Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Ciao Mariolino, sì, a meno che il titolo di questa discussione sia sbagliato, sembra che anche il tuo decoder si aggiornerà!!!

Il titolo non è sbagliato ,si riferisce all'attuale versione sw :)

mariolino ha scritto:
Quindi mi pare di capire che anche il mio decoder PACE 865 MYSKYHD , verrà aggiornato in quella data 22/23 marzo ?????

Yes Sir!

ps ERCOLINO eddai mandaci sto aggiornamento :)

infatti per par condici on rispettano la data dell' ultimo FW 23/01/2012 giusto 2 mesi dopo.....:D

stiamo entrando finalmente nella settimana decisiva per l'aggiornamento del pace 865?

Vi auguro solo che tutta questa attesa non si tramuti anche per voi nell'odissea che stiamo passando noi possessori dei Samsung

MarcosJ ha scritto:
Vi auguro solo che tutta questa attesa non si tramuti anche per voi nell'odissea che stiamo passando noi possessori dei Samsung

Cosa vi e' successo?

questa si.. che e' una valida testimonianza !!!! ;)

ma dai e cosi peggiorato il samsung ???

ma tanto l' HW del 865 e migliore !!!! :lol:

Una serie innumerevole di bug :(

Poi dipende dall'uso che uno ne fa di quanto vengono giudicati fastidiosi e quanti no.
Si parte da blocchi a random del decoder, con il telecomando che non risponde o improvvise schermate blu o "nessun segnale dalla parabola" e l'unica soluzione e' staccare e riattaccare l'alimentazione.
Inoltre a volte la gestione del mysky e della guida tv e' lentissima e a volte si blocca, a volte non ti permette di registrare, sia che lo si faccia su un canale che stai vedendo sia che ci provi dalla guida tv e se proprio riesci a programmare la registrazione la maggior parte delle volte questa fallisce totalmente o parzialmente. Ad alcuni non funziona per niente l'on demand, a me qualcosa c'e' ma molto poco rispetto a quanto c'era in passato.
Per non parlare dell'interattivita' che piu' le volte che non funziona che le volte che si riesce a fare qualcosa.
Il disco all'interno a volte pare non fermarsi mai a volte sembra non partire proprio e di tanto in tanto fa strani rumori, come uno "squittio" (momento in cui se stai registrando si interrompe la registrazione).
I problemi sono comuni a tutti (chi piu' chi meno chi con piu' frequenza chi meno) ed io, come altri, abbiamo gia' sostituito il decoder ravvisando gli stesso problemi.
E direi che questi sono quelli che mi sono venuti in mente al momento, altre piccole cose fastidiose comunque ci sono, insomma, e' diventato quasi inutilizzabile

praticamente .. un apocalisse disastrosa .. di FW....:eusa_shifty:

forse ora ho capito del ritardo.. del FW... del nostro 865.. staranno cercando di rimediare .. a tutti questi problemi !!!!!:doubt:

il problema VERO però è che non a tutti i possessori dei Samsung stanno succedendo questi bug...

MarcosJ ha scritto:
Una serie innumerevole di bug :(

Poi dipende dall'uso che uno ne fa di quanto vengono giudicati fastidiosi e quanti no.
Si parte da blocchi a random del decoder, con il telecomando che non risponde o improvvise schermate blu o "nessun segnale dalla parabola" e l'unica soluzione e' staccare e riattaccare l'alimentazione.
Inoltre a volte la gestione del mysky e della guida tv e' lentissima e a volte si blocca, a volte non ti permette di registrare, sia che lo si faccia su un canale che stai vedendo sia che ci provi dalla guida tv e se proprio riesci a programmare la registrazione la maggior parte delle volte questa fallisce totalmente o parzialmente. Ad alcuni non funziona per niente l'on demand, a me qualcosa c'e' ma molto poco rispetto a quanto c'era in passato.
Per non parlare dell'interattivita' che piu' le volte che non funziona che le volte che si riesce a fare qualcosa.
Il disco all'interno a volte pare non fermarsi mai a volte sembra non partire proprio e di tanto in tanto fa strani rumori, come uno "squittio" (momento in cui se stai registrando si interrompe la registrazione).
I problemi sono comuni a tutti (chi piu' chi meno chi con piu' frequenza chi meno) ed io, come altri, abbiamo gia' sostituito il decoder ravvisando gli stesso problemi.
E direi che questi sono quelli che mi sono venuti in mente al momento, altre piccole cose fastidiose comunque ci sono, insomma, e' diventato quasi inutilizzabile
E non dimentichiamoci della mancanza di un fotogramma random su alcuni canali HD... sempre dopo l'aggiornamento SW (sia sui Samsung che sui BskyB)

Esatto, a quanto sembra non a tutti capitano questi bug, anche se si sa, la percezione che c'e' dei bug non e' uguale per tutti e dipende dall'utilizzo che se ne fa. Un amico per esempio non si era accorto del problema nelle registrazioni perche' non registra quasi mai, o semplicemente a volte registra il programma che sta guardando per finire di vederlo altre volte, non usa collega serie e non registra piu' programmi insieme; se uno non fa troppo zapping o per esempio usa poco la guida tv quello dei blocchi gli capitera' quasi mai, e poi contando le testimonianza sia qui che su altri forum sembrano davvero pochissimi quelli che dicono di non avere problemi.

Inoltre allo Sky Service hanno confermato che i problemi sono venuti fuori dopo l'aggiornamento e viste le innumerevoli richieste di cambio decoder ne hanno provati diversi e fanno tutti gli stessi difetti, infatti alla mia domanda "quindi avro' gli stessi problemi anche con il nuovo?" come risposta ho avuto una risatina affermativa.

Speriamo che davvero Sky stia lavorando su questi bug e in contemporanea con l'aggiornamento dei Pace rilascino anche qualcosa per noi

Se la situazione é cosí grave per il decoder su cui é stato fatto betatesting, da topogigio mi sa visti i risultati, speriamo non arrivi mai per 865 :D ;)

invece io .. credo che lo slittamento dell' uscita del FW, sia dovuto , proprio al fatto che e' pieno di bug... e stanno cercando di mettere a posto un po' tutto.... IHMO

stessi problemiiiii

Una serie innumerevole di bug

Indietro
Alto Basso