Aggiornamento sw del 23/12/2014
PACE DPS5002NS
versione hw: PACE AF1301
versione sw: 219.004.17
versione EPG: PDL2.2_74.0.7.11
versione driver: 1.272
Notate miglioramenti con la nuova versione sw?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento sw del 23/12/2014
PACE DPS5002NS
versione hw: PACE AF1301
versione sw: 219.004.17
versione EPG: PDL2.2_74.0.7.11
versione driver: 1.272
Se non si rispedisce l'integrazione firmata del contratto cosa succede?
![]()
Notate miglioramenti con la nuova versione sw?
Devi attivare l'on demand sul menu del mysky... non si attivano i servizi mysky ...
Leggendo i tuoi vecchi post ho provato ma mi dice che non è possibile farlo. Allora sono andato sul sito per attivarlo ma dal mio profilo a quanto pare è già attivo. Ho riprovato con 199100400 e tutto è partito. 4 ore di agonia spese bene...Devi attivare l'on demand sul menu del mysky![]()
Bene. Buon divertimentoLeggendo i tuoi vecchi post ho provato ma mi dice che non è possibile farlo. Allora sono andato sul sito per attivarlo ma dal mio profilo a quanto pare è già attivo. Ho riprovato con 199100400 e tutto è partito. 4 ore di agonia spese bene...
Bene. Buon divertimento![]()
appena arrivato il decoder
Che data di consegna avevi?
Io ancora non ho visto niente...
Siamo nella stessa situazione, il l'ho ordinato il giorno 20 scorso, tutto confermato via mail ma al momento nessuna info.
Io ho ricevuto la chiamata dalla logistica il 23 ed il giorno seguente l'SMS con la consegna programmata per oggi che però non è avvenuta.
![]()
Bè ma i corrieri fino alle 18 / 19 consegnano, può ancora arrivare.... Per curiosità quando l'hai ordinato?
Io non ho capito se fanno questo prezzo soltanto in alcuni casi, o meno.Ho chiamato poco fa il servizio clienti, dicono che posso averlo pagando 32 euro. Alla mia domanda se aderendo all'offerta mi slittava la data di scadenza di 18 mesi,considerando che ho il byskyb 890i, non mi hanno saputo rispondere
Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
Che data di consegna avevi?
Io ancora non ho visto niente...
Io non ho capito se fanno questo prezzo soltanto in alcuni casi, o meno.
Io sono attualmente con un P990V e 1 settimana fa parlavano di € 99,00.
Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
Ordinato il 23 dicembre mattina tramite fai da te. Il 23 pomeriggio mi arriva un SMS da SKY con il codice di tracciamento e la consegna con Bartolini prevista per il 24. È invece arrivato oggi. Quello di Bartolini mi ha detto che non sono l'unico a cui avevano detto consegna il 24 ma sarebbe stato impossibile farlo. Per la cronaca ho tenuto il decoder vecchio, un Samsung P990 V7.