italiauno61
Digital-Forum Senior Master
confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si: io attivo il wifi solo quando mi serve, così non compare il banner
Il mio è collegato via cavo, quindi il banner mi compare sempre.
In una conversazione con il servizio tecnico dedicato a questo decoder ho consigliato in un eventuale aggiornamento SW di includere una voce di menu che permettese di disattivarlo.
Spero tengano conto di queste considerazioni.
In ogni caso, coniderando il mio cronico problema nr.7, continuo ad utilizzare il vecchi decoder e faccio una preghiera a voi forumer più fortunati...avvisate quando viene rilasciato un nuovo FW così ricollego il nuovo decoder e vedo se riesco finalmente ad avere delle registrazioni complete?
Grazie.
io vorrei capire quali sono le esatte condizioni che fanno scattare l'errore num.7, perchè non capita sempre e non è legato al fatto che si stia utilizzando contemporaneamente l'altro tuner.
ma tu hai provato a fare un reset del ricevitore?
hai doppia calata, scr o 1 solo lnb?
io vorrei capire quali sono le esatte condizioni che fanno scattare l'errore num.7, perchè non capita sempre e non è legato al fatto che si stia utilizzando contemporaneamente l'altro tuner.
ma tu hai provato a fare un reset del ricevitore?
hai doppia calata, scr o 1 solo lnb?
ma tu non avevi detto che avevi risolto inizialmente staccando l'alimentazione e poi non si è ripresentato piu ? ora quindi ti si è ripresentato quest errore ?
Da quando avevo risolto (fine luglio) non ho più avuto registrazioni fallite (ne ho eseguite almeno una ventina, quindi un numero abbastanza significativo in poco più di mese), ma, ora che ci penso, non ho più effettuato registrazioni su canali sport, solo cinema e intrattenimento con 100% di registrazioni ok.
E comunque anche adesso l'unica registrazione fallita è sui canali sport, mentre il resto è ok.
all' utente donnie brasco gli si presentano anche sulla registrazione dei film su sky cinema
Ma io in verità non ho rilevato nessuno degli errori segnalati...E' anche vero che non ho effettuato registrazioni manuali, ma tutto quello che ho preso dall'ondemand non mi ha dato nessun problema...all' utente donnie brasco gli si presentano anche sulla registrazione dei film su sky cinema, quindi a mio parere è piu un errore generale di firmware che devono risolvere e se anche tu ny974 non lo hai segnalato segnalalo a sky e vedi se un altro operatore tecnico dice la stessa cosa che hanno detto all'altro utente che dovranno risolverlo con l'aggiornamento di ottobre se ti dice la stessa cosa tu intanto lo segnali anche tu insieme all' utente italiauno e donnie brasco
Conefermo: anch'io non ho mai riscontrato alcun problema nello "Scelti per te"E' anche vero che non ho effettuato registrazioni manuali, ma tutto quello che ho preso dall'ondemand non mi ha dato nessun problema...
Infatti non riscontro problemi sull'on-demand se non il fatto che sono tutti eventi in SD.
I problemi li ho solo con film registrati a mano.
Ma io in verità non ho rilevato nessuno degli errori segnalati...E' anche vero che non ho effettuato registrazioni manuali, ma tutto quello che ho preso dall'ondemand non mi ha dato nessun problema...
Conefermo: anch'io non ho mai riscontrato alcun problema nello "Scelti per te"