MirkoBelloni85
Digital-Forum Senior Plus
Potresti fornire i dati dell'aggiornamento?
Grazie!
versione costruttore hardware PACEAF1302
versione software 502.027.04.36
versione EPG F3.0-131-290
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti fornire i dati dell'aggiornamento?
Grazie!
Ma quando scegli qualcosa ti da la scelta se SD o HD oppure solo i scelti per te sono in HD ?il mio myskyhd wifi e ddt integrato si e' aggiornato stanotte solo ondemand in hd niente homepage nuova
Ma quando scegli qualcosa ti da la scelta se SD o HD oppure solo i scelti per te sono in HD ?
Perchè il mio ancora niente...lo so che stanotte o la prossima viene aggiorn. anche il mio ma sono curioso di sapere il criterio di scelta ...forse mettono un tot di decoder alla volta per non impallare tutto... la butta cosi![]()
Ma quando scegli qualcosa ti da la scelta se SD o HD oppure solo i scelti per te sono in HD ?
Perchè il mio ancora niente...lo so che stanotte o la prossima viene aggiorn. anche il mio ma sono curioso di sapere il criterio di scelta ...forse mettono un tot di decoder alla volta per non impallare tutto... la butta cosi![]()
versione costruttore hardware PACEAF1302
versione software 502.027.04.36
versione EPG F3.0-131-290
Versione driver?
Ci sono..idem anche il mio... non si capisce la modalità di invio aggiornamento...mahahuna curiosità... come mai il mio dps5002s non si è ancora aggiornato ? è sempre connesso alla rete. Ho provato a forzare ma niente da fare...
C'è qualcuno che ha il mysky 5002 ancora con la vecchia versione ?
Anche il mio AF1302 è stato aggiornato. Nel menu opzioni introdotto "scelta HD/SD". Per il resto nessuna modifica apparente.Confermo l'aggiornamento per il mio decoder versione HW AF1302.
Ora quando selezione il download di un programma mi chiede se voglio scaricarlo in SD o HD.
Nessuna variazione della grafica.
Anche a me nessun aggiornamento, AF 1302 (neppure forzandolo).