Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
normale ha scritto:ciao scusa ma è ragionamente contorto ti pare che sky si mette a fare queste cose ma dai.
il Samsung 990 pre-aggiornamento si vedeva da schifo (via HDMI) rispetto al Pace 865 .Dagomonte ha scritto:Mi togliete una curiosità: io hao avuto sostituito il Pace 865 con un Samsung 990 ed ora mi sembra che nemmeno sia un HD rispetto al Pace, qualcuno ha fatto la stessa esperienza ??
Potrebbe essere andata via la corrente per qualche secondo .... e la mattina ti ritrovi il canale 100 ......gabbry92 ha scritto:ciao a tutti stamattina dopo che mi è apparso il messaggio dell'aggiornamento dei canali del DTT ho trovato il decoder sul canale 100 e ieri sera non mi sembra di averlo lascito sul canale 100, oggi guardando delle registrazioni nessun problema che sia arrivato un aggiornamento impercettibile? aspetto vostre risposte
sulzer ha scritto:Non so se è successo a qualcun altro, stasera sto guardando un programma, ho messo in pausa per una mezzoretta, faccio ripartire e tutto ok, arriva la pubblicità e lo mando avanti fino alla ripresa del programma, al successivo blocco pubblicitario rifaccio la procedura di mandarlo avanti e mi accorgo che le immagini che scorrono sono quelle appena viste, in pratica nel momento che ho premuto il tasto di avvolgimento veloce sul telecomando il programma è saltato indietro di mezzora circa, questo è successo anche prossimo blocco pubblicitario, è ritornato indietro di mezzora.
gabbry92 ha scritto:ciao a tutti stamattina dopo che mi è apparso il messaggio dell'aggiornamento dei canali del DTT ho trovato il decoder sul canale 100 e ieri sera non mi sembra di averlo lascito sul canale 100, oggi guardando delle registrazioni nessun problema che sia arrivato un aggiornamento impercettibile? aspetto vostre risposte
io la settimana scorsa, col tuo stesso problema, ho fatto sostituire il pace 865 con quello in firma... credo che se non legge più l'hard disk, ormai è andato.cent ha scritto:Ebbene pure a me e arrivata la mazzata: oggi accendo il decoder e mi e' sparito l'on demand , praticamente e' vuoto inoltre sono sparite le registrazioni sulla mia Mytv. Per finire quando entro nel menu' il decoder si impalla e mi rimane bloccato sul canale con lo schermo blu.
Ho chiamato e mi hanno detto di andare nello skycenter per testare il decoder, inoltre io ho fatto presente che dopo l'aggiornamento molti mysky erano impazziti e la signorina mi ha detto che i nuovi software sono un bene per il cliente e che grazie a dio sky li manda, io le ho detto che sarebbe stato meglio mandarli senza bug, ma mi sa che nn ha nemmeno capito di che cosa parlavamo.
qualcuno di voi ha questi problemi? io me la sono scampata fino ad oggi tolto solo l'hard disk chegirava sempre.
Se7en ha scritto:io la settimana scorsa, col tuo stesso problema, ho fatto sostituire il pace 865 con quello in firma... credo che se non legge più l'hard disk, ormai è andato.
per chi può dovrebbe provare a modificare l'alimentatore mettendone uno, come indicato da MarcosJ nel thread indicato.
in alternativa conviene aspettare un aggiornamento del software, sperando che arrivi il prima possibile.![]()
MarcosJ ha scritto:Io credo che il tutto dipenda principalmente dal problema del disco che e' sempre in funzione, da solo quando il disco gira assorbe piu' di 1A portando il minimo di assorbimenti intorno ai 2A sia in funzione che in stadby,
Il Pace 865 "monta" dischi multimediali Scorpio Blue della Western Digital e precisamente il modello WD3200BEVT (non il BPVT perchè essendo un disco dotato di tecnologia Advanced Format, non verrebbe visto correttamente dal decoder).MarcosJ ha scritto:Io credo che il tutto dipenda principalmente dal problema del disco che e' sempre in funzione, da solo quando il disco gira assorbe piu' di 1A portando il minimo di assorbimenti intorno ai 2A sia in funzione che in stadby