In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Tu dici tra non molto?!?
E' uscito ora in UK....secondo me prima che arriverà in Italia ci vorranno 7-8 mesi...e bisognerà vedere a che prezzi poi..
Io credo che già in prima vera si potrà vedere qualcosa, e comunque appena uscirà il nuovo decoder se per te costa troppo, farà sicuramente abbassare il prezzo di questo Pace.

Anch'io ho un pace vecchio e lo volevo aggiornare al 5002 però mi chiedono sempre i soliti 99€, col cavolo... non si sa nulla di nulla quando arriverà SKY Q, quello si che ne vale la pena. Poi pronto già per il 4K

In questi giorni Sky publicizza per chi è cliente da più di 6 anni la possibilità di vedere un contenuto (Peanuts) andando in OnDemand -> Primafila -> Extra, ma io una volta in Primafila vedo solo Film, Hot Club, Calcio live e Eventi.
Mi son perso qualcosa? :confused:

Sent from my Samsung Galaxy Note 5 (SM-N920C) using stock v6.0.1 firmware

Io credo che già in prima vera si potrà vedere qualcosa, e comunque appena uscirà il nuovo decoder se per te costa troppo, farà sicuramente abbassare il prezzo di questo Pace.

Mi hanno appena contattato, sono scesi ancora...39€ per il Pace 5002. Gli ho chiesto se sapeva qualcosa sul rilascio dello Sky Q...mi ha detto che non manca molto, che sono in fase di testing ed a quel punto anche lei mi ha consigliato di attendere e di tenere sott'occhio la sezione Extra per eventuali offerte di sostituzioni a costo 0.

Staremo a vedere...

Mi hanno appena contattato, sono scesi ancora...39€ per il Pace 5002. Gli ho chiesto se sapeva qualcosa sul rilascio dello Sky Q...mi ha detto che non manca molto, che sono in fase di testing ed a quel punto anche lei mi ha consigliato di attendere e di tenere sott'occhio la sezione Extra per eventuali offerte di sostituzioni a costo 0.

Staremo a vedere...

Bene, mi fa piacere che il mio ragionamento sia stato giusto e che tu mi abbia seguito.....
Anche io aspetto qualche occasione a buon mercato per cambiare il decoder.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

In questi giorni Sky publicizza per chi è cliente da più di 6 anni la possibilità di vedere un contenuto (Peanuts) andando in OnDemand -> Primafila -> Extra, ma io una volta in Primafila vedo solo Film, Hot Club, Calcio live e Eventi.
Mi son perso qualcosa? :confused:

Sent from my Samsung Galaxy Note 5 (SM-N920C) using stock v6.0.1 firmware
Qui siamo ot, comunque è il solito film al mese, c'è da domani in On Demand/Primafila/sezione Extra.

Staremo a vedere...
da quanti anni sei abbonato? se lo sei da più di 10 anni, leggi qui..... (in fondo alla pagina)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?181152-Nuovo-decoder-SKYQ/page23

6 anni...quindi non ho speranze :crybaby2:
invece mio padre da 9, a breve scatterà a 10...se lo propongono gratis a lui, poi posso scambiarlo con il mio o è in qualche modo legato alla smart card?

Purtroppo il MySky è legato alla Smart card per avere attive le funzioni di registrazione e pausa.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ieri ho scritto a Sky, in qualità di cliente da oltre 15 anni per la sostituzione di un vecchio BSkyB con in Pace 5002 a 39€ come leggo nel forum, oggi mi hanno chiamato e la risposta è che siccome non c'è scritto nella sezione extra io non ne ho diritto, ma si tratta di una setta di una loggia di un priorato o cos'altro soto benedetto Extra, come si fa a trovarci qualcosa dentro dopo oltre 15 anni auando a chi ne ha 10 lo sostituiscono a 39€ ? qualcuno ha una risposta?

Visto il decoder che arriverà il prossimo anno, io che quest'anno arrivo alla fatidica quota dei 10 anni spero proprio non mi venga offerto questo modello.
Se riesci ad aspettare ancora meglio Sky Q o come diavolo si chiamerà in italia...

Il decoder in oggetto di questa discussione cos'ha in più di un bskyb? Poco.
E anche lo Sky Q, se lo si vuole usare nello stesso modo di un myskyhd senza servizi aggiuntivi a pagamento, se si ha un myskyhd recente e che funziona, tanto vale tenersi quello.

Ieri ho scritto a Sky, in qualità di cliente da oltre 15 anni per la sostituzione di un vecchio BSkyB con in Pace 5002 a 39€ come leggo nel forum, oggi mi hanno chiamato e la risposta è che siccome non c'è scritto nella sezione extra io non ne ho diritto, ma si tratta di una setta di una loggia di un priorato o cos'altro soto benedetto Extra, come si fa a trovarci qualcosa dentro dopo oltre 15 anni auando a chi ne ha 10 lo sostituiscono a 39€ ? qualcuno ha una risposta?
Strano a me l'hanno dato a 19 euro.....

Al mio collega che aveva il vecchio mysky che non poteva attaccarci gli skylink lo hanno dato tramite Extra a 9,90. Non ci credevo e abbiamo visto insieme nell'area riservata....

Indietro
Alto Basso