Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

se lanciano il servizio il primo luglio dovrebbero iniziare il rilascio alla fine di questa settimana.

Aggiornato :D Ecco i dati:
Versione Hardware: Pace - AF1002
Versione software: 85.020.36
Versione EPG: 54.0.2.10

steveone12 ha scritto:
adesso l'hard disk si spegne?

Non saprei....
messo decoder in standby e continuavo a percepire il ticchettio della testina....
Ma ci sta che in quel momento stesse registrando qualcosa per "scelti per te"

Lo terro' osservato

ranma-mezzo ha scritto:
Non saprei....
messo decoder in standby e continuavo a percepire il ticchettio della testina....
Ma ci sta che in quel momento stesse registrando qualcosa per "scelti per te"

Lo terro' osservato

Aggiornato anche il mio. Stamattina ho avuto poco tempo per controllare ma accedendo al on-demand la grafica è cambiata, al momento è disponibile solo la sezione "Scelti per te", cioè quella delle trasmissioni scaricate via SAT sull'hard disc. I titoli ora si vedono corredati di locandina e non più come semplice lista, che secondo me era più comoda perchè vedevi più titoli sulla stessa pagina.
Qualcuno dei beta tester sa se si può configurare in modo da tornare alla vista "per lista"'?

Una stranezza: mi rimane acceso il led dell'accesso telefonico (quello verde a forma di cornetta per capirci), qualcuno sa cosa vuole dire?
Nauturalmente il mio 865 non è collegato alla presa telefonica ma al router...

Riguardo il disco: stamattina stava andando, ma dal rumore direi che stava registrando qualcosa sull'on demand...

Ciao,

Ice

steveone12 ha scritto:
adesso l'hard disk si spegne?
No... o almeno in questo momento (ore 10.15) il decoder è spento ma l'hard disk gira :sad: Controllerò anche più tardi;)

iceman2 ha scritto:
Una stranezza: mi rimane acceso il led dell'accesso telefonico (quello verde a forma di cornetta per capirci), qualcuno sa cosa vuole dire?
In teoria che il decoder è collegato ad internet :D Tu ce l'hai collegato?

iceman2 ha scritto:
Aggiornato anche il mio. Stamattina ho avuto poco tempo per controllare ma accedendo al on-demand la grafica è cambiata, al momento è disponibile solo la sezione "Scelti per te", cioè quella delle trasmissioni scaricate via SAT sull'hard disc. I titoli ora si vedono corredati di locandina e non più come semplice lista, che secondo me era più comoda perchè vedevi più titoli sulla stessa pagina.
Qualcuno dei beta tester sa se si può configurare in modo da tornare alla vista "per lista"'?

Nauturalmente il mio 865 non è collegato alla presa telefonica ma al router...

Riguardo il disco: stamattina stava andando, ma dal rumore direi che stava registrando qualcosa sull'on demand...

Ciao,

Ice

Per discorso lista e locandine...
La cosa che ho subito notato che non puoi vedere o comunque non puoi a colpo d'occhio vedere quando verranno tolti (on demand classico)

discorso PACE 865 e led cornetta....
Indica presenza di rete.
Hanno probabilmente riciclato il led per quest'uso dato che in effetti se uno usa connessione internet... il telefono non lo collega.

Ho anche provato a scollegare la rete e il led si spegne.

ranma-mezzo ha scritto:
Per discorso lista e locandine...
La cosa che ho subito notato che non puoi vedere o comunque non puoi a colpo d'occhio vedere quando verranno tolti (on demand classico)

discorso PACE 865 e led cornetta....
Indica presenza di rete.
Hanno probabilmente riciclato il led per quest'uso dato che in effetti se uno usa connessione internet... il telefono non lo collega.

Ho anche provato a scollegare la rete e il led si spegne.

In effetti le locandine mi sembrano più scomode rispetto alla lista nuda e cruda. E' un po' come la differenza che in Windows c'è tra la vista "Icone" e "Details", non a caso io visualizzo sempre in "Details"...

Hai capito se c'è modo di passare al vecchio tipo di vista?

Per la cornetta: OK, abbiamo capito a cosa serve.

Per quanto riguarda l'on-demand: ti visualizza solo l'opzione "Scelti per te" o vedi anche la libreria in Internet? Sulla discussione del Samsung qualcuno dice che ha già accesso alla libreria Internet.

Ciao,

Ice

frequenze insufficienti dopo aggiornamento

salve dopo l'aggiornamento ho fatto il test delle frequenze e, nonostante i canali si vedano tutti come prima,sono apparse un sacco di frequenze colorate in rosso,quindi con segnale insufficiente,mentre prima ce n'erano solo alcune gialle e il resto erano tutte verdi.la cosa strana è che se una frequenza è rossa in sat 2 ,la stessa frequenza è verde in sat 1 e viceversa.ciò dovrebbe significare che l'orientamento della parabola è buono ma anche i due fili(non ho scr)lo sono.non ci sto capendo nulla qualcuno di voi può provare e dirmi se il test delle frequenze dopo questo aggiornamento gli dà risultati diversi?grazie

:crybaby2: Decoder aggiornato, credo, perché ha la cornetta accesa, ma non da più nessun segnale audio video, tutto nero, una volta acceso vedo il led diventare verde ma poi non si può più spegnere se non staccando la corrente o tenendo premuto il tasto standby per 5 secondi (che comunque toglie corrente)

ho provato a riaccenderlo tenendo premuto guida tv, ma non cambia,
tenendo premuto l'altro tasto che rifà l'aggiornamento, durante l'aggiornamento si vede la schermata blu e gialla, ma quando poi finisce niente, tutto bloccato, che palle.

anche il mio aggiornato.
ho comprato torretta NETGEAR wnce3001 e configurazione ok.
ma non ho nulla da scaricare!!!! devo attendere il 1 luglio ??????

Nenco ha scritto:
:crybaby2: Decoder aggiornato, credo, perché ha la cornetta accesa, ma non da più nessun segnale audio video, tutto nero, una volta acceso vedo il led diventare verde ma poi non si può più spegnere se non staccando la corrente o tenendo premuto il tasto standby per 5 secondi (che comunque toglie corrente)

ho provato a riaccenderlo tenendo premuto guida tv, ma non cambia,
tenendo premuto l'altro tasto che rifà l'aggiornamento, durante l'aggiornamento si vede la schermata blu e gialla, ma quando poi finisce niente, tutto bloccato, che palle.

Prova a fare l'altro reset profondo: stessa procedura ma col tasto a destra (o a sinistra non mi ricordo) invece che Guida TV. A me mesi fa ha risolto blocchi continui che col reset guida TV non riuscivo a eliminare.

Schermo nero sia via SCART che HDMI?

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Prova a fare l'altro reset profondo: stessa procedura ma col tasto a destra (o a sinistra non mi ricordo) invece che Guida TV. A me mesi fa ha risolto blocchi continui che col reset guida TV non riuscivo a eliminare.

Schermo nero sia via SCART che HDMI?

Ciao,

Ice
Grazie stasera provo,
si nero via scart (a cui è collegato un modulatore rf per il cavo d'antenna) e via hdmi

Domanda fatidica: qualcuno ha verificato se il disco finalmente si ferma in stand-by? Io sono fuori e non riesco a controllare.

Ciao,

Ice

Ciao a tutti,
dopo l'update di oggi (pace 865) ho chiaramente provato a vedere se a decoder spento l'HDD si spegneva... dopo un'ora di smanettamenti per provare le nuove funzionalità ho spento il pace 865 e dopo qualche sec si spegne l'HDD senza il classico "click", ma riparte dopo 2 sec... riprovato dopo qualche min stesso risultato. proverò ancora dopo il lavoro
PS: sono un tecnico hardware

gibsy82 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo l'update di oggi (pace 865) ho chiaramente provato a vedere se a decoder spento l'HDD si spegneva... dopo un'ora di smanettamenti per provare le nuove funzionalità ho spento il pace 865 e dopo qualche sec si spegne l'HDD senza il classico "click", ma riparte dopo 2 sec... riprovato dopo qualche min stesso risultato. proverò ancora dopo il lavoro

perfetto non ha risolto ma azzo!

gibsy82 ha scritto:
Ciao a tutti,

Ma porca pu***na, è così difficile inserire una ca**o di istruzione per mandare in sleep il disco? Sui PC è trent'anni che funziona così!

Indietro
Alto Basso