Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Per adesso tutto ok a parte due reset del decoder dopo aver premuto rapidamente l'avanzamento rapido (fino a 30x) durante la visione di un programma registrato.
Comunque sono molto soddisfatto e ringrazio Sky per il bel "regalo" in quanto la nuova guida mi piace moltissimo e segna un passo avanti notevole!
 
Da ieri è aggiornato anche il mio 865, purtroppo molto spesso ho assenza di segnale su molti canali, e su altri (Travel&Living) vistosi squadrettamenti....

Prima dell'aggiornamento non avevo problemi... :crybaby2:
 
uukk ha scritto:
Per adesso tutto ok a parte due reset del decoder dopo aver premuto rapidamente l'avanzamento rapido (fino a 30x) durante la visione di un programma registrato.
Comunque sono molto soddisfatto e ringrazio Sky per il bel "regalo" in quanto la nuova guida mi piace moltissimo e segna un passo avanti notevole!

questo tuo messaggio e' solo pura ironia... specialmente quando dici >>(e ringrazio Sky per il bel "regalo")
quando c'e' gente che sta' avendo problemi da quanto ha aggiornato....
e ti sente ringraziare SKY.. non rispettoso nei loro confronti... perche' come tu e anche loro paghiamo.. i stessi servizi... e dovremmo USUFRUIRNE in modo decente TUTTI e no 10 si e 5 no !!!!!
:eusa_naughty:

il regalo c'e' lo ha fatto ... ma nella sorpresa chi ha avuto un dono . e chi ha ricevuto carbone nero... !!!

non va' bene come politica consumer.... da bocciare a pieni voti.... da un azienda multinazionale come SKY
 
Il mio da questi problemi :

su una registrazione premendo il tasto per mandare avanti veloce, va avanti veloce , ma partendo da 10 minuti prima del punto dove sono arrivato a vedere la registrazione.

Poi sempre sulla stessa registrazione blocco totale successo 4 volte e per ripartire devo staccare la spina della corrente.
 
uukk ha scritto:
Per adesso tutto ok a parte due reset del decoder dopo aver premuto rapidamente l'avanzamento rapido (fino a 30x) durante la visione di un programma registrato.
Comunque sono molto soddisfatto e ringrazio Sky per il bel "regalo" in quanto la nuova guida mi piace moltissimo e segna un passo avanti notevole!


Anche a me , il problema esposto prima succede a 30X
 
cioe' vedi .. questa e' una cosa assurda... che una persona mentre sta' guardando un film.... deve staccare la presa di corrente, per risolvere il problema !!!

ma vi rendete conto.. del ridicolo che accade con questi nuovi SW !!!
io non ho parole :icon_rolleyes:
 
Scusate ma qualcuno ha provato la sintonia DTT perchè mica ho capito se sono solo io ad avere questo cavolo di problema o no .... ho fatto rest con guida/esc/freccia ho provato la key nello SkyHD e funziona perfettamnete, il ecodre non "sembra" avere altri problemi che diavolo può essere ??
 
io ho solo il problema dell'accensione lenta e il disco sempre attivo. Segnalo inoltre qualche problema di audio da uscita digitale, sulle registrazioni per alcuni secondi é muto poi si sente senza problemi.
Per il resto (sgrat) va bene, il dtt non provo la ricerca da zero visti i problemi già segnalati ma mi tengo i canali già memorizzati, sulla ricerca altri canali sat nessun problema ;)
 
_dan_ ha scritto:
il dtt non provo la ricerca da zero visti i problemi già segnalati ma mi tengo i canali già memorizzati, sulla ricerca altri canali sat nessun problema ;)
è sufficiente che fai solo ricerca nuovi canali non nuova lista ....
 
delfino72 ha scritto:
questo tuo messaggio e' solo pura ironia... specialmente quando dici >>(e ringrazio Sky per il bel "regalo")
quando c'e' gente che sta' avendo problemi da quanto ha aggiornato....
e ti sente ringraziare SKY.. non rispettoso nei loro confronti... perche' come tu e anche loro paghiamo.. i stessi servizi... e dovremmo USUFRUIRNE in modo decente TUTTI e no 10 si e 5 no !!!!!
:eusa_naughty:

il regalo c'e' lo ha fatto ... ma nella sorpresa chi ha avuto un dono . e chi ha ricevuto carbone nero... !!!

non va' bene come politica consumer.... da bocciare a pieni voti.... da un azienda multinazionale come SKY
Parole sante ! Sky , metti subito a posto il software di questi decoder . Se io facessi c.........te di questo genere sul lavoro , mi avrebbero già messo a casa da un pezzo !
Attendiamo in tempi brevi soluzione , e non si nascondano con le solite stupidaggini tipo che la colpa è dell impianto o altre fesserie . Sistemino Subito il casino , non hanno scuse.
 
Confermo il problema che aveva segnalato un altro utente:

- Decoder bloccato con schermata viola durante l'utilizzo del menù. Unica soluzione staccare la spina.

Cmq ne ho le scatole piene, sono veramente infuriato, i problemi li capisco, rilasciare un software dopo oltre un mese con gli stessi problemi evidenziati sui samsung è un'azione che merita di essere perseguita.

Stasera ho inviato una mail all'AGCOM descrivendo la situazione e i comportamenti di Sky, sia in merito all'aggiornamento sia per le ridicole soluzioni proposte dal call center.
 
Posso disattivere gli aggiornamenti automatici?

Leggendo tutti questi problemi vorrei evitare che il mio decoder si aggiorni!
 
si, acceso o spento non fa nessuna differenza, prima o poi si aggiornerà comunque. A meno che non lo lasci staccato proprio dall'antenna sat o senza alimentazione.
 
Praticamente non lo dovrei usare piu'...va beh che da quanto leggo, da aggiornato serve a poco!!!
 
_Zanna_ ha scritto:
sia in merito all'aggiornamento sia per le ridicole soluzioni proposte dal call center.

questa poi e' la ciliegina sulla torta da parte di SKY !! (il call center)
assumono personale.. incapace delle loro mansioni lavorative, senza uno spicco di professionalita', competenza tecnica.... e modo di gestire un problema con un cliente... li mettono li seduti a rispondere.. senza un minimo di conoscenza del compito che devono eseguire.... e ti danno risposte al problema, che hanno una vena dell inverosimile.. e ti chiudono con due parole.. ( facciamo la sostituzione)
quando non hanno capito che il problema sta' nella gestione tecnica del nuovo FW.. e no nel decoder.. o nel HW..... e tu ti ritrovi con un altro decoder "rigenerato" ma afflitto dai stessi BUG.....:eusa_wall:
 
Oggi li ho chiamati un paio di volte perché cmq mi serviva far registrare che avevo chiamato.
Alla prima telefonata spiego il problema, la signorina, che almeno era gentilissima cosa ormai rara, mi dice che stanno ricevendo molte chiamate e di provare a staccare la spina. Gli faccio notare che è una cosa che ho fatto almeno 30 volte nelle ultime 24 ore e che non risolve nulla. E lei mi fa "si ma questa volta io le ho mandato un impulso di aggiornamento", "mi scusi cos'è che mi ha mandato ?" "si le ho mandato un impulso di aggiornamento che di solito risolve il problema" "e così per sapere, cosa fa questo impulso magico ?", "aggiorna il decoder", si va beh... al che le ho detto "ma scusi, se vi stanno chiamando millemila persone perchè non inviate questo impulso a tutti e risolvete il problema una volta per tutte ?", "beh no sa, non è un impulso che possono ricevere tutti".

Sky, liberi di... dire un mare di ****ate.
 
:lol: :lol: questa e' una vera .. barzelletta... denominata ( l' impulso non per tutti ) :badgrin: :badgrin:
 
_Zanna_ ha scritto:
Oggi li ho chiamati un paio di volte perché cmq mi serviva far registrare che avevo chiamato.
Alla prima telefonata spiego il problema, la signorina, che almeno era gentilissima cosa ormai rara, mi dice che stanno ricevendo molte chiamate e di provare a staccare la spina. Gli faccio notare che è una cosa che ho fatto almeno 30 volte nelle ultime 24 ore e che non risolve nulla. E lei mi fa "si ma questa volta io le ho mandato un impulso di aggiornamento", "mi scusi cos'è che mi ha mandato ?" "si le ho mandato un impulso di aggiornamento che di solito risolve il problema" "e così per sapere, cosa fa questo impulso magico ?", "aggiorna il decoder", si va beh... al che le ho detto "ma scusi, se vi stanno chiamando millemila persone perchè non inviate questo impulso a tutti e risolvete il problema una volta per tutte ?", "beh no sa, non è un impulso che possono ricevere tutti".

Sky, liberi di... dire un mare di ****ate.

hahahahahhaha questo è stupendo!!
per ora non ho enormi problemi quindi vado avanti ma se poco poco mi ritrovo il decoder bloccato magari di domenica alle 15....non so cosa accadrà...ma non sarà qualcosa di bello
 
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