Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da questa frase intuisco il rilascio per la settimana prossima. Non è detto che sia lunedìERCOLINO ha scritto:Ultimi test in corso questa settimana ,rilassatevi![]()
lucaweb ha scritto:Nervoso??? e quindi che fai spacchi tutto? Ma io non capisco...
dangerfamily ha scritto:Purtroppo capisco sia ERCOLINO che caspio. Ogni data che dicono cambia perché Sky non ha le idee chiare.
Quindi non s'è espongono.
Rilassatevi comunque.
lucaweb ha scritto:Nervoso??? e quindi che fai spacchi tutto? Ma io non capisco...
Dobbiamo solo ringraziare se ci danno un nuovo software più stabile rispetto agli altri che a leggere il forum stanno avendo davvero tanti problemi.
Scusa lo sfogo, ma davvero questo bullismo non lo capisco/sopporto.
p.s. per ridere.. mi sa che ti sei sbagliato nel nickname, dovevi mettere hulk!!
Duran72 ha scritto:Ragazzi, sò x certo che il nuovo software è in prova da circa 1 anno tra i dipendenti Sky...
caspio ha scritto:non è vero. molto meno.![]()
Duran72 ha scritto:Guarda se non è 1 anno sono almeno 10 mesi te lo posso assicurare al 100%...![]()
cent ha scritto:Dai Caspio dici piu' o meno quando lo rilasceranno , anche se nn ci dici la data esatta va bene lo stesso, meta' , fine, l'altra settimana? cosi almeno ci calmiamo e aspettiamo come cagnolini