In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Per aggiornamento intendi una nuova ricerca canali o proprio aggiornamento del firmware?

Devo lanciare un aggiornamento del Firmware (che chiaramente non fa perchè ha già l'ultimo installato) e poi i canali del DDT tornano a vedersi...ieri sera mi è capitata la stessa cosa...non capisco perchè.

@Number10: anche a me ieri sera dava problema su RAI2 ... ma visti i problemi con il DDT non so a cosa sia dovuto

Devo lanciare un aggiornamento del Firmware (che chiaramente non fa perchè ha già l'ultimo installato) e poi i canali del DDT tornano a vedersi...ieri sera mi è capitata la stessa cosa...non capisco perchè.

ok, grazie per la risposta anche se purtroppo non posso fare una prova dato che ho fatto l' altro giorno una ricerca creando una nuova lista e ora i canali incriminati non vengono proprio più inseriti in lista.

speriamo che con la scansione periodica automatica il decoder prima o poi me li reinserisca...

Decoder ricevuto ieri pomeriggio. fin qui sono pienamente soddisfatto, sia per quanto attiene la velocità complessiva e sia per il dtt. I canali si vedono senza squadrettamenti in maniera ottimale. Rispetto al mio precedente apparecchio Samsung non c'è paragone. Il wifi non l'ho utilizzato e non penso di farlo in futuro in quanto utilizzo i powerline della Devolo da anni e sono veramente eccezionali. Se nei prossimi giorni tutto resterà come ora non rimpiangerò i 99 euro (che sono tanti) sborsati per il cambio.

Stasera ho trovato un altro problema: quando scorro gli episodi di alcuni serie tv o documentari nella sezione on demand via internet, il decoder si blocca e non da segni di vita salvo poi riprendersi dopo qualche decina di secondi.

Provate ad esempio a cercare in on demand il programma "giorgione orto e cucina" (pacchetto sky famiglia) poi aprite porto e cucina stagione 1 e scorrete nella lista episodi: al terzo episodio il decoder si blocca.

Capita solo a me? Non vorrei dover a che fare con l'assistenza sky se fosse solo un mio problema

Ho ricevuto il decoder, collegato, ho aspettato il tempo necessario indicato nel manualetto di istallazione allegato ma, le funzioni on demand e registrazione non vanno, ho chiamato sky e mi hanno fatto il reset della scheda
ma nulla. avete qualche consiglio da darmi? grazie

Quando hai chiamato Sky, ti hanno chiesto il Numero STB per abbinare Smart Card con Decoder ?

ho chiamato ieri sera un numero ( 800 ******) con voce guidata, non ho parlato con un operatore. Mi consigli di fare una chiamata e parlare con un operatore?

Allora UBA fai cosi.

Chiama Sky e parla con un operatore.

Digli che hai ricevuto il Nuovo Decoder e L'On Demand e Funzionalita' MY Sky non vanno.

Gli devi dare la Matricola del decoder ( STB ID ) cosi ti possono abbinare Smart Card con Decoder.

Fammi sapere come va.

Ciao.

Allora UBA fai cosi.

Chiama Sky e parla con un operatore.

Digli che hai ricevuto il Nuovo Decoder e L'On Demand e Funzionalita' MY Sky non vanno.

Gli devi dare la Matricola del decoder ( STB ID ) cosi ti possono abbinare Smart Card con Decoder.

Fammi sapere come va.

Ciao.

Gentilissimo, questo pomeriggio chiamerò.

Il mio problema è che una volta impostati i canali del DDT, capita che quando li seleziono appaia la seguente schermata:

IMG_2840_zpsejxtbdsc.jpg

Se poi, ad esempio, stacco la spina e la riattacco i canali "magicamente" si vedono.
Non ho idea di quale possa essere il problema.
Voi?

Grazie
ALE

Io ogni tanto ho anche problemi con i canali rai (ma piu che altro dovuto alle pessime condizioni dei ripetitori), e confermo che per abilitare i servizi mysky (registrazione, pausa, restart ecc...) bisogna chiamare sky e parlare con un operatore che in qualche secondo ti "registra" il decoder con la smart card e tutto funziona, anche se a me non hanno chiesto il seriale del decoder (ma forse avendolo spedito loro avranno queste informazioni chi riceve quale decoder)...

Resoconto attivazione funzioni, ( ondemand e registrazione,pausa, restart....) ebbene ieri sera dopo 24 ore dall'istallazione del decoder le funzioni erano attive senza chiamare il call center.
Per quanto riguardano prestazioni e qualità audio e video devo ammettere che a livello di velocità non c'è paragone con il mio vecchio BSkyB DRX890i mentre trovo l'audio più ovattato con meno acuti e
il video un po' meno luminoso. Tenete presente che cavi e impostazioni tv sono le stesse come la regolazione audio della mia soundbar. Devo ammettere dal punto di vista audio e video sono un po' deluso.

piuttosto ho problemi nella registrazione, fa registrazioni parziali con errore n. 7

Stesso problema anche io, ma come si risolve? Per il resto decoder perfetto sotto tutti i punti di vista tranne subito dopo l'accensione che deve come 'carburare' prima di rispondere ai comandi rapidamente

Stasera ho trovato un altro problema: quando scorro gli episodi di alcuni serie tv o documentari nella sezione on demand via internet, il decoder si blocca e non da segni di vita salvo poi riprendersi dopo qualche decina di secondi.

Provate ad esempio a cercare in on demand il programma "giorgione orto e cucina" (pacchetto sky famiglia) poi aprite porto e cucina stagione 1 e scorrete nella lista episodi: al terzo episodio il decoder si blocca.

Capita solo a me? Non vorrei dover a che fare con l'assistenza sky se fosse solo un mio problema

A distanza di 2 giorni dall'installazione segnalo lo stesso problema. Ogni tanto (non sempre) è come se il decoder entrasse in "letargo" per poi risvegliarsi dopo qualche secondo.

Stesso problema

Il mio problema è che una volta impostati i canali del DDT, capita che quando li seleziono appaia la seguente schermata:

IMG_2840_zpsejxtbdsc.jpg

Se poi, ad esempio, stacco la spina e la riattacco i canali "magicamente" si vedono.
Non ho idea di quale possa essere il problema.
Voi?

Grazie
ALE

Anche a me lo fa, con Rai 2 Rai tre e RaiNewe 24, ho fatto la prova, di cambiare decoder, con un digitale terrestre, stesso filo d'antenna, con quello si vede e la qualità video e al massimo, quindi è un problema del decoder MySky HD

Ultima modifica:
Anche a me lo fa, con Rai 2 Rai tre e RaiNewe 24, ho fatto la prova, di cambiare decoder, con un digitale terrestre, stesso filo d'antenna, con quello si vede e la qualità video e al massimo, quindi è un problema del decoder MySkay HD

Grazie,
immaginavo fosse un problema del Decoder, anche perchè con il precedente (e digital Key) non c'erano anomalie.
Questa sera provo con un reset totale e, nel caso il problema non si risolvesse, ne chiederò la sostituzione.....:mad::eusa_naughty:

Grazie,
immaginavo fosse un problema del Decoder, anche perchè con il precedente (e digital Key) non c'erano anomalie.
Questa sera provo con un reset totale e, nel caso il problema non si risolvesse, ne chiederò la sostituzione.....:mad::eusa_naughty:

Secondo me è una questione di software, da quando ho aggiornato ho più problemi, anche impallamenti sull on demand. Prima era perfetto. Spero risolvano con un nuovo aggiornamento. Comunque fammi sapere cosa dicono e se ti cambiano il decoder. Grazie

Indietro
Alto Basso