Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariolino ha scritto:Quindi mi pare di capire che anche il mio decoder PACE 865 MYSKYHD , verrà aggiornato in quella data 22/23 marzo ?????
Baglioni83 ha scritto:Nessuna novità?
MarcosJ ha scritto:Vi auguro solo che tutta questa attesa non si tramuti anche per voi nell'odissea che stiamo passando noi possessori dei Samsung
E non dimentichiamoci della mancanza di un fotogramma random su alcuni canali HD... sempre dopo l'aggiornamento SW (sia sui Samsung che sui BskyB)MarcosJ ha scritto:Una serie innumerevole di bug
Poi dipende dall'uso che uno ne fa di quanto vengono giudicati fastidiosi e quanti no.
Si parte da blocchi a random del decoder, con il telecomando che non risponde o improvvise schermate blu o "nessun segnale dalla parabola" e l'unica soluzione e' staccare e riattaccare l'alimentazione.
Inoltre a volte la gestione del mysky e della guida tv e' lentissima e a volte si blocca, a volte non ti permette di registrare, sia che lo si faccia su un canale che stai vedendo sia che ci provi dalla guida tv e se proprio riesci a programmare la registrazione la maggior parte delle volte questa fallisce totalmente o parzialmente. Ad alcuni non funziona per niente l'on demand, a me qualcosa c'e' ma molto poco rispetto a quanto c'era in passato.
Per non parlare dell'interattivita' che piu' le volte che non funziona che le volte che si riesce a fare qualcosa.
Il disco all'interno a volte pare non fermarsi mai a volte sembra non partire proprio e di tanto in tanto fa strani rumori, come uno "squittio" (momento in cui se stai registrando si interrompe la registrazione).
I problemi sono comuni a tutti (chi piu' chi meno chi con piu' frequenza chi meno) ed io, come altri, abbiamo gia' sostituito il decoder ravvisando gli stesso problemi.
E direi che questi sono quelli che mi sono venuti in mente al momento, altre piccole cose fastidiose comunque ci sono, insomma, e' diventato quasi inutilizzabile