In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

A me dà un errore strano la mattina: non si vedono i canali del DTT che invece sono sintonizzati, staccando l'alimentatore poi si vedono. Forse è un difetto indotto dalla scansione periodica che avevo impostato tutti i giorni alle 5. Adesso l'ho reimpostata ogni settimana. A qualcuno era mai capitato?

EDIT: anche stamane stesso errore nonostante non abbia effettuato la scansione periodica.

Ultima modifica:
Scusa volevo sapere , ma a chi si abbona in questi giorni , e' questo il mysky HD che danno ??

sono abbonato dai tempi di Tele+, per l'upgrade del mv a myskyhd ho pagato 69€, l'upgrade è della settimana scorsa

A me dà un errore strano la mattina: non si vedono i canali del DTT che invece sono sintonizzati, staccando l'alimentatore poi si vedono. Forse è un difetto indotto dalla scansione periodica che avevo impostato tutti i giorni alle 5. Adesso l'ho reimpostata ogni settimana. A qualcuno era mai capitato?

EDIT: anche stamane stesso errore nonostante non abbia effettuato la scansione periodica.
Succedeva anche me. Devi lasciarlo sempre in stand by altrimenti ti parte la sintonia la notte ma dato che è spento azzera i canali e non li aggiorna. È un errore delle impostazioni di default per risparmiare energia, non hanno considerato i canali dtt

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Succedeva anche me. Devi lasciarlo sempre in stand by altrimenti ti parte la sintonia la notte ma dato che è spento azzera i canali e non li aggiorna. È un errore delle impostazioni di default per risparmiare energia, non hanno considerato i canali dtt

in stand by intendi con la spia accesa verde? io lo spengo da telecomando e resta con la spia rossa

in stand by intendi con la spia accesa verde? io lo spengo da telecomando e resta con la spia rossa
Adesso è in stand by con la luce rossa, ma durante la notte si spegne completamente. Devi togliere quella impostazione, dove adesso non mi ricordo.

Ultima modifica:
Fa così quando usi la digital key.
Se non vuoi far posizionare i canali del dtt, devi staccare il cavo antenna dalla digital key dal decoder, e rifare la ricerca dei canali del digitale terrestre, così non trovando nessun canale lascerà quelli del Sat.
Questo modello non necessita della Digital Key perché ha il DTT integrato.

No, ma la scansione periodica dei canali DTT l'ho sempre disabilitata.

Questo modello non necessita della Digital Key perché ha il DTT integrato.

No, ma la scansione periodica dei canali DTT l'ho sempre disabilitata.
scusa mi era sfuggito il modello di decoder con dtt integrato, ma stacca il cavo dell'antenna terrestre che ottieni lo stesso risultato.
Inizia a fare la scansione dei canali del dtt e subito stacchi il cavo antenna.

Questo mysky dalla pubblicità sembra che abbia due lucine in più rispetto ai modelli precedenti, cosa sono?

Questo mysky dalla pubblicità sembra che abbia due lucine in più rispetto ai modelli precedenti, cosa sono?

Io avevo il bskyb 890 e aveva gli stessi led, quello di accensione (verde da acceso, rosso se in stand by o spento), il led della connessione, quello della posta e quelli relativi alle funzioni mysky (spia rossa s c'è registazione in corso o si sta scaricando) e il simbolo dl play e la "ruota" che gira attorno al play durante la riproduzione, che io mi ricordi almeno rispetto al 890 non ha nessuna "Lucina" in piu... anche se non ne sono sicuro al 100 %

E' solo questo nuovo modello (dtt-wifi) che dalle pubblicità in TV e sui giornali sembra avere un paio di led in più, mi riferisco ai 4 led che sugli altri decoder sono standby-impulso telecomando-connessione-posta, questo nuovo mysky sembra averne 6.

Quello sotto è quello che ho io (bsb drx892i), a destra si vedono le 4 luci-icona che dicevo.

what-decoder.png

Edit:

Questo dovrebbe essere l'ultimo Pace DPS5002NS dtt+wifi (visto in pubblicità) dove si vedono i 6 led a destra:

33wta2g.jpg

Mi scuso per l'immagine gigante ma così si vedono meglio le lucine. Poi quelli che fanno pubblicità potrebbero anche aver fatto un fotomontaggio, come hanno acceso tutte le luci, potrebbero anche averne aggiunte di finte per far sembrare il decoder più bello e tecnologico.

Ultima modifica:
Sì, il led sono 6.
Ho fatto una foto col cellulare ed aumentato il contrasto ogni ragionevole misura...

2v8qv5x.jpg

Da sinistra a destra:
1) Accensione
2) Si accende quando si premono i tasti sul telecomando
3) Si accende quando il decoder è connesso in rete tramite cavo ethernet
4) Si accende quando il decoder è connesso in wi-fi
5) Non lo so. Probabilmente si accende durante gli aggiornamenti sw. Non ci ho mai fatto caso.
6) E' la bustina gialla dei messaggi

Indietro
Alto Basso