Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

@scapidea: Perché hai copiato il post numero 673 di MarcosJ? :eusa_think:

MarcosJ ha scritto:
Una serie innumerevole di bug :(

Poi dipende dall'uso che uno ne fa di quanto vengono giudicati fastidiosi e quanti no.
Si parte da blocchi a random del decoder, con il telecomando che non risponde o improvvise schermate blu o "nessun segnale dalla parabola" e l'unica soluzione e' staccare e riattaccare l'alimentazione.
Inoltre a volte la gestione del mysky e della guida tv e' lentissima e a volte si blocca, a volte non ti permette di registrare, sia che lo si faccia su un canale che stai vedendo sia che ci provi dalla guida tv e se proprio riesci a programmare la registrazione la maggior parte delle volte questa fallisce totalmente o parzialmente. Ad alcuni non funziona per niente l'on demand, a me qualcosa c'e' ma molto poco rispetto a quanto c'era in passato.
Per non parlare dell'interattivita' che piu' le volte che non funziona che le volte che si riesce a fare qualcosa.
Il disco all'interno a volte pare non fermarsi mai a volte sembra non partire proprio e di tanto in tanto fa strani rumori, come uno "squittio" (momento in cui se stai registrando si interrompe la registrazione).
I problemi sono comuni a tutti (chi piu' chi meno chi con piu' frequenza chi meno) ed io, come altri, abbiamo gia' sostituito il decoder ravvisando gli stesso problemi.
E direi che questi sono quelli che mi sono venuti in mente al momento, altre piccole cose fastidiose comunque ci sono, insomma, e' diventato quasi inutilizzabile

Vista la situazione suggerirei a Sky, sperando che qualche responsabile ci legga, di sospendere a data da destinarsi l'aggiornamento degli 865 e riprendere in mano la cosa solo dopo aver risolto con un nuovo aggiornamento i giganteschi bug che affliggono gli sfortunati utilizzatori dei Samsung, che al momento stanno pagando un servizio senza poterne adeguatamente fruire...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Vista la situazione suggerirei a Sky, sperando che qualche responsabile ci legga, di sospendere a data da destinarsi l'aggiornamento degli 865 e riprendere in mano la cosa solo dopo aver risolto con un nuovo aggiornamento i giganteschi bug che affliggono gli sfortunati utilizzatori dei Samsung, che al momento stanno pagando un servizio senza poterne adeguatamente fruire...

Ciao,

Ice
Uff, ma io voglio l'aggiornamento adesso e poi voglio venire a lamentarmi qui dei vari bug :D

iceman2 ha scritto:
I decoder non sono tutti uguali e i giganteschi bug non li hanno tutti i possessori dei Samsung 990V, me compreso.

Certo, pero' la situazione non e' "bellissima" si puo' dire senza il minimo dubbio che i bug li hanno la maggior parte dei possessori di samsung, da come si evince sia dalla quantita' di persone che ne hanno qui e su altri forum e anche "dal vivo"; personalmente ho chiesto a 3 persone nel mio palazzo e altri 2 qui al lavoro che hanno mysky e soffrono tutti degli stessi problemi, poi e' vero che sembra che ci siano delle differenze, come la frequenza con la quale si verificano i vari problemi, ma questo puo' dipendere anche dall'utilizzo che uno fa delle varie funzioni

MarcosJ ha scritto:
Certo, pero' la situazione non e' "bellissima" si puo' dire senza il minimo dubbio che i bug li hanno la maggior parte dei possessori di samsung, da come si evince sia dalla quantita' di persone che ne hanno qui e su altri forum e anche "dal vivo"; personalmente ho chiesto a 3 persone nel mio palazzo e altri 2 qui al lavoro che hanno mysky e soffrono tutti degli stessi problemi, poi e' vero che sembra che ci siano delle differenze, come la frequenza con la quale si verificano i vari problemi, ma questo puo' dipendere anche dall'utilizzo che uno fa delle varie funzioni

Se a questo aggiungiamo che la piattaforma Samsung è stata utilizzata per il beta test estensivo mentre quella Pace andrebbe go-live senza test utente, direi che la situazione non è rosea...

Ciao,

Ice

benissimo... dai presupposti quindi, il nostro decoder entro la settimana sarà buono per aprire il cocco!!! :D

MarcosJ ha scritto:
Lo accendo tutti i giorni e registra uno o più programmi tutti i giorni, Sky On Demand attivo.
Visto che hai provato di tutto perché non provi questa procedura?
Configura -> 0 -> 1 -> OK -> Set up -> ON

iceman2 ha scritto:
Se a questo aggiungiamo che la piattaforma Samsung è stata utilizzata per il beta test estensivo mentre quella Pace andrebbe go-live senza test utente, direi che la situazione non è rosea...

Ciao,

Ice
Non è vero. C'è stato qualche utente che ha ricevuto la beta-test sull'865.

Se7en ha scritto:
benissimo... dai presupposti quindi, il nostro decoder entro la settimana sarà buono per aprire il cocco!!! :D

Beh, il nostro decoder seppur più vecchiotto di quelli già aggiornati è un po' più performante, speriamo mantenga la sua leadership anche dopo l'update. Personalmente ne sono affezionato. Non ho mai avuto problemi tecnici ed esteticamente è bello e discreto.

io spero solo una cosa,il decoder è sempre stato perfetto ma da qui ad un mese quando vedo qualcosa di registrato e metto pausa oppure vado avanti appena schiaccio play il video parte tutto scolorito,un po come quando si blocca lo streaming da pc,i colori si invertono e dopo 2 secondi al max si aggiusta tutto.

osucci ha scritto:
Lo accendo tutti i giorni e registra uno o più programmi tutti i giorni, Sky On Demand attivo.
Visto che hai provato di tutto perché non provi questa procedura?
Configura -> 0 -> 1 -> OK -> Set up -> ON

Ma stai parlando del Samsung con il nuovo software? Perche' con il nuovo software non ci sono piu' i numeri nei menu

MarcosJ ha scritto:
Ma stai parlando del Samsung con il nuovo software? Perche' con il nuovo software non ci sono piu' i numeri nei menu
Si, ma questa è la combinazione per entrare nel menu segreto. :D

osucci ha scritto:
Si, ma questa è la combinazione per entrare nel menu segreto. :D

Ahhh ;)
Fatto. Ma questa modifica cosa comporta? io ho un impianto con multiswitch e sono due i cavi che entrano nel decoder

Mi rispondo da solo...cosi' uso solo LNB1.

Allora prime impressioni dopo qualche prova volante: in questo modo risponde ai comandi molto piu' velocemente, facendo "movimento selvaggio" nella guida tv non si e' bloccato, pero' il problema della funzionalita' del mysky rimane: cioe' cosi' non posso registrare una cosa mentre ne vedo un altro.
Ora vedo un altro po' come si comporta...

Niente, anche cosi', dopo averlo spento e riacceso schermata grigia con ulteriore necessita' di riavvio, quando cambio canale fa sempre lo "squittìo" (rumore che coincide, se sto registrando, con il fallimento della registrazione), la guida e i menu appaiono piu' reattivi, ma gli altri problemi rimangono :(

Comunque mi sa che stiamo parlando in un topic "non nostro" :)

dangerfamily ha scritto:
Non è vero. C'è stato qualche utente che ha ricevuto la beta-test sull'865.

sei sicuro? io avevo chiesto a caspio a suo tempo e mi aveva detto che non ci sarebbe stata nessuna beta per l'865.

LeoPioneer ha scritto:
io spero solo una cosa,il decoder è sempre stato perfetto ma da qui ad un mese quando vedo qualcosa di registrato e metto pausa oppure vado avanti appena schiaccio play il video parte tutto scolorito,un po come quando si blocca lo streaming da pc,i colori si invertono e dopo 2 secondi al max si aggiusta tutto.
pure a me.. stesso problema... lo posseggo da 2 anni.... mai difetti..... o problemi... ma da 2 settimane le registrazioni.. sono un disastro....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso