Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

nemmeno le registrazioni inviate da pc vanno a buon fine..ieri sera ho inviato al mio mysky la registrazione della indycar dal pc stamani vado a vedere non c'è niente di niente...veramente uno schifo....:mad: :icon_twisted:

PS ho provato adesso più volte vanno tutte a buon fine maahh "chi ci capisce è un genio"

Ultima modifica:
@Iceman2

Grazie mille :)
Appena posso seguo le tue indicazioni.
Comunque spero che presto arrivi un firmware che risolvi questo e tutti gli altri bug... Speriamo in tempi brevi.

Losallo ha scritto:
Ragazzi , anche io sul mio Pace ho il problema della ricerca del DTT che al momento della finalizzazione si blocca.
Per caso c'è qualche rimedio magari già detto che non sono riuscito a trovare fra tutte queste pagine?
Io ci sono riuscito così (ritengo soltanto che sia avvenuto per pura casualità, ma in fondo tentar non nuoce).
1) Ho effettuato nuovamente l'aggiornamento software del ricevitore.
2) Completato l'aggiornamento ho spento il decoder (disattivando la presa di rete, non facendo arrivare la tensione all'alimentatore esterno per qualche minuto - alcuni sostengono, probabilmente a ragione, che la causa di molti bug siano da imputare al trasformatorino esterno che ha perduto parte della sua efficienza - così facendo ho voluto eliminare lo stress dei componenti interni per un poco di tempo).
3) Ho riattaccato la tensione, acceso il decoder e fatto partire la scansione automatica dei canali (se il ricevitore non la fa partire automaticamente all'accensione).
4) Ho atteso il termine della scansione ed aspettato (all'inizio sembrava bloccato ma poi ha iniziato ad inserire i canali in memoria risolvendo i vari conflitti di stazioni - ho lasciato fare tutto al decoder).
5) Miracolosamente è andato tutto a buon fine... ma lo so è stato soltanto un caso!

Ok , grazie :) . Nel frattempo però ho risolto facendo come descritto da iceman2. Ho dovuto fare la ricerca in tre parti perchè altrimenti non finalizzava mai la ricerca canali.

ragazzi ma anche a voi capita che durante le partite,utilizzando il tasto verde per usufruire del gol alert,all'improvviso senza che uno prema alcun tasto,ritorna da solo sul canale e riappare il tasto verde,perdendo di fatto la funzione del gol alert? io ho un pace 865,e a volte mi è capitato anche che vedendo qualche programma registrato in precedenza andando più di una volta con l'avanzamento veloce si blocca completamente il decoder..devo togliere l'alimentazione ed aspettare che si riavii... :sad:

Ho il decoder bloccato in stand by... Non mi si accende piú se premo il tasto Sky sul telecomando.

Stacca la spina per un paio di minuti e vedi se poi riparte, altrimenti ristacchi la spina e poi segui queste istruzioni .

Confermo il BUG (che non dipende dall'alimentazione non avendo NESSUN altro bug) del blocco del decoder dopo che si prova a visualizzare un evento sull'on demand che non è compreso nel mio abbonamento.

Domani lo porto in Sky Center, intanto ora si é acceso (per modo di dire)... E' impazzito... Alterna il led rosso a quello verde, la digital key lampeggia...

EDIT: per me si é impallato questa notte quando faceva la ricerca periodica del digitale terrestre.

EDIT: Si é riacceso ma non dá nessun segnale. Se riesce a riprendersi come faccio ad annullare la richiesta di controllo fatto al telefono? Devo richiamare?

Ultima modifica:
Che due pall...
Stasera guardavo un programma live lo metto in pausa e un 15min poi inizio a guardarlo..... OGni Volta che c'era la pubblicità e facevo avanti veloce tornava indietro alla penultima volta che lo avevo mandato avanti veloce.....
Tipo mando avanti che sono a -15 e arrivo a -11'la pubblicità successiva facio per mandare avanti e tac mi va a -25 praticamente appena premo avanti veloce torna al blocco precedente.

anr83ra ha scritto:
Purtroppo non dá segno di vita spia rossa del standby a parte :(

Se non l'hai già fatto puoi provare la stessa procedura ma con il tasto "freccia a destra"...

Ciao,

Ice

cely ha scritto:
Che due pall...
Stasera guardavo un programma live lo metto in pausa e un 15min poi inizio a guardarlo..... OGni Volta che c'era la pubblicità e facevo avanti veloce tornava indietro alla penultima volta che lo avevo mandato avanti veloce.....
Tipo mando avanti che sono a -15 e arrivo a -11'la pubblicità successiva facio per mandare avanti e tac mi va a -25 praticamente appena premo avanti veloce torna al blocco precedente.

E' un problema noto e molto comune, tra l'altro sembra si presenti con maggiore frequenza dopo che si è usato il tasto "pausa" (come nel tuo caso).

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Se non l'hai già fatto puoi provare la stessa procedura ma con il tasto "freccia a destra"...

Ciao,

Ice

Ti ringrazio... con grande stupore ha ripreso a funzionare solo che lampeggiava in continuazione il led rosso/verde e la digital key come se fosse impazzito... allora ho pensato al conflitto tra i canali del digitale terrestre e col metodo indicato sul forum della ricerca un pò per volta staccando il cavo dell'antenna ho risolto per fortuna ;)

Il bello è che sino ad un paio di settimane fa andava benissimo, poi ha iniziato con il problema riportato da cely, poi a spegnersi da solo, poi ad impallarsi durante la visione delle registrazioni, sino al blocco completo di ieri.

mandate raccomandate A/R a raffica chiedendo il ripristino della precedente EPG o chiedere un nuovo sw inviate qui

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
C.P. 13057
20141 Milano

Clubalfa ha scritto:
mandate raccomandate A/R a raffica chiedendo il ripristino della precedente EPG o chiedere un nuovo sw inviate qui

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
C.P. 13057
20141 Milano

Secondo te, dobbiamo pure pagare una raccomandata A/R per avere un decoder che funziona???? :icon_rolleyes:

Saluti

centouno ha scritto:
Secondo te, dobbiamo pure pagare una raccomandata A/R per avere un decoder che funziona???? :icon_rolleyes:

Saluti

No dovrebbero fornire un servizio decente questi porci di sky ma visto che non lo fanno bisogna fare raccomandate A\R! Paghi sky poi hai problemi x fare una raccomandata!?

Clubalfa ha scritto:
No dovrebbero fornire un servizio decente questi porci di sky ma visto che non lo fanno bisogna fare raccomandate A\R! Paghi sky poi hai problemi x fare una raccomandata!?

Non so cosa fai tu nella vita, ma sinceramente ho altro da fare che mettermi a scrivere una lettera e fare la coda alle poste per inviare una raccomandata a Sky.

Con tutto il rispetto, ma la tua proposta mi sembra un pò "strana" e anche di difficile attuazione, secondo te quanti utenti saranno disposti seguire il tuo consiglio?
Ci sono altri metodi per contattare il servizio clienti, più veloci e pratici e visto che non si tratta di una disdetta hanno la stessa ufficialità della raccomadata A/R

Sky è a conoscenza del problema e sicuramente prima o poi rilasceranno un aggiornamento, anche senza mandare raccomandate..
Per fixare i problemi che più o meno ogni decoder ha, serve un pò di tempo, altrimenti rischiano di rilasciare un altra versione sw bacata.

Saluti...

centouno ha scritto:
Non so cosa fai tu nella vita, ma sinceramente ho altro da fare che mettermi a scrivere una lettera e fare la coda alle poste per inviare una raccomandata a Sky.

Con tutto il rispetto, ma la tua proposta mi sembra un pò "strana" e anche di difficile attuazione, secondo te quanti utenti saranno disposti seguire il tuo consiglio?
Ci sono altri metodi per contattare il servizio clienti, più veloci e pratici e visto che non si tratta di una disdetta hanno la stessa ufficialità della raccomadata A/R

Sky è a conoscenza del problema e sicuramente prima o poi rilasceranno un aggiornamento, anche senza mandare raccomandate..
Per fixare i problemi che più o meno ogni decoder ha, serve un pò di tempo, altrimenti rischiano di rilasciare un altra versione sw bacata.

Saluti...

No forse non ci siamo capiti solo la carta canta e telefonate mail e fax durano il tempo che gli arrivano e sono cestinate...la raccomandata resta quindi o fai come me che mando la segretaria alla posta o ci mandi tua madre sorella zia o ci vai tu...

Indietro
Alto Basso