italiauno61
Digital-Forum Senior Master
Una notizia che forse non lo è...ieri sera il nuovo decoder non si accendeva ed ho dovuto staccare la corrente per riattivarlo. mah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi, se ci riesci, dicci come hai fattoSperiamo che per Natale esca , così cerco di farmelo dare gratis da sky !!![]()
Mi ha detto che era quello nuovo con dtt integrato senza chiavetta USB quindi penso che ci siano pochi dubbi
Ah! Meno male che non mi sono fatto fregare!Stessa storia anche a me, l'imbonitrice di turno mi ha fregato mi aveva stradetto che era quello nuovo ed io le avevo detto che passavo a my sky solo se era quello nuovo. Sono stato rassicurato più di una volta ma mi hanno rifilato quello vecchio e l'installatore ha avuto il coraggio di dirmi che non esisteva anche dopo che ho fatto vedere foto da internet. Ho scritto più volte ed ho parlato con vari negoziatori sky ma nulla non me lo vogliono dare ed io darò disdetta mi hanno stufato loro e le varie Wanne Marchi di turno ai call center.
'a settembre allo sky service mi avevano detto fine ottobre
'
Ma a chi lo daranno questo nuovo decoder?Se mi facessi il my sky fra un mese c'è speranza di averlo oppure ti danno sempre un my sky vecchio?
Qual'è il peggior decoder che ti possono affibbiare?Nel senso ,uno è sfigato con quale modello?io avevo la fortuna di conoscere un tecnico che lavorava per sky e quando l anno scorso ho fatto sky gli avevo detto se aveva l 892 (il decoder precedente a questo) e mi aveva confermato che stavano dando quello li. altrimenti credo che ti spediscono/portano loro quello che vogliono.
Promozioni natalizie dei nuovi decoder all'ingresso dei vari Euronics, Unieuro etc... ?ma secondo voi perchè stanno tardando l'uscita che era prevista per l'autunno ? sono proprio curioso di capire
chi possiede il decoder novità avete riscontrato problemi di decoder? tipo il v9 ha il problema che se non si punta bene il telecomando verso il decoder, il decoder spara comandi a caso, tipo cambi canale e va nel menu interattivi ecc. con il nuovo che possedete esiste questa problematica?
ho letto che si è bloccato ad un utente staccando la spina, si è ripreso e a voi altri ha fatto questa problematica ?
Nessun problema con il telecomando, che è anche più piccolo dell'altro che avevo con il precedente decoder (funzionante lo stesso anche con questo nuovo).