. Leggendo nell'altra discussione mi sembra di aver capito che in un primo momento i BSkyB 890i vennero prodotti con un Hard Disk meno capiente, dopodiché passarono a 500GB.

In ogni caso sulla scatola, a conferma, è presente un etichetta con il modello e i 500GB :)

In un mese ho dovuto cambiare telecomando e decoder. Ora attendo solo di cambiare la smart card. Ho una 0002, quindi faccio parte del gruppo per il cambio con la nuova.
Per il momento con il nuovo decoder non noto sostanziali differenze, se non nelle dimensioni (è più grande del Pace865)
 
Indietro
Alto Basso