Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

iceman2 ha scritto:
C'è poco da capire o da fare: è il nuovo software, mi pare evidente dalle prove fatte... il tecnico che ti ha detto? Che è colpa del colore della tua tappezzeria o di un allineamento planetario? :D

Ciao,

Ice

Secondo me e' colpa della crisi... :)

iceman2 ha scritto:
C'è poco da capire o da fare: è il nuovo software, mi pare evidente dalle prove fatte... il tecnico che ti ha detto? Che è colpa del colore della tua tappezzeria o di un allineamento planetario? :D

Ciao,

Ice
Ragazzi stavolta mi pare che siamo proprio messi male....... i tecnici non sanno cosa dire/fare, i call center continuano a dire di staccare attaccare la spina mentre pensano ai caz....loro.
ma come se ne esce ??

Dagomonte ha scritto:
Ragazzi stavolta mi pare che siamo proprio messi male....... i tecnici non sanno cosa dire/fare, i call center continuano a dire di staccare attaccare la spina mentre pensano ai caz....loro.
ma come se ne esce ??

Io ho chiamato 2 skyservice per chiedere info e per capire se sono al corrente del problema. Risposta: e 'normale la ventola va sempre.
Ma se non ha ventole l'865!!!:D :D :D :D :D :D

steveone12 ha scritto:
Io ho chiamato 2 skyservice per chiedere info e per capire se sono al corrente del problema. Risposta: e 'normale la ventola va sempre.
Ma se non ha ventole l'865!!!:D :D :D :D :D :D

Ti dico la mia, il tecnico che è venuto da me guidato dal call center voleva fare il reset premendo il consueto tasto sul telecomando invece che sul decoder ..... di risposta il call center gli diceva di riattaccare la spina premendo la I .... peccato che la I sull'865 non c'è....... ma perchè tutti mangiano nella greppia di Sky senza nemmeno sapere cosa fanno ????

Dagomonte ha scritto:
Ti dico la mia, il tecnico che è venuto da me guidato dal call center voleva fare il reset premendo il consueto tasto sul telecomando invece che sul decoder ..... di risposta il call center gli diceva di riattaccare la spina premendo la I .... peccato che la I sull'865 non c'è....... ma perchè tutti mangiano nella greppia di Sky senza nemmeno sapere cosa fanno ????

alla fine da te cosa hanno fatto?

steveone12 ha scritto:
alla fine da te cosa hanno fatto?
Cambiato il decoder e basta .... il vecchio (Pace 865) era perfettamnete funzionante, ho perso tutrte le registrazioni e sono allo stesso punto di prima ..

un consiglio spassionato... NON FATEVI CAMBIARE I DECODER, CHE E' INUTILE il problema sta' nel FW.... e no del HW... senza che SKY fa' perdere tempo i propri clienti.. ed hai Sky center

marc884 ha scritto:
A me a volte qnd vado avanti veloce oltre il 6x si blocca completamente il decoder e si riavvia. E' capitato anche che durante lo stanby all'improvviso si è spento l'hard disk e il decoder si è riavviato come si accendesse dopo aver messo la spina..bah prima non si è bloccato mezza volta in 2 anni
Fino a ieri sera non ho mai avuto nessun problema, mi sembrava un pò strano in effetti, ed ora vengo a unirmi a voi, ho avuto lo stesso difetto, mentre lo mandavo avanti lo schermo è diventato nero, tutto bloccato, non rispondeva a nessun comando e alla fine si è riavviato insistendo sul tasto spegnimento sul telecomando.
Comunque io non lo cambio, è palese che la colpa è del FW, però che risolvano!

Se7en ha scritto:
è in arrivo la chiavetta wifi... e se arriva quest'ultima, il nuovo aggiornamento è obbligatorio (lo sarebbe poi per tutti i decoder), altrimenti non funziona
Non è detto, la "chiavetta Wifi" offerta da Sky UK è un dispositivo che funge da client Wifi e si collega al decoder tramite un normale cavo di rete, quindi il collegamento viene visto dal decoder come una semplice connessione cablata ethernet e non necessita di driver particolari.

Dagomonte ha scritto:
per il problema della sintoni DTT non portata a conclusione oggi è venuto il tecnico
...
i tecnici non sanno cosa dire/fare, i call center continuano a dire di staccare attaccare la spina mentre pensano ai caz....loro.
ma come se ne esce ??
Ho spiegato il problema qui.
La soluzione consiste nell'utilizzare dei filtri canale per "bloccare" (attenuare) i vari mux locali fino a trovare quello (o quelli) responsabile di questo problema.
Ovviamente ho escluso che il problema possa essere causato da un mux nazionale perchè non tutti riscontrano questo problema (ad esempio io non ho problemi), quindi è ragionevole pensare che il bug sia provocato da qualche mux locale.

rmk ha scritto:
La soluzione consiste nell'utilizzare dei filtri canale per "bloccare" (attenuare) i vari mux locali fino a trovare quello (o quelli) responsabile di questo problema.

Sono d'accordo con te sulla cura ma come faccio a provare tanti filtri blocca canale quanti sono i Mux ? e poi perchè fino al vecchio software andava tutto bene ? basterebbe ripristinare la gestione del DTT come nel vecchio software per eliminare la malattia.

rmk ha scritto:
Non è detto, la "chiavetta Wifi" offerta da Sky UK è un dispositivo che funge da client Wifi e si collega al decoder tramite un normale cavo di rete, quindi il collegamento viene visto dal decoder come una semplice connessione cablata ethernet e non necessita di driver particolari.
è vero che quel che dici, però skyuk fornisce anche il modem/router visto che sky si appoggia anche ad un provider telefonico ad hoc che oltre ai servizi di telefonia/internet, è l'unico gestore con cui è possibile utilizzare l'anytime+.
la vedrei dura (cioè ovviamente non per noi, ma per la gente in generale ;)) configurare un aggeggio simile, quando i modem/router utilizzati con i vari provider sono di tutti i tipi :eusa_think: ... cioè non tutti sono pratici e credo che per configurare il tutto, sky dovrà fare una cosa semplice per tutti...
comunque a parte questo, spero non venga utilizzata una schifezza simile (anche se io ho l'hag fastweb proprio di fianco al myskyhd e lo collego col cavo diretto). ;)

Dagomonte ha scritto:
Sono d'accordo con te sulla cura ma come faccio a provare tanti filtri blocca canale quanti sono i Mux ? e poi perchè fino al vecchio software andava tutto bene ? basterebbe ripristinare la gestione del DTT come nel vecchio software per eliminare la malattia.

Ma non ti funziona neppure la ricerca automatica notturna? Per capirci: quella che alla prima accensione della giornata ti dice "Trovati nuovi canali DTT"...

A me quella funziona (ho visto il messaggio) e se funziona anche a te dovrebbe comunque aggiungerti alla lista dei canali tutti quelli che trova e che non sono già memorizzati. Non è il massimo della vita ma almeno potresti vedere il digitale terrestre...

Ciao,

Ice

che disastro ieri sera!!

improvvisamente si spegne il decoder,mancanza del segnale improvviso,scatti continui......che noia!

iceman2 ha scritto:
Ma non ti funziona neppure la ricerca automatica notturna? Per capirci: quella che alla prima accensione della giornata ti dice "Trovati nuovi canali DTT"...

A me quella funziona (ho visto il messaggio) e se funziona anche a te dovrebbe comunque aggiungerti alla lista dei canali tutti quelli che trova e che non sono già memorizzati. Non è il massimo della vita ma almeno potresti vedere il digitale terrestre...

Ciao,

Ice
La ricerca automatica giornaliera l'ho dovuta togliere altrimenti ogni mattina lo trovavo in ricerca automatica bloccato a fine sintonia con una decina di nuovi canali trovati ma bloccato a fine sintonia esattamente come se la facessi manualmente ....

Se7en ha scritto:
è vero che quel che dici, però skyuk fornisce anche il modem/router visto che sky si appoggia anche ad un provider telefonico ad hoc che oltre ai servizi di telefonia/internet, è l'unico gestore con cui è possibile utilizzare l'anytime+.
la vedrei dura (cioè ovviamente non per noi, ma per la gente in generale ;)) configurare un aggeggio simile, quando i modem/router utilizzati con i vari provider sono di tutti i tipi :eusa_think: ... cioè non tutti sono pratici e credo che per configurare il tutto, sky dovrà fare una cosa semplice per tutti...
comunque a parte questo, spero non venga utilizzata una schifezza simile (anche se io ho l'hag fastweb proprio di fianco al myskyhd e lo collego col cavo diretto). ;)

Ragazzi io ho anticipato Sky e ho connesso il mio 865 con questo:

http://www.netgear.it/prodotti/Uffi...ing-for-home-theater-and-gaming/WNCE3001.aspx

Funziona perfettamente e per alimentarlo non uso nemmeno l'alimentarore in dotazione ma la presa USB del MySky...

Saluti

steveone12 ha scritto:
tutto questo per votare su sky tg 24?

Tutto questo per collegare il decoder alla rete..... quindi ora per votare i sondaggi su TG24 e acquistare su PrimaFila in un futuro chi può dirlo....

Non capisco la tua ironia, vedrai che tra poco tutti (compreso te) collegheranno il My alla rete... Scommetti?

Saluti

lucaweb ha scritto:
Insomma, una sciocchezzuola anche economica direi!!!

Forse vi state immaginando chissà cosa, ma è un aggeggio grosso si e no come un pacchetto di sigarette che si imbosca dove si vuole e l'ho pagato sui 35€....

Non capisco il problema....

Indietro
Alto Basso