Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SEMBREREBBE di si (cit.)dprato1 ha scritto:Quindi confermate che la data per l'aggiornamento del SW del Pace 865 sarà il 23 Marzo?
iceman2 ha scritto:Mah, onestamente continuo a non capire tutta questa ansia per una versione sw che, per il momento, nulla aggiunge alla precedente (e non ditemi che l'attivazione della LAN apporta nuove funzionalità... quando attiveranno l'Anytime - e vedremo a che prezzo proporranno il servizio - se ne potrà riparlare, ma per ora...) e che invece introdurrà sicuramente nuovi bug. Basta leggere i post dei possessori di Samsung per rendersene conto.
Tutta questa sfregola per vedere una EPG in HD? Ma un bel chissenefrega non ce lo vogliamo aggiungere?
Per quanto mi riguarda spero che mandino la nuova versione OTA solo quando avranno corretto tutti i bug trovati dall'utenza Samsung, anche se purtroppo ne dubito visto che ci vorranno dei mesi...
Il mio 865 oggi funziona perfettamente, è stabile e ragionevolmente veloce. Dubito che dopo l'aggiornamento potrò ripetere questa affermazione...
Ciao,
Ice
caspio ha scritto:la data di rilascio del nuovo sw sembrerebbe essere venerdì 23 marzo.
nota importante: i decoder che non hanno la funziona mysky attivata (quindi con solo funzioni HD) non potranno ricevere l'aggiornamento.
Ho il pace 865 modificato da me (ventolina interna 40mm sul processore e hard disk 1TB ) comprato sulla baia .Se7en ha scritto:sì è credo anche per quegli utenti che lo han comprato sulla baia e non hanno il pairing con la scheda...
sguggik ha scritto:tutte le sue funzioni perfettamente attive comprese le email di posta indirizzate al mio personale abbonamento (funzioni attivate con il numero verde con la vocina automatica )
Sono i messaggi che ti manda s*y quando modifichi l abbonamento tipo quando ho aggiunto il calcio .uukk ha scritto:Cosa sono le email posta indirizzate al tuo abbo? E quale numero hai chiamato?
pressy ha scritto:Raga , chissà la notte tra il 22 e 23 marzo....che agitazione !!![]()
![]()
![]()
Come si farà a dormire ??![]()