Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

iceman2 ha scritto:
Ma porca pu***na, è così difficile inserire una ca**o di istruzione per mandare in sleep il disco? Sui PC è trent'anni che funziona così!

Infatti io lo trovo pazzesco...o lo e' "voluto" per il nuovo on demand...

steveone12 ha scritto:
Infatti io lo trovo pazzesco...o lo e' "voluto" per il nuovo on demand...

Non avrebbe senso, quando è in download il disco rimane attivo. Sui PC il meccanismo è esattamente lo stesso, non devono inventarsi nulla.

Ciao,

Ice

Infatti è desolante che non si riesca/voglia sistemare questo bug che accorcia la vita dell'HDD, fa scaldare il tutto in modo spropositato e fa consumare un bel pò di corrente 26W IN STAND-BY!!!!!

gibsy82 ha scritto:
Infatti è desolante che non si riesca/voglia sistemare questo bug che accorcia la vita dell'HDD, fa scaldare il tutto in modo spropositato e fa consumare un bel pò di corrente 26W IN STAND-BY!!!!!
Considerando che il 50% di abbonati hanno il mysky, 26 watt per 2.5 milioni di decoder diventano 65MWatt. Insomma bisogna tenere una centrale in funzione a causa di questo errore dei decoder di Sky, consentendo ai produttori di energia elettrica di incassare cifre a sei zeri.....

e sicuramente viola le norma europee per il consumo in stand-by...

Ci rompono le pa**e eliminando le lampadine a incandescenza da 60W e poi nessuno dice nulla su questo. E' come tenere 2 lampade a fluorescenza ad alta luminosità accese 24 ore al giorno.

l'ho scoperto utilizzando quei misuratori che danno gratis negli Eni Store, rimasi sbalordito perchè è praticamente lo stesso consumo di quando è acceso, oscilla dai 26 ai 29 a 0.13A...se riuscite a procurarvelo scoprirete tante cose non poco sgradevoli ahimè.

qualcuno di quelli che hanno aggiornato all'ultimo software può fare un test delle frequenze e dirmi se gli appaiono delle frequenze in rosso che con il precedente software non apparivano?grazie

ma secondo voi , e' normale la spia sul decoder della (cornetta) e' sempre accesa .. pure a decoder spento.. secondo me no !!!!

ci ho perso un'ora a capire come eliminare quel led acceso ma temo sia una cosa voluta per identificare a colpo d'occhio che la linea dati è connessa correttamente.

Altro problema: quando il decoder si spegne l'interfaccia di rete resta attiva. Questo oltre a far aumentare i consumi del decoder in standby mantiene la powerline attiva, impedendole di andare in modalità risparmio energetico.

giusto per la cronaca.. anche dopo l' aggiornamento l' HDD resta sempre acceso .. anche a decoder spento... e se metto la mano sopra ... e' talmente bollente che, ci si puo' cuocere la pasta .....:icon_rolleyes:

Nenco ha scritto:
:crybaby2: Decoder aggiornato, credo, perché ha la cornetta accesa, ma non da più nessun segnale audio video, tutto nero, una volta acceso vedo il led diventare verde ma poi non si può più spegnere se non staccando la corrente o tenendo premuto il tasto standby per 5 secondi (che comunque toglie corrente)

ho provato a riaccenderlo tenendo premuto guida tv, ma non cambia,
tenendo premuto l'altro tasto che rifà l'aggiornamento, durante l'aggiornamento si vede la schermata blu e gialla, ma quando poi finisce niente, tutto bloccato, che palle.
trovato il problema, appena sente l'hdmi collegata si blocca,
gli da fastidio l'ampli denon collegato al monitor (la tv è in riparazione) philips,
collegando solo l'ampli o solo il monitor funziona, quindi per ora o vedo o sento :lol:
vedremo quando torna la tv, intanto mi accontenterò de 15" in camera collegato alla scart del decoder :new_scrambles:

Salve, io volevo fare vdue domande:

1) l'aggiornamento lo fanno tutti i decoder o solo per quelli che hanno richiesto il nuovo on demand?

2) hanno risolto ilm problema della digital key, perchè da quando il mio decoder era stato aggiornato a febbraio il digitale terrestre ogni tanto va a scatti.

Cmq a conti fatti il pace 865 sembra il decoder piu' stabile tra tutti i myskyhd!

sono tornato da una settimana di ferie e trovo la piacevole novita' del decoder aggiornato ma.. l'ondemand funziona ma il digitale va a scatti (prima era ok) e riesco a vedere la guida tv solo di oggi... ho provato a staccare la spina ma nulla.. suggerimenti?? e' capito ad altri??

a me hanno aggiornato il decoder ieri ho la versione nuova la 85.020.36 ma l'ondemand e' sempre quello vecchio ..e'normale?rientravo tra i clienti fedeli.

Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi sull'aggiornamento sw Pace 865.

A me dopo la procedura risulta:

- versione hardware: AF1002
- versione sw: 73.062.2f
- versione EPG: 50.0.9.11

questi dati sono completamente diversi da quelli presenti subito sopra nella discussione ( sw 85.020.36 ).

Grazie, un saluto

gallak72 ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi sull'aggiornamento sw Pace 865.

A me dopo la procedura risulta:

- versione hardware: AF1002
- versione sw: 73.062.2f
- versione EPG: 50.0.9.11

questi dati sono completamente diversi da quelli presenti subito sopra nella discussione ( sw 85.020.36 ).

Grazie, un saluto

Hai ancora il vecchio software .. non hai ricevuto il nuovo aggiornamento .

OTTIMO SERVIZIO..
L'aggiornamento alla nuova ON DEMAND va fatto con connessione internet attiva, forzate l'aggiornamento manuale e dopo 17 minuti..............VOILA'.

goblin2 ha scritto:
OTTIMO SERVIZIO..
L'aggiornamento alla nuova ON DEMAND va fatto con connessione internet attiva, forzate l'aggiornamento manuale e dopo 17 minuti..............VOILA'.

Mah, a me ha funzionato anche senza collegamento internet :) L'aggiornamento si fa dal sat, non serve averlo già collegato a internet per l'ondemand.

Indietro
Alto Basso