In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Nessuno! Se si ha già un buon decoder come il bskyb drx892, se non interessa il dtt o si ha già buona ricezione, e se il decoder è già collegato in altro modo, non serve neanche il wifi.
Il nuovo decoder credo che interessi solo a chi:

- aveva un myskyhd vecchio/pessimo che non riusciva a farsi cambiare in altro modo;
- aveva problemi di ricezione con la chiavetta dtt e quindi spera di risolverli con questo dec. con tuner dtt integrato (e di solito migliora di molto purchè l'impianto sia abbastanza a posto);
- non aveva ancora collegato il decoder in internet per qualche problema tecnico o di spazio, e ne approfitta ora del wifi integrato.
 
Nessuno! Se si ha già un buon decoder come il bskyb drx892, se non interessa il dtt o si ha già buona ricezione, e se il decoder è già collegato in altro modo, non serve neanche il wifi.
Il nuovo decoder credo che interessi solo a chi:

- aveva un myskyhd vecchio/pessimo che non riusciva a farsi cambiare in altro modo;
- aveva problemi di ricezione con la chiavetta dtt e quindi spera di risolverli con questo dec. con tuner dtt integrato (e di solito migliora di molto purchè l'impianto sia abbastanza a posto);
- non aveva ancora collegato il decoder in internet per qualche problema tecnico o di spazio, e ne approfitta ora del wifi integrato.

Quoto!

Io l'ho preso e pagato 99€ perchè era l'unico modo per avere un decoder recente e perfettamente funzionante in quanto il Samsung che avevo prima era lentissimo nel cambio canale, nella navigazione dei menù, nell'On Demand, spesso si impallava e si bloccava l'immagine, problemi risolti con questo nuovo decoder.

Quindi se hai i problemi indicati la risposta è si, prendi il nuovo decoder.

La domanda vale 99€ ha poco significato legata solo al prezzo, ma se hai problemi con il tuo attuale decoder il cambio vale la pena.
99€ sono troppi? Secondo me si, ma la valutazione deve essere un pò più ampia e dipende quanto sei disposto a pagare per risolvere i problemi in tempi brevi.

Io al momento sono soddisfatto del cambio, problemi risolti e considero anche il fatto che ho fatto un pò di pulizia togliendo cavi di collegamento, alimentazioni e dispositivo per collegare il MySky al wifi.
Se si ha il decoder a vista sul mobile c'è da considerare anche questo, l'ordine e il lato estetico miglioreranno :D

Saluti.
 
Domanda veloce....: ma i 99 per cosa li paghiamo in pratica dato che è in comodato d'uso il decoder?? ed è possibile "riscattare" il decoder in modo che diventi di proprietà?
 
Domanda veloce....: ma i 99 per cosa li paghiamo in pratica dato che è in comodato d'uso il decoder?? ed è possibile "riscattare" il decoder in modo che diventi di proprietà?

Proprio stasera l'ho ordinato e mi hanno detto che il vecchio decoder diventa di mia proprietà mentre quello nuovo sarà in comodato gratuito.
A proposito: quanti giorni di spedizione ci vogliono?
 
interessava anche a me, percaso puoi prendere un immagine del myskyhd e cerchiare la parte precisa dove è presente il sensore ? perché cosi spiegato a parole è un po difficile capire il punto esatto al 100% su dove è presente questo sensore, ti ringrazio

Trovato.
Se hai una torcia (io ho usato il LED dello smartphone) vedrai che sotto alla plastica nera il sensore infrarossi si trova all'altezza della lettera M di MySky. ;)

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
Proprio stasera l'ho ordinato e mi hanno detto che il vecchio decoder diventa di mia proprietà mentre quello nuovo sarà in comodato gratuito.
A proposito: quanti giorni di spedizione ci vogliono?

A me prima dissero che potevo tenerli entrambi in comodato d'uso, poi che avrei dovuto restituire il decoder presso uno sky centre e altri hanno ricevuto risposte ancora diverse... L'unica verità è che (a meno che tu non abbia un decoder vecchissimo) dovrai restituirlo al corriere quando ti porta quello nuovo. Viene apposta il corriere GLS che ha istruzioni precise su come ritirare il vechio decoder. Per verificare la veridicità di questa cosa chiama il numero di sky logistica e vedrai che ti confermeranno..
 
A me prima dissero che potevo tenerli entrambi in comodato d'uso, poi che avrei dovuto restituire il decoder presso uno sky centre e altri hanno ricevuto risposte ancora diverse... L'unica verità è che (a meno che tu non abbia un decoder vecchissimo) dovrai restituirlo al corriere quando ti porta quello nuovo. Viene apposta il corriere GLS che ha istruzioni precise su come ritirare il vechio decoder. Per verificare la veridicità di questa cosa chiama il numero di sky logistica e vedrai che ti confermeranno..

Grazie per la risposta.
Esiste un numero verde per sky logistica?
 
A me prima dissero che potevo tenerli entrambi in comodato d'uso, poi che avrei dovuto restituire il decoder presso uno sky centre e altri hanno ricevuto risposte ancora diverse... L'unica verità è che (a meno che tu non abbia un decoder vecchissimo) dovrai restituirlo al corriere quando ti porta quello nuovo. Viene apposta il corriere GLS che ha istruzioni precise su come ritirare il vechio decoder. Per verificare la veridicità di questa cosa chiama il numero di sky logistica e vedrai che ti confermeranno..

E comunque sul pacco c'è tanto di fotocopia con foto e istruzioni per il corriere sulle modalità di restituzione.
Se un corriere non lo ritira è colpa sua, ma ciò non toglie che Sky possa richiedervelo indietro in seguito!

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
Questa discussione però sta diventando un pò monotona, si fanno sempre le stesse domande: In quanto tempo arriva il decoder - Devo restituire quello vecchio - Come faccio a richiedere il decoder nuovo, ecc. ecc. ecc.

Ragazzi provate a fare uno sforzo e leggete anche qualche vecchio messaggio, a tutte queste domande è stato risposto ben più di una volta....
 
Domanda veloce....: ma i 99 per cosa li paghiamo in pratica dato che è in comodato d'uso il decoder?? ed è possibile "riscattare" il decoder in modo che diventi di proprietà?
Li paghi solamente per la pratica di sostituzione, cioè li paghi per farti cambiare il decoder, ma valuta bene se fare o no il cambio perché comunque il decoder che ti danno non sarà mai di tua proprietà nel senso pieno e legale del termine.

Tutto quello che ti viene consegnato è sempre materiale che Sky ti dà in comodato d'uso gratuito, ma se un giorno dovessi decidere di interrompere l'abbonamento dovrai restituirlo esattamente come ogni altro prodotto che ti avranno dato da quando ti sei abbonato, anche se questo ricevitore lo hai pagato 99 euro. Attenzione pertanto a considerare il pagamento dei 99 euro come la somma di una transazione di acquisto del decoder, perché non è una compravendita di beni.
 
Pochi minuti fa mi ha chiamato sky logistic e mi è stato riferito che gls martedì consegnerà il decoder. Mi hanno raccomandato di restiuire nell'imballo originale il vecchio myskyhd con tutti i cavi. In mancanza dell'imballo originale dovrò utilizzare quello del decoder che mi consegnano. Ordine effettuato in data 14.1.2015. Mi chiedo.....ma il corriere mi rilascerà una ricevuta?
 
Pochi minuti fa mi ha chiamato sky logistic e mi è stato riferito che gls martedì consegnerà il decoder. Mi hanno raccomandato di restiuire nell'imballo originale il vecchio myskyhd con tutti i cavi. In mancanza dell'imballo originale dovrò utilizzare quello del decoder che mi consegnano. Ordine effettuato in data 14.1.2015. Mi chiedo.....ma il corriere mi rilascerà una ricevuta?

Come imballo per la restituzione dovrai utilizzare lo scatolone dove è contenuto il nuovo decoder, ma NON lo scatolone del nuovo decoder (https://www.dropbox.com/s/g32awn1zyddz12h/My0.jpg?dl=0) quello della foto rimane a te, mentre l'imballo esterno è fatto apposta e già predisposto per la restituzione del decoder vecchio, inoltre appiccicato troverai le istruzioni per l'imballo.

SI, il corriere ti rilascerà la ricevuta della restituzione.
 
Indietro
Alto Basso