Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

vertigo86 ha scritto:
Salve a tutti

ho un decoder myskyhd 865 pace e oggi mi è arrivata la digital key. funziona benissimo solo volevo sapere una cosa. se devo registrare qualcosa su un canale del digitale terrestre, per esempio un programma che inizia tra mezzora (nelle info del canale esce scritto il programma attuale e il programma successivo) vorrei capire come progreammare la registrazione del "programma successivo altrimenti devo mettere a registrare appenainizia il programma.

grazie

per il momento sui canali dtt puoi registrare solo gli eventi "correnti".

Burchio ha scritto:
anche se l'unica novità è la DK...nn è che il software per il pace 865 è lo stesso per l'850 in quanto hanno componenti completamente diversi. quindi ognuno ha bisogno del suo tempo
ma perchè non un software universale per tutti i decoder? forse sbaglio perche faccio il paragone con i PC...si li fanno diversi i software o come li vogliamo chiamare Drivers etc.,... per Mac., win., linux ecc. ma sono tutti autoinstallanti....vabbe che hanno fatto un enorme errore a presentare la DK un anno prima senza pensare tutte le problematiche...!!!

caspio ha scritto:
per il momento sui canali dtt puoi registrare solo gli eventi "correnti".

si infatti solo gli eventi "correnti" . infatti le registrazioni programmate prima le sto facendo con la registrazione manuale però che palle:). spero un domani con un nuovo aggiornamento almeno si potranno registrare i programmi siubito dopo i "correnti" che cmq sull'info li vedo (cosi come accade su qualsiasi tv con dtt integrato che puoi vedere l'evento successivo a quello "in onda".

un' altra cosa volevo chiederti. non c'è bisogno di nessuna attivazione al call center sky vero? a diff di quando in vece dti devono attivare l'hd o il mysky

ultimissima domanda. io prendo sul decoder grazie alla DK anche canale 5 e italia 1 hd solo che a volte durante una trasmissione si vede un effetto "pixel" (non è prorpio pixel ma non lo so spiegare, è una specie di frastagliamento di una parte dell'immagine che dura qualche secondo come se fosse un problema di ricezione o disturbo del canale) volevo capire se dipendesse dalla dk o dal canale stesso.

grazie

cioè con la reg manuale su può registrare dalla DK quando si vuole?

e dove sta la scomodità? visto che poi i canali free sono tutt'altro che affidabili come palinsesto?

magari facessero la possibilità di registrare da 2 canali sat e dalla DK tutto insieme :D

mike29 ha scritto:
ma perchè non un software universale per tutti i decoder? forse sbaglio perche faccio il paragone con i PC...si li fanno diversi i software o come li vogliamo chiamare Drivers etc.,... per Mac., win., linux ecc. ma sono tutti autoinstallanti....vabbe che hanno fatto un enorme errore a presentare la DK un anno prima senza pensare tutte le problematiche...!!!

in realtà sono FIRMWARE e come tali devono essere scritti per quel preciso hardware

facciamo un appello: chi ha il decoder aggiornato ci dica tutte le possibiltià di registrazione con la digital key :D

alora vi dico tutti i tipi di registrazione possibili:

1) si puo registrare un programma su sky e vederne un altro sempre su sky o sul dtt Dk oppure guardare qualcosa di gia registrato sul disco

2) si possono resgistrare 2 programmi che andranno in onda contemporanemaente o su 2 canali sky o su un canale sky e uno dtt DK con la possibilità di vedere nel rattempo o uno dei 2 canali dove si stanno registrando i programmi (se si registrano 2 programmi sky in contemporanea si puo vedere un canale dtt Dk) oppure qualcosa di registrato su disco

3) con la registrazione manuale su Dtt Dk si puo programmare quando si vuole una registrazione su un canale dtt Dk pero mentre si registra non si puo passare sul canale dove si sta registrando; invece se si mette a registrare un programma in onda sul Dtt Dksi puo successivamente tornare su quel canale (per esempio si sta vedendo canale 5 si preme il tasto R e quello registra si puo cambiare canale o tornare successivamente su canale 5 invece con la reg manuale no e questo sinceramente non so perchè)

adesso pero vorrei porvi 2 domande io

1) è necessaria qualche tipo di attivazione trameite call center sky per la digital key (come accade per attivare l'hd o il mysky)

2) se si sdoppia il cavo antenna Tv con un attacco a "T" per attaccare sia il dtt integratop della tv che la digital key si ottengono 2 segnali attenuati o cio non inficia sulla potenza del segnale

grazie

vertigo86 ha scritto:
alora vi dico tutti i tipi di registrazione possibili:

1) si puo registrare un programma su sky e vederne un altro sempre su sky o sul dtt Dk oppure guardare qualcosa di gia registrato sul disco

2) si possono resgistrare 2 programmi che andranno in onda contemporanemaente o su 2 canali sky o su un canale sky e uno dtt DK con la possibilità di vedere nel rattempo o uno dei 2 canali dove si stanno registrando i programmi (se si registrano 2 programmi sky in contemporanea si puo vedere un canale dtt Dk) oppure qualcosa di registrato su disco

3) con la registrazione manuale su Dtt Dk si puo programmare quando si vuole una registrazione su un canale dtt Dk pero mentre si registra non si puo passare sul canale dove si sta registrando; invece se si mette a registrare un programma in onda sul Dtt Dksi puo successivamente tornare su quel canale (per esempio si sta vedendo canale 5 si preme il tasto R e quello registra si puo cambiare canale o tornare successivamente su canale 5 invece con la reg manuale no e questo sinceramente non so perchè)

allora...il punto 3 in pratica ci dice che la registrazione funziona come funzionavano prima i canali rai e mediaset...e diciamo che di quella "limitazione" che dici tu non me ne frega una cippa:lol:

peccato che nn si possa registrare due canali sky e anche un canale dtt tutto insieme(forse il disco non può ricevere tutti quei dati) sennò avrei pensionato il mio recorder

vertigo86 ha scritto:
adesso pero vorrei porvi 2 domande io

1) è necessaria qualche tipo di attivazione trameite call center sky per la digital key (come accade per attivare l'hd o il mysky)

2) se si sdoppia il cavo antenna Tv con un attacco a "T" per attaccare sia il dtt integratop della tv che la digital key si ottengono 2 segnali attenuati o cio non inficia sulla potenza del segnale

grazie
1 nn mi pare. cioè quando hai fatto l'aggio e richiesto la DK a sky...dovrebbe funzionare solo inserendola
2ovviamente si, il segnale da uno diventano due...metà al decoder e metà prosegue il suo viaggio. se si ha un impianto antenna decente...nn cambia nulla

Forse è già stato detto ma non riesco a trovarlo, qualcuno mi può gentilmente dire quanto costa ordinare la digital key? Grazie in anticipo ;)

nulla costa 19.90 e te la fatturano quando la ricevi nella fattura di sky

ok grazie della risposta. Visto che si può registrare col mysky allora vale la pena prenderla ;)

Io ho la DK ma non viene riconosciuta dal mio pace, che sia il caso di chiamare il call center?

Indietro
Alto Basso