In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

il mio myskyhd wifi e ddt integrato si e' aggiornato stanotte solo ondemand in hd niente homepage nuova
Ma quando scegli qualcosa ti da la scelta se SD o HD oppure solo i scelti per te sono in HD ?
Perchè il mio ancora niente...lo so che stanotte o la prossima viene aggiorn. anche il mio ma sono curioso di sapere il criterio di scelta ...forse mettono un tot di decoder alla volta per non impallare tutto... la butta cosi :eusa_think:

Ma quando scegli qualcosa ti da la scelta se SD o HD oppure solo i scelti per te sono in HD ?
Perchè il mio ancora niente...lo so che stanotte o la prossima viene aggiorn. anche il mio ma sono curioso di sapere il criterio di scelta ...forse mettono un tot di decoder alla volta per non impallare tutto... la butta cosi :eusa_think:

ho provato con gli scelti per te sono in hd ma nemmeno a me mi fa scegliere sd/hd premo ok con il telecomando e comincia direttamente l'evento.dopo provo a scaricare un film e vi faccio sapere.

allora ho provato a scaricare un film e mi da' la possibilita' di scegliere sd/hd quindi tranquillo quando ti si aggiorna il decoder ti fara' scegliere anche a te spero

una curiosità... come mai il mio dps 5002 non si è ancora aggiornato ? è sempre connesso alla rete. Ho provato a forzare ma niente da fare...

C'è qualcuno che ha il mysky dos 5002 ancora con la vecchia versione ?

Ultima modifica:
una curiosità... come mai il mio dps5002s non si è ancora aggiornato ? è sempre connesso alla rete. Ho provato a forzare ma niente da fare...

C'è qualcuno che ha il mysky 5002 ancora con la vecchia versione ?
Ci sono..idem anche il mio... non si capisce la modalità di invio aggiornamento...mahah

Neanche il mio si è ancora aggiornato ma credo dipenda dalla versione hardware montato dal decoder perchè io ho la versione hardware AF1304 mentre dai dati postati dagli utenti che hanno ricevuto l'aggiornamento hanno la versione hardware AF1301 e AF1302.

Confermo l'aggiornamento per il mio decoder versione HW AF1302.
Ora quando selezione il download di un programma mi chiede se voglio scaricarlo in SD o HD.
Nessuna variazione della grafica.

Confermo l'aggiornamento per il mio decoder versione HW AF1302.
Ora quando selezione il download di un programma mi chiede se voglio scaricarlo in SD o HD.
Nessuna variazione della grafica.
Anche il mio AF1302 è stato aggiornato. Nel menu opzioni introdotto "scelta HD/SD". Per il resto nessuna modifica apparente.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mio AF1303 ancora nessun aggiornamento! Giusto per la statistica!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che la versione HW AF1302 è stato aggiornato i prossimi saranno i 1303

A me è rimasto alla versione sw 220.021.29

La versione HW è la AF 1302

non riesco ad aggiornare, parte ma poi si spegne e non aggiorna, il decoder è collegato via cavo a internet, non capisco

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso