Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Allora, la dk funziona correttamente su tale ricevitore. Si vede bene e non è particolarmente sensibile alla qualità del segnale.

Ciao a tutti

Sono un fortunato possessore del Pace 865. Ho ricevuto l'aggiornamento e, inserendo la Key di mio cognato cui è stata data in omaggio con il passaggio al dec HD (non Mysky), non accade nulla, ovvero il decoder non la rileva e mi chiede di inserire il ricevitore DDT nella posta USB.

A qualcuno è capitato questo? Ho provato lo spegnimento a caldo, a freddo, il reset, nulla, la digital key una volta iserita accende un piccolo led (credo che sia la spia dell'avvenuta alimentazione), ma non viene rilevata.

Ho provato ad inserirla nella porta USB del computer, e la Key viene rilevata, e mi chiede di installare i driver che non esistono ovviamente.

Ho notato che tenendo premuto il tasto standby sul decoder per 5 secondi si spegne completamente. A cosa serve ? e' come staccare la spina? voi lo usate?

steveone12 ha scritto:
Ho notato che tenendo premuto il tasto standby sul decoder per 5 secondi si spegne completamente. A cosa serve ? e' come staccare la spina? voi lo usate?
Si usa solo quando non funzionano altri comandi cioè si bloccano tutti....tipo PC senza il pulsante reset quelli di ultima generazione !

mike29 ha scritto:
Si usa solo quando non funzionano altri comandi cioè si bloccano tutti....tipo PC senza il pulsante reset quelli di ultima generazione !

Pero' se mi assento per qualche giorno forse e' meglio spegnerlo no?

ho fatto una riflessione sull'aggiornamento del 865 che era previsto x marzo e ci sono riusciti perfettamente in tempo cioè il 30 marzo...adesso siamo in attesa x il Pace 850 che era privesto x aprile e forse riescono a mantenere i tempi...fino a venerdì 30 aprile !? :evil5: :eusa_think:

DECODER MYSKY HD :
Pace TDS850NS / agg. previsto x aprile 2010
Samsung DSB-P990N /agg. previsto x aprile 2010
Pace TDS865NS / agg. previsto x marzo 2010

edit

il presente post doveva riguardare il muskyhd pace 850. sorry. :D

Ultima modifica:
sposto la mie interrogazione da un'altro post a questo:
ma con l'865 la lista canali DTT voi la potete organizzare?
io mi trovo ancora un centinaio di canali locali dal 5004 in poi ...

i problemi all'850 in genere sono...il decoder non si accende più...

Ho notato che di notte a volte si accende per pochi secondi e poi si spegne. Si sente il rumore dell'hard disk...cos'e'?

ragazzi qualcuno sà se questo decoder trasmette in dolby 5.1 sull'hdmi o sempre e solo in stereo? grazie

Me l'hanno installato 10 minuti fa....vi posterò le mie impressioni non appena ci smanetterò!:D

Quindi , a brevissimo , un nuovo aggio per questo MySKY HD.....:icon_rolleyes:

allaz ha scritto:

No , è una domanda...(ho omesso il punto interrogativo!!) ....
Visto che questo Decoder non permette il riordino a piacimento del canali DTT ne la scelta tra quelli criptati o in chiaro....:doubt:
Qui la versione software è la 51.018. , gli altri MyskyHD hanno la 51.224. , non so se ciò è significativo al riguardo....

Indietro
Alto Basso