Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

sidro007 ha scritto:
Ieri sera lasciato acceso in registrazione, stamane trovato spento... altro probabile aggiornamento? E nuovamente la sezione on demand è tornata alla vecchia versione senza anteprime....

Hai semplicemente "perso" la connessione: resetta o stacca/riattacca il cavo LAN, vedrai che le locandine ricompaiono.

Ciao,

Ice

Ieri, per la seconda sera di fila, mentre guardavo una registrazione e ne stavo effettuando un'altra il decoder si è resettato da solo. Led rosso di spegnimento acceso e led verde internet spento, è rimasto bloccato per una trentina di secondi (quindi è stato un reset vero e proprio), poi si è riacceso il led verde internet e dopo qualche altro secondo ha ricominciato a rispondere al telecomando. Dopo la riaccensione tutto funzionava normalmente.
Il tutto attorno alle 23:15, è successo a qualcun'altro?

Ciao,

Ice

alejandros ha scritto:
si sta succedendo anche a me:mad:

Stessa ora? Giusto per capire se è un bug sw o se dipende da qualche impulso mandato direttamente da Sky al decoder.

Ciao.

Ice

Ciao, è successo anche a me, probabilmente alla stessa ora, con doppio reset improvviso...cioè mentre è nella fase in cui (led rosso) non risp al telecomando, si è rispento (con sonoro click tipico dell'HDD) per poi risp ai comandi dopo un minutino. Non credo sia cambiato nulla, anche perchè attualmente sul mio funziona tutto tranne lo stand-by. Notizie da sky Ice?

iceman2 ha scritto:
Stessa ora? Giusto per capire se è un bug sw o se dipende da qualche impulso mandato direttamente da Sky al decoder.
E' un bug segnalato decine di volte nelle pagine precedenti a partire dal software v7.
In passato pensavo fosse causato dall'alimentazione insufficiente e ho cambiato l'alimentatore con una nuova unità originale Sky, ma dopo qualche settimana il problema si è ripresentato e credo dipenda dal software.

Ieri sera non ho avuto nessun reset, ma in passato mi è capitato molte volte in qualsiasi momento della giornata (mattina, pomeriggio, sera), quindi non sembra collegato a una specifica fascia oraria.

gibsy82 ha scritto:
Ciao, è successo anche a me, probabilmente alla stessa ora, con doppio reset improvviso...cioè mentre è nella fase in cui (led rosso) non risp al telecomando, si è rispento (con sonoro click tipico dell'HDD) per poi risp ai comandi dopo un minutino. Non credo sia cambiato nulla, anche perchè attualmente sul mio funziona tutto tranne lo stand-by. Notizie da sky Ice?

Come ampiamente previsto non si sono fatti più sentire...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:

Ciao.

Ice
verso le 22,00.ma succede anche durante il giorno,comunque succede ogni tanto per fortuna.ciao

ho appena aggiornato manualmente il mio pace ci sono nuovi dati ve li posto:

versione software 87.013.38
versione epg pdl_54.0.2.19

ho notato che ora a fare il test frequenze sono ritornate tutte verdi ...dopo l'aggiornamento per l'ondemand erano diventate parecchie sul 3-4 come valutazione ora sono sul 7

Vediamo se risolve la lentezza generale generata dall'agg. del nuovo ondemand. In aggiornamento :)

mark76 ha scritto:
ho appena aggiornato manualmente il mio pace ci sono nuovi dati ve li posto:

versione software 87.013.38
versione epg pdl_54.0.2.19

Mettete anche la versione driver :)

L'hard disk continua a girare 24 ore su 24 anche con il nuovo software:eusa_wall:
E' incredibile, sono passati 4 mesi e questo bug non è ancora stato risolto.

Versione driver 1.303.2.1

rmk ha scritto:
L'hard disk continua a girare 24 ore su 24 anche con il nuovo software:eusa_wall:
E' incredibile, sono passati 4 mesi e questo bug non è ancora stato risolto.

Versione driver 1.303.2.1
Secondo me finchè non cambierà la versione driver, rimasta immutata, lo stand-by non verrà corretto!

E anche il bug del riavvio improvviso del decoder continua a manifestarsi con il nuovo software, ma a cosa serve questo aggiornamento?

rmk ha scritto:
E anche il bug del riavvio improvviso del decoder continua a manifestarsi con il nuovo software, ma a cosa serve questo aggiornamento?

successo anche a me un paio d'ore fa... :crybaby2: :doubt:

e pensare che avevo aggiornato proprio sperando di aver risolto questo problema...

Non ancora pervenuto...Da quel che leggo non si conoscono le "migliorie" previste...:icon_rolleyes:

Aggiornato..

giusto per perdere altri 10 minuti .. in attesa, ma da come leggo ... come oramai da 5 mesi.. non cambia un bel niente , i bug... soliti ci sono sempre.. ma io mi chiedo non e che cambiano solo le cifre.. mentre il FW, e' sempre lo stesso ????:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso