Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Se vai al post #640 (4 post prima del tuo), un autorevole voce del forum ha accennato credo ufficiosamente questa cosa; 2 post dopo una velata conferma insita nel sorriso dell'eminente ERCOLINO ci fa ben sperare!

Ma c'è gente che ha il mysky come secondo decoder ma non ha le funzioni di registrazioni attivate, quindi su quello non si installerà l'aggiornamento!!

sì è credo anche per quegli utenti che lo han comprato sulla baia e non hanno il pairing con la scheda...

iceman2 ha scritto:
Mah, onestamente continuo a non capire tutta questa ansia per una versione sw che, per il momento, nulla aggiunge alla precedente (e non ditemi che l'attivazione della LAN apporta nuove funzionalità... quando attiveranno l'Anytime - e vedremo a che prezzo proporranno il servizio - se ne potrà riparlare, ma per ora...) e che invece introdurrà sicuramente nuovi bug. Basta leggere i post dei possessori di Samsung per rendersene conto.
Tutta questa sfregola per vedere una EPG in HD? Ma un bel chissenefrega non ce lo vogliamo aggiungere?
Per quanto mi riguarda spero che mandino la nuova versione OTA solo quando avranno corretto tutti i bug trovati dall'utenza Samsung, anche se purtroppo ne dubito visto che ci vorranno dei mesi...

Il mio 865 oggi funziona perfettamente, è stabile e ragionevolmente veloce. Dubito che dopo l'aggiornamento potrò ripetere questa affermazione...

Ciao,

Ice

Sono daccordo con te sul fatto che c'è troppa impazienza da parte di molti e che è meglio aspettare un pò di più, ma non avere bug, che poi è impossibile, perchè qualcosa che non andrà ci sarà sempre,del resto anche per una stessa marca e modello ci sono più versioni hardware.

Però non sono daccordo che si tratta solo di nuova veste grafica e di porta LAN che lascia il tempo che trova, in quanto sono state apportate delle migliorie a mio avviso molto importanti, ne cito due, potere vedere le registrazioni effettuate o l'on demand in assenza di segnale e non perdere i programmi registrati, se durante le registrazioni va via il segnale o la corrente per poi ritornare, almeno non fallisce la registrazione.

caspio ha scritto:
la data di rilascio del nuovo sw sembrerebbe essere venerdì 23 marzo.
nota importante: i decoder che non hanno la funziona mysky attivata (quindi con solo funzioni HD) non potranno ricevere l'aggiornamento.

Raga , chissà la notte tra il 22 e 23 marzo....che agitazione !! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Come si farà a dormire ?? :5eek:

Se7en ha scritto:
sì è credo anche per quegli utenti che lo han comprato sulla baia e non hanno il pairing con la scheda...
Ho il pace 865 modificato da me (ventolina interna 40mm sul processore e hard disk 1TB ) comprato sulla baia .
Sempre aggiornato automaticamente , mai nessun problema , tutte le sue funzioni perfettamente attive comprese le email di posta indirizzate al mio personale abbonamento (funzioni attivate con il numero verde con la vocina automatica ) ; sono tranquillo che anche stavolta si aggiornerà come ha sempre fatto .

@sguggik
sì in questo caso sì, si aggiornerà...
io parlavo di quei decoder NON attivati tramite telefonata ;) .

Mia moglie ha un suo personale abbonamento con Samsung 990V . Dopo l aggiornamento con la nuova epg i canali SD tramite HDMI si vedono molto meglio (maggiori dettagli ,immagini più nitide , molto migliori ) chissà se dopo beneficiera di questo miglioramento anche il Pace 865 ?

sguggik ha scritto:
tutte le sue funzioni perfettamente attive comprese le email di posta indirizzate al mio personale abbonamento (funzioni attivate con il numero verde con la vocina automatica )

Cosa sono le email posta indirizzate al tuo abbo? E quale numero hai chiamato?

uukk ha scritto:
Cosa sono le email posta indirizzate al tuo abbo? E quale numero hai chiamato?
Sono i messaggi che ti manda s*y quando modifichi l abbonamento tipo quando ho aggiunto il calcio .
Il numero (se non ricordo male) è 199100400 , dopodiché dopo aver dato il codice cliente devi scegliere l opzione 3 ,premendo il tasto 3 del telefono e seguire le indicazioni della voce automatica , più facile a farsi che a dirlo .
In bocca al lupo !!!

pressy ha scritto:
Raga , chissà la notte tra il 22 e 23 marzo....che agitazione !! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Come si farà a dormire ?? :5eek:

Quindi mi pare di capire che anche il mio decoder PACE 865 MYSKYHD , verrà aggiornato in quella data 22/23 marzo ?????

Indietro
Alto Basso