Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

il discorso del hard disk che va sempre xche con la vecchia epg non succedeva?
non si puo tornare alla vecchia epg?
ero riuscito a tenerla con la vecchia guida ma poi una mattina ho trovato aggoornato da solo e hard disk formattato.
perche?

sabato è venuto il tecnico, ha sistemato il problema c'era un interruzione sul cavo nel sottotetto.
grazie a tutti per l'interessamento.

Ma succede anche a voi cioè appare il codice della card in basso a sinistra della TV ? di cosa si tratta ? grazie !
Beh, non è che compare sempre... C'è una sequenza da digitare sul telecomando per farla apparire. Mi pare sia (ma non ne sono certo, devo averla provata una sola volta) ESC + 222 + OK

Ciao,

Ice

Beh, non è che compare sempre... C'è una sequenza da digitare sul telecomando per farla apparire. Mi pare sia (ma non ne sono certo, devo averla provata una sola volta) ESC + 222 + OK
Ciao,
Ice
Strano può capitare qualche volta, ma capita spesso... adesso anche sulla destra in basso mahah...starò più attento per verificare che non sia un bug...grazie !

il discorso del hard disk che va sempre xche con la vecchia epg non succedeva?
non si puo tornare alla vecchia epg?
ero riuscito a tenerla con la vecchia guida ma poi una mattina ho trovato aggoornato da solo e hard disk formattato.
perche?

Nella vecchia EPG non succedeva perchè il programma era scritto meglio... Non c'è alcun motivo per cui lo stand by del disco non debba funzionare anche nella nuova, nei PC questa funzione è attiva da almeno vent'anni...
Qualche "bene informato" sa se Sky sta lavorando a una nuova versione del sw possibilmente orientata al bug fixing e non al rilascio di nuove funzioni? I bug noti sono presenti dalla prima versione del nuovo sw e mai messi a posto.
Purtroppo non c'è modo di tornare alla vecchia EPG, come pure non c'è modo di evitare gli aggiornamenti automatici...
Tu ci dici che con l'aggiornamento alla nuova versione ti sei ritrovato l'HDD formattato? Questo DECISAMENTE non è normale...

Ciao,

Ice

Strano può capitare qualche volta, ma capita spesso... adesso anche sulla destra in basso mahah...starò più attento per verificare che non sia un bug...grazie !

Quindi dice che a te compare "spontaneamente"? Strano... a me non è mai successo.

Ciao,

Ice

Pace - AF1002
Firmware 112.008.56
EPG PDL2.0_66.0.6.1
Driver 1.309

Aggiornamento ok, Restart ok.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso