gimmy68
Digital-Forum Senior Master
steveone12 ha scritto:Il problema pero' e' che non si puo' programmare una registrazione nel futuro come per la guida sky....
Per quello c'è la registrazione manuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:Il problema pero' e' che non si puo' programmare una registrazione nel futuro come per la guida sky....
Interessa anche a melucaweb ha scritto:Anche io aggiornato..
Mi è capitata una roba strana.
Ero sul 5005 e aspettavo di registrare beautiful alla morosa. Erano le 13:39 e quindi ancora non potevo dato che da epg iniziava a 13:41.
Nel momento in cui è scattato il 13:41 ho fatto Rec (tasto rosso) e nella barra a video (in diretta intendo) mi sono apparse alcune opzioni tipo durata della registrazione, nome programma, frequenza ecc. Sono rimasto di stucco.
Ho fatto esc per intanto registrare normalmente, ma poi non sono più riuscito a capire come farla riuscire quella barra.
Avete qualche idea?
Sui canali del DDT esce l'EPG di due eventi: quello in corso e quello successivo.Burchio ha scritto:quella barra esce appunto quando si vuol far partire una registrazione sui canali che non permettono la registrazione con EPG e si ottiene premendo il tasto REC
Burchio ha scritto:quella barra esce appunto quando si vuol far partire una registrazione sui canali che non permettono la registrazione con EPG e si ottiene premendo il tasto REC
fede73pd ha scritto:Io da quando ho questo decoder sento in modo fastidioso il rumore dell'hard-disk, anche semplicemente quando guardo un programma in diretta e non sto registrando nulla. Nessuno di voi ha questo problema ? Prima avevo il pace 850 e si sentiva molto molto meno.
meno26 ha scritto:Mi hanno proposto al telefono questo decoder, qualcuno può aiutarmi sul concetto di “rumorosità”? Che tipo è, si sente molto l’hard disk? In una stnza da letto? Inserito in un mobiletto semiaperto, si può sentire? Io ho un pace hd, ovviamente silenzioso…Grazie
...grazie, altri mi sanno dire la propria esperienza riguardo la rumorosità? E come temperature?Deathmask ha scritto:Io sono passato dap pace 830(HD) al 865(my sky HD).
L'865 non è affatto rumoroso, l'HHD è quasi impercettibile.Poi non so se chi sente il rumore ci dorme a 10 cm di distanza ma ti posso assicurare che non ti accorgerai nemmeno della diferrenza a livelo di rumorosità!
TVmania ha scritto:Ma solo a me che ho due decoder Mysky e Mysky hd pace in casa non si è aggionata una cippa lippa?![]()
Anakin83 ha scritto:ho il pace 865... come rumorosità niente di clamoroso. il rumore durante la registrazione c'è ma lo puoi sentire solo avvicinandoci a pochi cm.
temperature? forse più del pace 850 ma rimane nella media. Io ho un decoder DTT Telesystem e scalda il doppio.
Deathmask ha scritto:Quindi si consiglia vivamente di fargli prendere aria!![]()