Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

quoto Luca...meglio pure sabato prossimo....:D ma che sia stabile in tutti i sensi !!!!

Nessun Aggiornamento Uagliu'

Penso che bisogna aspettare fine settimana.

ERCOLINO ha scritto:
Ultimi test in corso questa settimana ,rilassatevi ;)
Da questa frase intuisco il rilascio per la settimana prossima. Non è detto che sia lunedì

A questo punto non abbiamo più una data probabile e tutto questo mi rende molto "nervoso"...

Nervoso??? e quindi che fai spacchi tutto? Ma io non capisco...

Dobbiamo solo ringraziare se ci danno un nuovo software più stabile rispetto agli altri che a leggere il forum stanno avendo davvero tanti problemi.

Scusa lo sfogo, ma davvero questo bullismo non lo capisco/sopporto.

p.s. per ridere.. mi sa che ti sei sbagliato nel nickname, dovevi mettere hulk!!

Ultima modifica:
lucaweb ha scritto:

Nervoso era tra virgolette e quindi palesemente ironico.

ciao

:icon_bounce:

dangerfamily ha scritto:
Purtroppo capisco sia ERCOLINO che caspio. Ogni data che dicono cambia perché Sky non ha le idee chiare.
Quindi non s'è espongono.

Rilassatevi comunque.

infatti sull'aggiornamento dell'865 ho preferito indicare come termine "la fine di marzo", sapendo che ci si stava lavorando parecchio su. ;)

sempre meglio avere le cose con calma, ma fatte come si deve.

lucaweb ha scritto:

Dobbiamo solo ringraziare se ci danno un nuovo software più stabile rispetto agli altri che a leggere il forum stanno avendo davvero tanti problemi.

Scusa lo sfogo, ma davvero questo bullismo non lo capisco/sopporto.

p.s. per ridere.. mi sa che ti sei sbagliato nel nickname, dovevi mettere hulk!!

Va bene non incavolarsi per queste piccolezze ma non è che ci fanno la grazia dandoci il software aggiornato è, il servizio lo paghiamo e neanche poco... gli va bene che non c'è gran concorrenza come in altri settori ;)

Sul discorso di meno bug non ne sarei cosi convinto visto che ho chiesto a caspio se potevo partecipare a una fase di simil-beta e ha detto che hanno deciso di non farla... quindi ci si può aspettare di tutto se non peggio degli altri (non so quanta differenza ci sia rispetto agli altri decoder nel codice).

Ragazzi, sò x certo che il nuovo software è in prova da circa 1 anno tra i dipendenti Sky... arrivare all'ultima settimana x eventuiali bug mi sembra alquanto improbabile... se fosse cosi sarebbe da preoccuparsi della professionalità Sky...

Magari l'agenzia delle entrate fosse cosi prudente come SKY!
Cmq aspetteremo con im-panzienza!

Probabilmente verrà rilasciato forse l'anno prossimo........, sarà in versione 3D..............

Dai Caspio dici piu' o meno quando lo rilasceranno , anche se nn ci dici la data esatta va bene lo stesso, meta' , fine, l'altra settimana? cosi almeno ci calmiamo e aspettiamo come cagnolini

Duran72 ha scritto:
Guarda se non è 1 anno sono almeno 10 mesi te lo posso assicurare al 100%... ;)

Dieci mesi di alfa test e sono rimasti tutti quei bug che i possessori di Samsung stanno segnalando?...
Direi che è molto strano.
O, anche a parità di modello, gli hardware non sono poi così uguali o il test è stato fatto veramente in maniera poco approfondita...

Ciao,

Ice

cent ha scritto:
Dai Caspio dici piu' o meno quando lo rilasceranno , anche se nn ci dici la data esatta va bene lo stesso, meta' , fine, l'altra settimana? cosi almeno ci calmiamo e aspettiamo come cagnolini

Rilassatevi ;)

E sorpresona più bella qual'è se non quella di un arrivo all' improvviso , quando meno te lo aspetti . Una mattina ti svegli et voilà....la nuova EPG !!....come un uovo di pasqua !! :D

Indietro
Alto Basso