Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcosJ ha scritto:Una serie innumerevole di bug
Poi dipende dall'uso che uno ne fa di quanto vengono giudicati fastidiosi e quanti no.
Si parte da blocchi a random del decoder, con il telecomando che non risponde o improvvise schermate blu o "nessun segnale dalla parabola" e l'unica soluzione e' staccare e riattaccare l'alimentazione.
Inoltre a volte la gestione del mysky e della guida tv e' lentissima e a volte si blocca, a volte non ti permette di registrare, sia che lo si faccia su un canale che stai vedendo sia che ci provi dalla guida tv e se proprio riesci a programmare la registrazione la maggior parte delle volte questa fallisce totalmente o parzialmente. Ad alcuni non funziona per niente l'on demand, a me qualcosa c'e' ma molto poco rispetto a quanto c'era in passato.
Per non parlare dell'interattivita' che piu' le volte che non funziona che le volte che si riesce a fare qualcosa.
Il disco all'interno a volte pare non fermarsi mai a volte sembra non partire proprio e di tanto in tanto fa strani rumori, come uno "squittio" (momento in cui se stai registrando si interrompe la registrazione).
I problemi sono comuni a tutti (chi piu' chi meno chi con piu' frequenza chi meno) ed io, come altri, abbiamo gia' sostituito il decoder ravvisando gli stesso problemi.
E direi che questi sono quelli che mi sono venuti in mente al momento, altre piccole cose fastidiose comunque ci sono, insomma, e' diventato quasi inutilizzabile
Uff, ma io voglio l'aggiornamento adesso e poi voglio venire a lamentarmi qui dei vari bugiceman2 ha scritto:Vista la situazione suggerirei a Sky, sperando che qualche responsabile ci legga, di sospendere a data da destinarsi l'aggiornamento degli 865 e riprendere in mano la cosa solo dopo aver risolto con un nuovo aggiornamento i giganteschi bug che affliggono gli sfortunati utilizzatori dei Samsung, che al momento stanno pagando un servizio senza poterne adeguatamente fruire...
Ciao,
Ice
I decoder non sono tutti uguali e i giganteschi bug non li hanno tutti i possessori dei Samsung 990V, me compreso.iceman2 ha scritto:Vista la situazione suggerirei a Sky, sperando che qualche responsabile ci legga, di sospendere a data da destinarsi l'aggiornamento degli 865 e riprendere in mano la cosa solo dopo aver risolto con un nuovo aggiornamento i giganteschi bug che affliggono gli sfortunati utilizzatori dei Samsung, che al momento stanno pagando un servizio senza poterne adeguatamente fruire...
MarcosJ ha scritto:Certo, pero' la situazione non e' "bellissima" si puo' dire senza il minimo dubbio che i bug li hanno la maggior parte dei possessori di samsung, da come si evince sia dalla quantita' di persone che ne hanno qui e su altri forum e anche "dal vivo"; personalmente ho chiesto a 3 persone nel mio palazzo e altri 2 qui al lavoro che hanno mysky e soffrono tutti degli stessi problemi, poi e' vero che sembra che ci siano delle differenze, come la frequenza con la quale si verificano i vari problemi, ma questo puo' dipendere anche dall'utilizzo che uno fa delle varie funzioni
Lo accendo tutti i giorni e registra uno o più programmi tutti i giorni, Sky On Demand attivo.MarcosJ ha scritto:Certo, pero' la situazione non e' "bellissima" si puo' dire senza il minimo dubbio che i bug li hanno la maggior parte dei possessori di samsung, da come si evince sia dalla quantita' di persone che ne hanno qui e su altri forum e anche "dal vivo"; personalmente ho chiesto a 3 persone nel mio palazzo e altri 2 qui al lavoro che hanno mysky e soffrono tutti degli stessi problemi, poi e' vero che sembra che ci siano delle differenze, come la frequenza con la quale si verificano i vari problemi, ma questo puo' dipendere anche dall'utilizzo che uno fa delle varie funzioni
Non è vero. C'è stato qualche utente che ha ricevuto la beta-test sull'865.iceman2 ha scritto:Se a questo aggiungiamo che la piattaforma Samsung è stata utilizzata per il beta test estensivo mentre quella Pace andrebbe go-live senza test utente, direi che la situazione non è rosea...
Ciao,
Ice
Se7en ha scritto:benissimo... dai presupposti quindi, il nostro decoder entro la settimana sarà buono per aprire il cocco!!!![]()
osucci ha scritto:Lo accendo tutti i giorni e registra uno o più programmi tutti i giorni, Sky On Demand attivo.
Visto che hai provato di tutto perché non provi questa procedura?
Configura -> 0 -> 1 -> OK -> Set up -> ON
Si, ma questa è la combinazione per entrare nel menu segreto.MarcosJ ha scritto:Ma stai parlando del Samsung con il nuovo software? Perche' con il nuovo software non ci sono piu' i numeri nei menu
osucci ha scritto:Si, ma questa è la combinazione per entrare nel menu segreto.![]()
dangerfamily ha scritto:Non è vero. C'è stato qualche utente che ha ricevuto la beta-test sull'865.
pure a me.. stesso problema... lo posseggo da 2 anni.... mai difetti..... o problemi... ma da 2 settimane le registrazioni.. sono un disastro....LeoPioneer ha scritto:io spero solo una cosa,il decoder è sempre stato perfetto ma da qui ad un mese quando vedo qualcosa di registrato e metto pausa oppure vado avanti appena schiaccio play il video parte tutto scolorito,un po come quando si blocca lo streaming da pc,i colori si invertono e dopo 2 secondi al max si aggiusta tutto.