In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

non capisco perchè io da abbonato HD, ondemand devo avere il vecchio bskyb coi freeze e un abbonato nuovo senza HD e ondemand deve avere questo con wifi e dtt integrato, ho chiamato anche uno sky service e mi ha detto non c'è modo di avere il nuovo, confermate?

La maggior parte degli utenti che scrivono in questa room (compreso il sottoscritto) sono vecchi abbonati che hanno semplicemente chiamato SKY e hanno richiesto questo decoder, pagato 99€ per l'upgrade e nel giro di una settimana l'hanno ricevuto a casa. Certo GRATIS ai vecchi abbonati non lo danno, ma il modo per averlo c'è... Che sia giusto o sbagliato è altra cosa e si andrebbe OT, ma volendo è possibile.... Ultima cosa i freeze ogni tanto capitano anche con questo decoder, come è già stato detto la colpa dei micro-blocchi non è necessariamente colpa SOLO del decoder...

non capisco perchè io da abbonato HD, ondemand devo avere il vecchio bskyb coi freeze e un abbonato nuovo senza HD e ondemand deve avere questo con wifi e dtt integrato, ho chiamato anche uno sky service e mi ha detto non c'è modo di avere il nuovo, confermate?

Scusa, ma ci mancherebbe, che pensavi che te lo proponevano gratis per gentilezza???? :D possono averlo tutti a 99 euro (anche se sto leggendo il giro che il prezzo per alcuni potrebbe essere inferiore...) :)

Qualcuno ha notizie su questa promozione del nuovo decoder? Sia qui che in altri topic ho letto di una possibile riduzione del prezzo!

Non so se sono l'unico, ma non riesco più a trovare gli altri canali satellitari, dopo qualche secondo che premo il tasto rosso, mi dà il messaggio 'informazioni non disponibili'.

Non so se sono l'unico, ma non riesco più a trovare gli altri canali satellitari, dopo qualche secondo che premo il tasto rosso, mi dà il messaggio 'informazioni non disponibili'.

Non sei l'unico in questo periodo (lo dico perchè ho risposto in topic di persone che hanno lo stesso problema), se non mi sbaglio hanno consigliato di spegnere il decoder e staccare il cavo sat e oi rimettere tutto e vedere se cambia la situazione ( ripeto questo è quello ke mi sembra di averr capito), io risolsi con un semplice stacca/attacca corrente quando mi è capitato, alcuni suggeriscono reset tramite guida tv... o provi una di queste 3 cose o aspetti che passi qualcuno più informato e che ne sappia di piu :)

Arrivato oggi, non sembra male... non fosse che mi hanno invertito gli accoppiamenti e non mi funzionano l'on demand e le registrazioni....

Intendi accoppiamenti della smart card? se è quello basta una chiamata di un minuto a sky...

Provato.... l'operatore dice che da qualche tempo non hanno più la possibilità di variare gli accoppiamenti, ma solo di riabilitarli.

Ho tentato anche con il fai da te, numero 02 917171 percorso 12241 ma nonostante su entrambi i decoder arrivino messaggi trionfanti di ripristino delle funzionalità non funziona nulla.

Ovviamente effettuati i reset.

Il tizio mi ha detto di mandare un fax.... non invio fax da 10 anni, non sono più attrezzato per farlo.
Ho mandato una mail, spero si muovano.

Provato.... l'operatore dice che da qualche tempo non hanno più la possibilità di variare gli accoppiamenti, ma solo di riabilitarli.

Ho tentato anche con il fai da te, numero 02 917171 percorso 12241 ma nonostante su entrambi i decoder arrivino messaggi trionfanti di ripristino delle funzionalità non funziona nulla.

Ovviamente effettuati i reset.

Il tizio mi ha detto di mandare un fax.... non invio fax da 10 anni, non sono più attrezzato per farlo.
Ho mandato una mail, spero si muovano.

Buono a sapersi...!!! infatti nstavo per suggerirti col reset che si puo fare anche sul sito, ma se neanche quello ha risolto... Spero per te che basti un email... se loro non hanno più la possibilità di variare gli accoppiamenti chi li puo fare??? cosa gli cambierebbe che mandi un fax o no? la "sezione amministrativa" ha la possibilità con la verifica del fax a fare gli accoppiamenti? Boh...

Aggiornaci..

Passate 24 ore nessuna risposta... se lunedì non mi dicono niente passo alla solita procedura, l'unica che smuova il dinosauro SKY, ovvero la minaccia di disdetta.

Passate 24 ore nessuna risposta... se lunedì non mi dicono niente passo alla solita procedura, l'unica che smuova il dinosauro SKY, ovvero la minaccia di disdetta.

Assurdo... ma sicuro che non hai beccato un operatore non proprio in grado di fare il suo lavoro o che aveva la voglia di lavorare sotto i piedi??
fossi in te riproverei a chiamare anche 2-3 volte per vedere se tutti ti confermano che loro non possono farlo piu e nel caso trovi un operatore gentile di farti sapere se devi rivolgerti alla santa sede per un semplice acoppiamento della smart card

Mi hanno telefonato oggi ma non ero in casa e per qualche inspiegabile ragione per compiere questa operazione devo essere al domicilio... mi richiamano domani dopo le 10.

Mi hanno telefonato oggi ma non ero in casa e per qualche inspiegabile ragione per compiere questa operazione devo essere al domicilio... mi richiamano domani dopo le 10.

-.-" Spero che con dopo le 10 intendano verso quell ora, altrimenti dopo le 10 potrebbe anche essere che chiamino alle 8 di sera..... Spero riesci a risolvere domani.

Ce la hanno fatta... mi ha chiamato un tecnico poco prima delle 11 per chiedermi di controllare che fosse tutto a posto.

Anche stavolta ce la abbiamo fatta... che fatica.

Ce la hanno fatta... mi ha chiamato un tecnico poco prima delle 11 per chiedermi di controllare che fosse tutto a posto.

Anche stavolta ce la abbiamo fatta... che fatica.

Contentissimo per te.... !!! :) ce l'hanno fatta, ma se non complicano la vita delle persone non sono contenti... comunque tutto è bene quel che finisce bene.

Un saluto, Davide.

Saluto tutto il gruppo e vorrei dire che la versione sw non è più la 220-010-23 ma la 220-010-24 caricata già da dieci giorni.

Saluto tutto il gruppo e vorrei dire che la versione sw non è più la 220-010-23 ma la 220-010-24 caricata già da dieci giorni.

Io ho ancora la 23 e stavolta col piffero che forzo l'aggiornamento....! quando lo farà in automatico sarà.... Però non ho capito, se qualche buona anima passa di qui e se ne intende, c'è una nuova versione firmware per il decoder già da 10 giorni stando a quello che ha detto l'utente, ora, capisco che quando ci sono aggiornamenti di questo "tipo", un esempio piu banale con gli smartphone android, quando esce un aggiornamento inizia il cosidetto roll-out, cioè l'iniziare a "distribuire" mano a mano l'aggiornamento e non viene reso disponibile per tutti nello stesso giorno (lo so che con Kies lo puoi fare anche appena uscito, ma corrisponde al forzare l'aggiornamento del decoder sky praticamente), con sky funziona allo stesso modo? Nel senso che mano a mano in questi giorni tutti hanno iniziato ad avere questa nuova versione? e che continuerà nei prossimi giorni? se la risposta non è SI allora non ci ho capito assolutamente nulla (per non andare nel volgare) e non capisco come si debba aggiornare il decoder a quel punto.

vorrei solo aggiornarvi che il software,non so perchè, è 220.16.24 e ho notato che non ha più i problemi che aveva all'accensione che ci metteva un po a carburare anzi adesso è una scheggia sin dal'accensione . Solo per farvelo sapere .Io ho forzato l'aggiornamento settimana scorsa quando ho visto che c'era laggiornamento del bsb .
Un saluto .

Indietro
Alto Basso