In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Sotto la voce configura c'è ripristino config.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Dopo svariati problemi con il cambio canale e la sintonizzazione lentissima dei canali del digitale terrestre, mi hanno sostituito il decoder (sempre un Pace DPS5002NS, ver.hw AF1302 prima era AF1303).
All'inizio tutto ok ma dopo due ore di standby sono cominciati non solo gli stessi identici problemi ma adesso il nuovo decoder impiega circa 3-5 minuti per accendersi!!!!
Quando lo spengo (con il telecomando) perde la connessione di rete e durante la riaccensione fa il "gioco di luci" tipico di quando viene scollegato e ricollegato l'alimentatore!

A voi è mai successo? E' possibile che due decoder nuovi hanno entrambi grossi problemi di stabilità?
E' un peccato ma dopo nemmeno un mese mi vedo costretto a disdire un servizio del quale non ho potuto usufruire, spero solo non mi facciano pagare le penali.

Avendo Sky senza parabola cioè con Tim, potrebbe essere per quello che hai più problemi o problemi diversi di chi ha Sky classico da satellite.
Dovresti chiedere nella discussione dedicata per scambiare pareri con altri utenti abbonati come te se hanno problemi simili, tempo fa c'era la discussione era molto frequentata poi è calato un po' l'entusiasmo dei già abbonati al satellite che frequentavano quella discussione più per curiosità per capire come funzionava e quali erano le differenza col satellite.

Ah beh se non è con satellite boh!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Scusate lo sfogo, ma è possibile che ancora nessun decoder Sky, compreso questo, supporti l'hdmi cec? nel 2016? Uff

Avendo Sky senza parabola cioè con Tim, potrebbe essere per quello che hai più problemi o problemi diversi di chi ha Sky classico da satellite.
Dovresti chiedere nella discussione dedicata per scambiare pareri con altri utenti abbonati come te se hanno problemi simili, tempo fa c'era la discussione era molto frequentata poi è calato un po' l'entusiasmo dei già abbonati al satellite che frequentavano quella discussione più per curiosità per capire come funzionava e quali erano le differenza col satellite.

infatti già sky fa fatica a non avere problemi con la versione sat (problemi di freeze ogni tanto, falsa assenza di segnale durante lo zapping ecc.), figurati poi con il nuovo servizio su fibra se non riesce ad averne peggio ..

Io da un paio di giorni ho notato anche su questo (lo faceva anche il vecchio pace 865 ogni tanto) il difetto delle registrazioni che vai avanti e ritorna indietro di tot minuti, come se non aggiornasse il marker di dove si è arrivati con la visione... Capita a qualcuno?

Se ho capito bene il problema, a me lo fa quando una registrazione è ancora in corso.

No no lo faceva sempre e anche se vedevo ad esempio 30 minuti di registrato in counter restava a es. 3 minuti quindi quando poi facevo pausa oppure avanti\indietro partiva dal terzo minuto.

Comunque dopo diagnostica disco (senza errori) e relativo riavvio del decoder tutto tornato a posto.

ma di mysky HD con wifi esiste solo questo pace ?
io devo fare un nuovo abbonamento sky e durante la compilazione dei dati mi chiedono quale mysky voglio, quello senza wifi mi costerebbe 69euro, quello con wifi 99 euro.
Qui ho letto che alcuni di voi hanno ricevuto quello wifi senza averlo richiesto durante l'iscrizione, è vero?
Immagino che per essere sicuro di averne uno wifi debba prendere quello da 99 euro...ma sarebbe questo Pace 5002?

ma pagando i 99 euro per il decoder dtt + wifi il mysky che ho (myskyhdpace865) lo posso tenere o va riconsegnato?

Un operatore mi ha detto che lo posso tenere un altro che lo devo riconsegnare...allo skyservice mi han detto che me lo lasciano...

Ciao preciso solo che dev'essere una comunicazione chiara e meglio scritta, non solo una cosa detta per telefono da un operatore sbadato.

Sono mesi che sto pressando sky per farmi sostituire il mio vecchio decoder (Samsung DSB-P990N) col nuovo PACE 5002...finalmente oggi si sono decisi a farmi un'offerta: anzichè i 99€ classici, a 69€ una tantum.

Che dite accetto (hd più capiente, wifi integrato) o paziento qualche mese nella speranza di ricervelo gratis o quasi?

Sono mesi che sto pressando sky per farmi sostituire il mio vecchio decoder (Samsung DSB-P990N) col nuovo PACE 5002...finalmente oggi si sono decisi a farmi un'offerta: anzichè i 99€ classici, a 69€ una tantum.

Che dite accetto (hd più capiente, wifi integrato) o paziento qualche mese nella speranza di ricervelo gratis o quasi?
Pazienta, tra non molto dovrebbe arrivare il nuovo decoder Sky Q.
Io sono nella tua stessa condizione ed ho deciso di attendere.

Indietro
Alto Basso