Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

beh ma anche prima era così. :icon_rolleyes:
secondo me il mysky si spegne anche a tv spenta (cioè a me funziona così), io ho solo suggerito di fare quella prova lì (cioè di spegnere la tv dopo il mysky) visto il presentarsi di quel problema... :eusa_think:
in alternativa è un problema di hdcp.

gianview ha scritto:
ma cosi facendo dopo quanto si spegne?
La modalità di spegnimento automatico del decoder è già impostata sul tuo My Sky. Se il tuo My Sky HD, nella fascia oraria tra l’1.30 a.m. e le 5.30 a.m rimane sintonizzato sullo stesso canale per più di 2 ore senza che nessun tasto del telecomando venga premuto, attiva la modalità di spegnimento automatico ma non prima di averti avvisato con un messaggio a video.
Se ignori il messaggio, dopo 3 minuti, il tuo decoder passerà automaticamente in modalità stand-by. Dopo 20 secondi, se nessuna registrazione è in corso, anche il disco verrà messo in modalità stand-by.
Con questa funzione potrai ridurre la spesa energetica e, come Sky, pensare all'ambiente.

Da Area Clienti Sky: Assistenza e supporto. Queste informazioni erano corrette col precedente firmware.

Altri due riavvii improvvisi, uno ieri sera mentre registravo programmi che devo ancora vedere, l'altro oggi appena tornato da lavoro. Due minuti accesso ed è morto. E dire che l'alimentatore era fresco..
Non so cosa fare se non segnalare ancora.
Aspetto che mi risolvano i problemi in qualche modo, o con un update firmware o con un decoder nuovo, altrimenti mi vedo costretto a interrompere il mio rapporto con Sky, se non posso usufruire di tutti i servizi perchè il loro decoder non funziona, non pago appieno l'esperienza da abbonato.

ma scherziamo con tutti i soldi che paghiamo siamo limitati a vedere solo quello che dicono loro...nemmeno un film registrato ogni volta che vado in pausa passa alla traccia precedente cioè la pausa precedente oppure all'inizio...non so cosa fare...maahhh :eusa_wall:

mike29 ha scritto:
ma scherziamo con tutti i soldi che paghiamo siamo limitati a vedere solo quello che dicono loro...nemmeno un film registrato ogni volta che vado in pausa passa alla traccia precedente cioè la pausa precedente oppure all'inizio...non so cosa fare...maahhh :eusa_wall:

brutti bastardi in regime di monopolio!! fanno pietà e skyfo allo stesso tempo!! sky infame

a me oramai tutte le registrazioni , che faccio la visione e' sempre a scatti .. audio balbettante .. e immagini con artefatti .... ma come si fa'..
il 23 / 04/ 2012 .. ci hanno presi solo in giro con il nuovo FW.... da azienda S.P.A sono passati ad S.R.L

Clubalfa ha scritto:
brutti bastardi in regime di monopolio!! fanno pietà e skyfo allo stesso tempo!! sky infame

Purtroppo i regimi di monopolio vanno sempre a sfavore dei consumatori... soprattutto quando gli antitrust "finti" come il nostro non si capisce bene cosa facciano...
La vicenda Sky in ogni caso è eclatante: approvarono la fusione Stream Tele+ annullando di fatto ogni possibile concorrenza (con la scusa che altrimenti fallivano tutte e 2...), l'imposizione del decoder unico finì a tarallucci e vino, nel senso che Sky se ne fregò delle regole e nessuno fece niente a riguardo...

La voglia di disdire è gigantesca, il problema è che poi non c'è alternativa.
Quello che mi stupisce è il silenzio delle Associazioni Consumatori su questa vicenda, possibile che non la conoscano?...

Ciao,

Ice

date tempo ai tecnici di lavorare!!!
A me l'hard disk rimaneva accesso e con l'ultimo agg. ora si spegne.
Sky ha sempre rilasciato relase software e ha apportato continue migliorie, quindi.. di che vi preoccupare. Se vi da fastidio consumare piu' energia prima di andare a letto staccate l'alimentatore.

surplusjlo ha scritto:
Se vi da fastidio consumare piu' energia prima di andare a letto staccate l'alimentatore.
E noi qui a sbatterci per mesi interi e a scrivere paginate su paginate, quando avevamo la soluzione sotto gli occhi e non ce ne avvedavamo...

surplusjlo ha scritto:
date tempo ai tecnici di lavorare!!!
A me l'hard disk rimaneva accesso e con l'ultimo agg. ora si spegne.
Sky ha sempre rilasciato relase software e ha apportato continue migliorie, quindi.. di che vi preoccupare. Se vi da fastidio consumare piu' energia prima di andare a letto staccate l'alimentatore.

Il nuovo sw non spegne affatto gli hard disk, il problema fondamentale é quello del rumore continuo non solo dello spreco energetico!!

ha' ecco e secondo te e' normale, che una persona che ha un decoder , e paga un abbonamento, ogni sera deve ricordarsi , di staccare la spina , per non avere consumi o fastidi vari ??? quando questo problema va avanti da 2 mesi !!!

lavorare i tecnici ??? dopo 2 mesi e ancora non hanno fatto niente.... mica devono creare un boing 747 .. che ci vogliono anni di lavoro.... ma semplicemente .. riscrivere un Sw....

Apparte che il software e' nato con i bug all'inizio di febbraio (rilascio per samsung e il software e' lo stesso) quindi sono circa 3 mesi che i "tecnici" non hanno fatto niente (anzi abbiamo dovuto dirgli noi quale era il problema altrimenti per loro andava ancora tutto bene), e' ormai comprovato che il gioco del stacca attacca la spina porta piu' guai che benefici visto che a causa del fatto che il disco "lavora sempre" a molte persone e' capitato che si sia corrotto il disco staccandolo mentre stava lavorando con conseguente unica soluzione di formattarlo perdendo tutto quello che si aveva all'interno, quindi la soluzione di staccare la spina quando da fastidio e' fortemente sconsigliata

delfino72 ha scritto:
ha' ecco e secondo te e' normale, che una persona che ha un decoder , e paga un abbonamento, ogni sera deve ricordarsi , di staccare la spina , per non avere consumi o fastidi vari ??? quando questo problema va avanti da 2 mesi !!!

lavorare i tecnici ??? dopo 2 mesi e ancora non hanno fatto niente.... mica devono creare un boing 747 .. che ci vogliono anni di lavoro.... ma semplicemente .. riscrivere un Sw....
Il colosso mondiale delle telecomunicazioni , che non riesce a fare un software "passabile" per uno scatolo di decoder .... non so se ridere o piangere .... alla faccia della professionalità !
Per fortuna il decoder non è un apparecchio salvavita , sennò sai che strage :badgrin:

ma di fatti io non parole, di quanto ha scritto questo utente, o lo ha fatto per ironia, o lavora per sky,.... o non si rende conto di cio' che ha scritto , che ha dell inverosimile....:eusa_think:

@Clubalfa

Cerchiamo di moderare i termini e di mantenere un atteggiamento consono al forum

Vale per tutti

Grazie

Stanotte ha ripreso a lampeggiare il led davanti rosso/verde ad intermittenza... e se accendo mi dà nessun segnale :( Che rottura!!!

EDIT: Ho staccato la spina... dopo riaverla attaccata non mi si accende più... che schifo: volevo rivedermi i festeggiamenti di ieri sera...

Ultima modifica:
Il led rosso e verde intermittente ,indica un corto sul cavo che va alla parabola o LNB in corto

ho sostituito allo sky center il dinosauro 850 PACE e dalla schermata sky che ho chiesto di vedere in sostituzione potevo prendere i V3 V4 V7 mi sembra giusto.
Ho chiesto quindi il SAMSUNG 990 , ma il responsabile mi ha detto che gli rientrano in continuazione e mi ha consigliato di prendere il PACE 865 perche' a suo parere e' quello che non rientra mai in assistenza.
Gli ho chiesto se mi dava un rigenerato, ma tra le matricole che erano visualizzate per la sostituzione mi ha preso l'865 con scatola nuova marchiata SKY completa di tutti gli accessori.
Sono andato a casa , ho montato il dec e all'accensione avevo la EPG vecchia.
Dopo aver letto le vostre vicissitudini col la nuova EPG non ho fatto aggiornamento.
Stamane all'accensione un messaggio mi diceva di aver aggiornato il sostware ma con guida vecchia, nel pomeriggio ho fatto agg manuale e ho installato l'ultima versione con EPG in HD.
E' ACCESO DALLE 15 E VA COME UNA SPADA senza problemi , speriamo che duri cosi'.
Un saluto a tutti

Indietro
Alto Basso