steveone12
Digital-Forum Gold Master
MarcosJ ha scritto:Ma tu hai samsung o pace?
Pace siamo nel thread del Pace 865...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcosJ ha scritto:Ma tu hai samsung o pace?
Se7en ha scritto:ho fatto ieri sera tardi l'aggiornamento manuale, tutto ok.![]()
ho notato che il decoder è lento all'accensione, per il resto mi sembra reattivissimo a tutti i comandi.
considerando la grafica in hd e le funzioni, tipo la minitv, mi aspettavo fosse lento, invece è davvero velocissimo.
delfino72 ha scritto:infatti... mi sa' che abbiamo fatto.. la fine dei samsung.. i bug.. sono a chi si e a chi no!!!!
il bello che sapevano.... di questi problemi... "bug" e non li hanno risolti !!!!
steveone12 ha scritto:Pace siamo nel thread del Pace 865...
delfino72 ha scritto:a me prima addirittura.. non si accendeva piu'.. ne dal telecomando.. e ne dal decoder... o dovuto staccare la spina... mai accaduta un cosa del genere da luglio 2010.. poi ieri non si voleva spegnere in nessuna maniera....
certo che sti' progettisti FW.. di sky.. sono unici nel loro genere... dopo quasi un mese che hanno aggiornato i samsung .. con molti bug.... anche sul pace... si trovano molti bug.. simili...
PS: altro bug... se si registra 2 eventi.. il primo va.. il secondo se caso mai spegni il decoder... e' finita... perché ti ritrovi nel my.. la 2conda registrazione con la scritta >>"fallita"in pratica se il decoder e' spento non porta avanti le registrazioni... ora sto' provando un' altro evento a registrare .. con il dec spento .. poi piu' tradì vi aggiorno....
oggi non lavoro..... e ne approfitto per fare tutte le prove del caso ...
pero' se il buongiorno si vede dal mattino!!!!!![]()
ha' dimenticavo.. per spegnerlo sempre dal telecomando.... ci vogliono 3 / 4 minuti a premere sempre il tasto.. e poi si spegne![]()
e per l' accensione.. a volte si deve staccare la spina !!!!!![]()
ERCOLINO!!! chiama SKY e avvisa del secondo FW disastroso !!!!
ma è normale che giri se hai l'ondemand abilitato come tutti,steveone12 ha scritto:Quindi lascio l'hard disk che va sempre H24? secondo me si fonde...
Nenco ha scritto:ma è normale che giri se hai l'ondemand abilitato come tutti,
i problemi sono altri, tipo il mio che da nessun segnale dalla parabola dopo due minuti di visione