Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Ok ma da disco che gira sempre a disco fermo cosa cambia come consumo? se non cambia niente rimetto il suo originale.

Credo 2-3W, però con il Seagate (o altre marche che non ho provato) essendo fermo a decoder spento non senti il fastidioso ronzio tipico del disco che gira (udibile in una stanza se c'è silenzio).

Ciao, i dati che riporti sono sensati, un HDD interno mediamente (dipende dal disco) consuma attorno ai 5-7W quando è in rotazione, tieni poi presente che quando il disco è in stand by ha comunque un consumo, seppur minimo (attorno a 1W-1,5W). Quindi i conti tornano...
A questo punto ovvio che il decoder scaldi anche a disco fermo, se in stand by consuma comunque 22W (una piccola lampadina) il calore dovrà pure dissiparlo in qualche modo...
Tenete presente che secondo le norme internazionali gli apparecchi in stand by non dovrebbero consumare più di 2W... fate voi...

Ciao,

Ice

Già, non sopporto gli apparecchi che da spenti consumano molto, tant'è vero che la sera prima di andare a letto, attendo che il disco WD vada in standby (circa 30 sec) e tolgo la corrente. Così evito di danneggiare il disco se sta ancora girando anche se a dirla tutta non mi frega un granchè a sto punto!:laughing7:

Pero' che palle questo disco che gira sempre....possibile che SKY se ne freghi di questo problema?

A me invece girano perchè a volte si vede un disturbo ciclico sui canali e tocca riavviare.
Per esempio ogni 5 secondi il segnale si degrada per poi tornare normale e lo fa ad intervalli regolari.

A me invece girano perchè a volte si vede un disturbo ciclico sui canali e tocca riavviare.
Per esempio ogni 5 secondi il segnale si degrada per poi tornare normale e lo fa ad intervalli regolari.

Ultimamente questo problema me lo sta facendo sempre piu spesso anche a me. Te risolvi riavviando?

Versione Hardware: Pace - AF1002
Ver. Soft. 217.007.64
Ver. EPG PDL2.2_74.0.4.13
Ver. driver 1.319

Aggiornato manualmente anche io. È decisamente più veloce in tutte le operazioni!

Per un istante mi è apparso il tasto blu restart su Discovery Channel, ma ora vedo che non mi appare più...forse un piccolo errore mentre cambiavo velocemente per verificare la velocità del decoder

Solita domanda di rito ma già temo la risposta: lo stramaledetto HDD si ferma in standby?...

Dopo questo aggiornamento se spengo la TV quando la riaccendo non ho l'audio.
L'unico modo per farlo tornare e staccare e riattaccare il cavo hdmi fino a quando torna o togliere l'alimentazione al decoder e riaccenderlo, è successo a qualcun altro?

Dopo questo aggiornamento se spengo la TV quando la riaccendo non ho l'audio.
L'unico modo per farlo tornare e staccare e riattaccare il cavo hdmi fino a quando torna o togliere l'alimentazione al decoder e riaccenderlo, è successo a qualcun altro?

Confermo, devo spengere e riaccendere il decoder una volta e poi l'audio ritorna.
Ma che ca***!!!

Indietro
Alto Basso