In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Attenzione il decoder non rimane di proprietà va restituito. Anche a me mi è capitato di vedere nel faidate di proprietà ma non è così. Va dato al corriere al momento del cambio. A me mi è arrivato e sono rimasto senza parole. Stupendo, grigio, con dtt reattivo e silenzioso. Il telecomando ha un nome nuovo: anziché interattivi nei modelli vecchi ora c'è scritto on demand. La funzione del tasto rosso non va più
Scelta logica e giusta quella di dedicare un tasto a Sky On Demand. La soluzione con il tasto rosso mi è apparsa sempre come una cosa provvisoria, una funzione posticcia dovuta al fatto che quando i telecomandi attualmente in uso furono progettati questo servizio non esisteva e forse non era nemmeno in programma.

Adesso per accedere ai servizi interattivi si deve sintonizzare direttamente il canale o c'è un qualche menu o passaggio da effettuare?

Da come ho notato io si deve accedere dal menù, poi magari c'è un tasto segreto ;) ma non credo. Il decoder e leggerissimo, con il frontalino diverso rispetto al drx892. Si accendono solo due led, meno luminosi (ma tanto) ed è esteticamente bello

Da come ho notato io si deve accedere dal menù, poi magari c'è un tasto segreto ;) ma non credo. Il decoder e leggerissimo, con il frontalino diverso rispetto al drx892. Si accendono solo due led, meno luminosi (ma tanto) ed è esteticamente bello

Nessuna ventola di raffreddamento e HD da 2,5" come il Pace 865 HD?

Nessuna ventola di raffreddamento e HD da 2,5" come il Pace 865 HD?

Io non sento ventole, il decoder non è caldo (bollente) e non so se ha un HD da 2,5, dal peso (1.20kg) ipotizzo di si, ma non sono un amante di smontare decoder non miei quindi se c'è bene se non c'è si vive lo stesso :)

Stamattina richiesto dal contatta SKY la sostituzione del mio attuale Samsung P990V che è di una lentezza imbarazzante.
Appena ricevuta telefonata e aderito alla sostituzione al costo di 99€, l'operatore mi ha detto che posso tenere il vecchio MYSkY, vi risulta? Generalmente in quanto tempo viene consegnato?
Grazie.

Stamattina richiesto dal contatta SKY la sostituzione del mio attuale Samsung P990V che è di una lentezza imbarazzante.
Appena ricevuta telefonata e aderito alla sostituzione al costo di 99€, l'operatore mi ha detto che posso tenere il vecchio MYSkY, vi risulta? Generalmente in quanto tempo viene consegnato?
Grazie.

Il vecchio decoder va restituito al corriere. 1 settimana tra l'adesione e la chiamata della logistica. 24/48 ore dopo la chiamata la consegna.

l'ho ordinato anche io, speriamo bene...peggio del vecchio samsung 990 impossibile :) la signorina mi ha detto che il vecchio dec lo posso tenere

Il nuovo ricevitore alletta più o meno tutti, però 99 euro per la sostituzione di un prodotto destinato a rimanere in comodato d'uso mi sembra davvero una richiesta esagerata. Pensateci bene quando richiedete la sostituzione e valutate se davvero ne vale la pena di farla :)

Sky lo "uso" come il pane. Attualmente utilizzi alternativi non ce ne sono (v. Dreambox & Co...) , ed il mio attuale Samsung P990V fa alquanto pena (v. crash decoder durante la pausa, o sul più bello, ecc. ecc.).
L'abbonamento lo pago, perciò amen e preferisco ingoiare il rospo ed avere qualcosa che funziona.
Just my 2 cents... :)

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)

Effettivamente 99€ non sono pochi, però preferisco anch'io utilizzare al meglio il mio abbonamento ed evitare incaxature durante la visione, e poi questo modello parrebbe essere buono, silenzioso, bello da vedere e con un HD di discreta capacità e teoricamente dovrebbe essere attuale per molti anni. Sinceramente poi, mi sono rotto dei decoder usati spesso rovinati e anche un pò puzzolenti che ti rifilano in sostituzione.

Visto le informazioni contrastanti, resta solo da capire se il Samsung lo posso tenere o lo devo restituire, non vorrei mai dover staccare tutto al volo perchè c'è il corriere che è li ad aspettare la restituzione...
Il vecchio decoder non mi interessa tenerlo, voglio solo evitare di scollegare il tutto al volo quando arriva il corriere... a questo punto preferirei consegnarlo con calma in uno Sky Service, se fosse possibile.

Ma certo, io ho consigliato in generale di non farsi prendere dalla voglia di avere un prodotto nuovo e ponderare bene se chiedere la sostituzione, ma non intendevo in alcun modo dire che è sbagliato o insensato scegliere di fare il cambio. In definitiva ognuno valuta quelli che sono i propri bisogni e decide, ci mancherebbe :)

Il vecchio decoder non mi interessa tenerlo, voglio solo evitare di scollegare il tutto al volo quando arriva il corriere... a questo punto preferirei consegnarlo con calma in uno Sky Service, se fosse possibile.

Piacerebbe saperlo anche a me in quanto al telefono mi hanno dato informazioni contrastanti...

Piacerebbe saperlo anche a me in quanto al telefono mi hanno dato informazioni contrastanti...
Lo ripeto: il vecchio decoder va riconsegnato al corriere al momento del cambio.
Anche a me stato detto di tenerlo ma non fate affidamento ai call center. Addirittura nel mio faidate c'era scritto di proprietà. I mysky hd sono in comodato d'uso.

NON è affatto così.
In base alle testimonianze presenti in questo thread, la cosa sembra dipendere dal decoder posseduto; io, per esempio, che avevo un vecchio Pace 850, non l'ho dovuto restitutire.
Vi consiglio di leggere il thread a cominciare da questo mio intervento.
http://www.digital-forum.it/showthr...dal-23-11-14&p=4239671&viewfull=1#post4239671
e logico che il tuo è troppo datato per essere restituito. E te lo hanno fatto tenere. Secondo te i decoder (pace 865, samsung 990n e V, bskb 890 e 892) vanno tenuti o restituiti?? Io so già la risposta

e logico che il tuo è troppo datato per essere restituito. E te lo hanno fatto tenere. Secondo te i decoder (pace 865, samsung 990n e V, bskb 890 e 892) vanno tenuti o restituiti?? Io so già la risposta
Be' io ho un amico con un 990 che NON ha dovuto restituire.
Come vedi la risposta non è scontata.

Cmq è bene farsi trovare dal corriere con il pacco in restituzione pronto e chiedere a lui, che sicuramente sa se accettare o non un pacco di reso.

Vorrei capire quali siano le differenze tra la versione non wifi, e quella con il wifi.

Una schedina wifi, costa 3 euro....

O al massimo si va di sky link, o similari.

Indietro
Alto Basso