Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo 99€ addebitati sulla prossima fattura
Nessuno! Se si ha già un buon decoder come il bskyb drx892, se non interessa il dtt o si ha già buona ricezione, e se il decoder è già collegato in altro modo, non serve neanche il wifi.
Il nuovo decoder credo che interessi solo a chi:
- aveva un myskyhd vecchio/pessimo che non riusciva a farsi cambiare in altro modo;
- aveva problemi di ricezione con la chiavetta dtt e quindi spera di risolverli con questo dec. con tuner dtt integrato (e di solito migliora di molto purchè l'impianto sia abbastanza a posto);
- non aveva ancora collegato il decoder in internet per qualche problema tecnico o di spazio, e ne approfitta ora del wifi integrato.
Domanda veloce....: ma i 99 per cosa li paghiamo in pratica dato che è in comodato d'uso il decoder?? ed è possibile "riscattare" il decoder in modo che diventi di proprietà?
interessava anche a me, percaso puoi prendere un immagine del myskyhd e cerchiare la parte precisa dove è presente il sensore ? perché cosi spiegato a parole è un po difficile capire il punto esatto al 100% su dove è presente questo sensore, ti ringrazio
Proprio stasera l'ho ordinato e mi hanno detto che il vecchio decoder diventa di mia proprietà mentre quello nuovo sarà in comodato gratuito.
A proposito: quanti giorni di spedizione ci vogliono?
A me prima dissero che potevo tenerli entrambi in comodato d'uso, poi che avrei dovuto restituire il decoder presso uno sky centre e altri hanno ricevuto risposte ancora diverse... L'unica verità è che (a meno che tu non abbia un decoder vecchissimo) dovrai restituirlo al corriere quando ti porta quello nuovo. Viene apposta il corriere GLS che ha istruzioni precise su come ritirare il vechio decoder. Per verificare la veridicità di questa cosa chiama il numero di sky logistica e vedrai che ti confermeranno..
Non so se posso metterlo qui (non vedo perchè no) Sky logistica: 800 098591
A me prima dissero che potevo tenerli entrambi in comodato d'uso, poi che avrei dovuto restituire il decoder presso uno sky centre e altri hanno ricevuto risposte ancora diverse... L'unica verità è che (a meno che tu non abbia un decoder vecchissimo) dovrai restituirlo al corriere quando ti porta quello nuovo. Viene apposta il corriere GLS che ha istruzioni precise su come ritirare il vechio decoder. Per verificare la veridicità di questa cosa chiama il numero di sky logistica e vedrai che ti confermeranno..
Li paghi solamente per la pratica di sostituzione, cioè li paghi per farti cambiare il decoder, ma valuta bene se fare o no il cambio perché comunque il decoder che ti danno non sarà mai di tua proprietà nel senso pieno e legale del termine.Domanda veloce....: ma i 99 per cosa li paghiamo in pratica dato che è in comodato d'uso il decoder?? ed è possibile "riscattare" il decoder in modo che diventi di proprietà?
Non so se posso metterlo qui (non vedo perchè no) Sky logistica: 800 098591
Proprio adesso ho chiamato Sky logistica e mi hanno detto che loro non sanno nulla perché non rientra tra le loro competenze.
Pochi minuti fa mi ha chiamato sky logistic e mi è stato riferito che gls martedì consegnerà il decoder. Mi hanno raccomandato di restiuire nell'imballo originale il vecchio myskyhd con tutti i cavi. In mancanza dell'imballo originale dovrò utilizzare quello del decoder che mi consegnano. Ordine effettuato in data 14.1.2015. Mi chiedo.....ma il corriere mi rilascerà una ricevuta?