Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

edinson ha scritto:
La visione riprende esattamente dall'istante in cui l'avevi interrotta, non è un bug è stato fatto di proposito, al limite porti qualche secondo indietro, non mi sembra qualcosa di insuperabile. Sempre meglio di prima che te lo riportava al minuto precedente. Ad esempio se interrompevi a 30 minuti e 48 secondi, ripartiva da 30 minuti precisi, adesso riparte invece da 30 minuti e 48 secondi.

Quindi se a te riprende nello stesso istante allora è ok, se invece riprende qualche secondo dopo è un problema del tuo decoder, che ad altri non fa.

Ovviamente riprende anche a me nello stesso istante ma è una cagata così! Devono rimetterlo che riprenda almeno 5 secondi prima dell'ultima interruzione maledetti incompetenti mi fanno skyfo!

marc884 ha scritto:
L'unica cosa che noto e che se lo accendo dopo averlo spento dal tasto di spegnimento sul decoder, compare una schermata grigia, e devo premere il tasto sky per far funzionare il decoder. Vediamo se altri hanno il tuo stesso problema :icon_bounce:

Ho esattamente lo stesso comportamento: sia con l'ultima versione del sw sia con la precedente...

Ciao,

Ice

Martedì sera ho forzato l'aggiornamento della nuova versione del sw e ieri ci ho giochicchiato per capire se e cosa avevano risolto.
Il bug dell'hard disc è sempre lì, non c'è verso di farlo andare in stand-by... dopo lo spegnimento tramite telecomando frulla come un matto per una decina di minuti e poi, invece di spegnersi, continua a girare riposizionando le testine ogni 5 secondi circa (si sente distintamente il "click")...
L'unico altro bug che io rilevavo era lo scorretto riposizionamento sul flusso video dopo un avvolgimento/riavvolgimento veloce, ieri questo non è mai successo ma visto che l'errore è saltuario non è detto che il bug sia stato risolto, magari è solo un caso... ho la sensazione (ma è solo una sensazione) che nell'avvolgimento/riavvolgimento veloce le immagini che si vedono a video siano più "fluide"... prima passando rapidamente a 30X il fotogramma rimaneva congelato per un paio di secondi (mi dava sempre l'impressione che il decoder si fosse impallato), ora questo fenomeno è meno evidente, quindi, forse, ci hanno messo mano.
Stasera proseguo con l'utilizzo, se ho novità vi aggiorno...

Ciao,

Ice

Anche io ho aggiornato. problemi non ne avevo molti neanche prima se non il blocco a velocita' 30x e il bug del disco. Ad una prima analisi mi sembra che sia spariro il bug dela 30x e invece quello del disxo non prova neanche piu' a spegnersi... rimane sekpre definitivamente acceao,che in un certo senso e' meglio di prima che si spegneva e dopo 1 secondo si riaccendeva... poteva procurare molti piu' guasti.

Sky ha fatto bene all'economia italiana, ma ha fatto tanto male al mio decoder!

Anakin83 ha scritto:
Purtroppo devo segnalare un reset del decoder, dopo il mini aggiornamento non me l'aveva più fatto.
fuori discussione: ma tu partecipi per l'anytime? ciao

scusa il mio essere profano sulla materia ma cosa vuol dire : un changelog??

delfino72 ha scritto:
scusa il mio essere profano sulla materia ma cosa vuol dire : un changelog??

sarebbe una lista dettagliata delle novità rilasciate col nuovo aggiornamento ;)

iceman2 ha scritto:
...L'unico altro bug che io rilevavo era lo scorretto riposizionamento sul flusso video dopo un avvolgimento/riavvolgimento veloce, ieri questo non è mai successo ma visto che l'errore è saltuario non è detto che il bug sia stato risolto, magari è solo un caso... ho la sensazione (ma è solo una sensazione) che nell'avvolgimento/riavvolgimento veloce le immagini che si vedono a video siano più "fluide"... prima passando rapidamente a 30X il fotogramma rimaneva congelato per un paio di secondi (mi dava sempre l'impressione che il decoder si fosse impallato), ora questo fenomeno è meno evidente, quindi, forse, ci hanno messo mano.
Stasera proseguo con l'utilizzo, se ho novità vi aggiorno...

Ciao,

Ice

Come non detto: ieri sera dopo un avvolgimento veloce a 30X si è riposizionato all'inizio della trasmissione invece che nel punto in cui avevo premuto Play... Quindi anche questo bug, come pure quello del disco che rimane sempre in movimento, non è stato risolto!

A questo punto mi domando a che cosa è servito questo nuovo aggiornamento...

Ciao,

Ice

Per la cronaca, anch'io ho tutti i bug elencati nelle pagine precedenti... :mad:

UNA volta che mi funzionava tutto senza problemi, ecco che devono mettere mani a fare danno. Menomale che hanno fatto tanto di test su alcuni clienti prima di lanciare l'aggiornamento...

Abbiate pazienza se non leggo le 160 pagine precedenti, c'è qualcosa che posso fare al momento (oltre che attendere)?

Grazie

Matt_21 ha scritto:
Per la cronaca, anch'io ho tutti i bug elencati nelle pagine precedenti... :mad:

UNA volta che mi funzionava tutto senza problemi, ecco che devono mettere mani a fare danno. Menomale che hanno fatto tanto di test su alcuni clienti prima di lanciare l'aggiornamento...

Abbiate pazienza se non leggo le 160 pagine precedenti, c'è qualcosa che posso fare al momento (oltre che attendere)?

Grazie

Dipende dai mulfunzionamenti che hai... non sono uguali per tutti ed alcuni sembrano dipendere da un'insufficiente alimentazione.
Leggiti almeno questa discussione:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140746

Ciao,

Ice

Ieri mentre stavo portando avanti una registrazione ad unc erto punto si è bloccato tutto. Si è spenta la tv ed è rimasto il segnale rosso del decoder (quello con le onde verso l'alto). Ho guardato nel libretto del MySky HD è ils egnale N°12 ed indica quando riceve il segnale dal telecomando. Era rosso e fisso. Dopo un po si è sbloccato ed ho potuto ripremere il tasto sky e qndi il segnale di standby è diventato verde. Sapete dirmi perchè è successo??

Indietro
Alto Basso