steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ma il nuovo aggiornamento per l'on demand da quando sara' disponibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marekiaro ha scritto:AggiornatoEcco i dati:
Versione Hardware: Pace - AF1002
Versione software: 85.020.36
Versione EPG: 54.0.2.10
Marekiaro ha scritto:AggiornatoEcco i dati:
Versione Hardware: Pace - AF1002
Versione software: 85.020.36
Versione EPG: 54.0.2.10
steveone12 ha scritto:adesso l'hard disk si spegne?
ranma-mezzo ha scritto:Non saprei....
messo decoder in standby e continuavo a percepire il ticchettio della testina....
Ma ci sta che in quel momento stesse registrando qualcosa per "scelti per te"
Lo terro' osservato
No... o almeno in questo momento (ore 10.15) il decoder è spento ma l'hard disk girasteveone12 ha scritto:adesso l'hard disk si spegne?
In teoria che il decoder è collegato ad interneticeman2 ha scritto:Una stranezza: mi rimane acceso il led dell'accesso telefonico (quello verde a forma di cornetta per capirci), qualcuno sa cosa vuole dire?
iceman2 ha scritto:Aggiornato anche il mio. Stamattina ho avuto poco tempo per controllare ma accedendo al on-demand la grafica è cambiata, al momento è disponibile solo la sezione "Scelti per te", cioè quella delle trasmissioni scaricate via SAT sull'hard disc. I titoli ora si vedono corredati di locandina e non più come semplice lista, che secondo me era più comoda perchè vedevi più titoli sulla stessa pagina.
Qualcuno dei beta tester sa se si può configurare in modo da tornare alla vista "per lista"'?
Una stranezza: mi rimane acceso il led dell'accesso telefonico (quello verde a forma di cornetta per capirci), qualcuno sa cosa vuole dire?
Nauturalmente il mio 865 non è collegato alla presa telefonica ma al router...
Riguardo il disco: stamattina stava andando, ma dal rumore direi che stava registrando qualcosa sull'on demand...
Ciao,
Ice
ranma-mezzo ha scritto:Per discorso lista e locandine...
La cosa che ho subito notato che non puoi vedere o comunque non puoi a colpo d'occhio vedere quando verranno tolti (on demand classico)
discorso PACE 865 e led cornetta....
Indica presenza di rete.
Hanno probabilmente riciclato il led per quest'uso dato che in effetti se uno usa connessione internet... il telefono non lo collega.
Ho anche provato a scollegare la rete e il led si spegne.
Nenco ha scritto:Decoder aggiornato, credo, perché ha la cornetta accesa, ma non da più nessun segnale audio video, tutto nero, una volta acceso vedo il led diventare verde ma poi non si può più spegnere se non staccando la corrente o tenendo premuto il tasto standby per 5 secondi (che comunque toglie corrente)
ho provato a riaccenderlo tenendo premuto guida tv, ma non cambia,
tenendo premuto l'altro tasto che rifà l'aggiornamento, durante l'aggiornamento si vede la schermata blu e gialla, ma quando poi finisce niente, tutto bloccato, che palle.
Grazie stasera provo,iceman2 ha scritto:Prova a fare l'altro reset profondo: stessa procedura ma col tasto a destra (o a sinistra non mi ricordo) invece che Guida TV. A me mesi fa ha risolto blocchi continui che col reset guida TV non riuscivo a eliminare.
Schermo nero sia via SCART che HDMI?
Ciao,
Ice
gibsy82 ha scritto:Ciao a tutti,
dopo l'update di oggi (pace 865) ho chiaramente provato a vedere se a decoder spento l'HDD si spegneva... dopo un'ora di smanettamenti per provare le nuove funzionalità ho spento il pace 865 e dopo qualche sec si spegne l'HDD senza il classico "click", ma riparte dopo 2 sec... riprovato dopo qualche min stesso risultato. proverò ancora dopo il lavoro
PS: sono un tecnico hardware
gibsy82 ha scritto:Ciao a tutti,
dopo l'update di oggi (pace 865) ho chiaramente provato a vedere se a decoder spento l'HDD si spegneva... dopo un'ora di smanettamenti per provare le nuove funzionalità ho spento il pace 865 e dopo qualche sec si spegne l'HDD senza il classico "click", ma riparte dopo 2 sec... riprovato dopo qualche min stesso risultato. proverò ancora dopo il lavoro
PS: sono un tecnico hardware