In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Buonasera a tutti, scusate la mia intromissione ma non sono molto esperto di forum. Mi chiamò Luca e ho una domanda da porvi.
Possiedo un abbonamento my sky hd + multivision. Volevo cambiare uno dei due decoder in mio possesso e volevo sapere se era possibile farselo sostituire con questo nuovo pace con wifi e dtt.
È necessario pagare qualcosa o c'è modo per farselo sostituire gratuitamente? Sono cliente extra da 11 anni.
Grazie mille anticipatamente

Gratis non cambiano niente, di norma ti chiedono 99€ con prolungamento del contratto di 18 mesi, prova a telefonarli per strappare loro uno sconto.

Buonasera a tutti, scusate la mia intromissione ma non sono molto esperto di forum. Mi chiamò Luca e ho una domanda da porvi.
Possiedo un abbonamento my sky hd + multivision. Volevo cambiare uno dei due decoder in mio possesso e volevo sapere se era possibile farselo sostituire con questo nuovo pace con wifi e dtt.
È necessario pagare qualcosa o c'è modo per farselo sostituire gratuitamente? Sono cliente extra da 11 anni.
Grazie mille anticipatamente
Essendo un vecchio ABB. credo che ti faranno pagare di meno di 99 € chiama e facci sapere ..curiosità di forum

Inviato dal mio 5095K utilizzando Tapatalk

telefonato e mi hanno detto 99 euro + 18 mesi di prolungamento contratto.
misà che se lo tengono per il momento :)
grazie a tutti

voi possessori lo avete tutti acquistato o vi è stato fornito con le nuove attivazioni?
in caso di rottura di un decoder ti viene date questo pace 5002 o ti viene sostituito con uno uguale?

sfortunatamente chi è già cliente non viene mai trattato bene...

Nuovo Agg Sw Pace DPS5002NS (Versione sw 502.027.07.38) dal 20/01/17

voi possessori lo avete tutti acquistato o vi è stato fornito con le nuove attivazioni?
in caso di rottura di un decoder ti viene date questo pace 5002 o ti viene sostituito con uno uguale?

sfortunatamente chi è già cliente non viene mai trattato bene...

Di solito le sostituzioni avvengono tutte con un decoder uguale a meno che il centro non ne abbia allora ti da uno superiore, (tutti BSkyB, ma mai questi con il Wi-Fi integrato).
Per le nuove attivazione si può chiedere espressamente questo decoder ma pagando qualcosa in più (non ricordo la cifra) del solito.
Ripeto a gratis Sky non da niente!!!!!!

Di solito le sostituzioni avvengono tutte con un decoder uguale a meno che il centro non ne abbia allora ti da uno superiore, (tutti BSkyB, ma mai questi con il Wi-Fi integrato).
Per le nuove attivazione si può chiedere espressamente questo decoder ma pagando qualcosa in più (non ricordo la cifra) del solito.
Ripeto a gratis Sky non da niente!!!!!!

cavolo, ci avevo fatto la gola. mi permetteva di levare l'odiosa digital key e l'access point per la connessione internet... però 99 euro non mi va di darglieli, i 18 mesi non sono un problema

Ciao visto che sei cliente sky da piu di 10 anni prova a contattarli al numero 02 82 82 82
io da vecchio cliente ho usufruito della promo e 4 gionni fa' ho preso il myskyhd PACE "gratis" pagando solo l'installazione,con 20 euro di sconto su di essa
*gratis per modo di dire visto che usufruendo di questa promo il contratto mi si è allungato
Ho trovato il post.... prova a questo numero tentar non nuoce...

cavolo, ci avevo fatto la gola. mi permetteva di levare l'odiosa digital key e l'access point per la connessione internet... però 99 euro non mi va di darglieli, i 18 mesi non sono un problema

Se proprio ti interessa, aspetta che commercializzeranno il nuovo decoder, sicuramente abbasseranno il prezzo di questo.

Commercializzando in che senso? Hanno in cantiere un nuovo decoder da immettere sul mercato o c'è la possibilità di prendere un decoder della pace non marchiato sky?

Commercializzando in che senso? Hanno in cantiere un nuovo decoder da immettere sul mercato o c'è la possibilità di prendere un decoder della pace non marchiato sky?
Tra qualche mese uscirà il nuovo dec e questo di sicuro non sarà più a 99€ oppure ci saranno promo per incentivare il nuovo dec 👍
Se proprio ti interessa, aspetta che commercializzeranno il nuovo decoder, sicuramente abbasseranno il prezzo di questo.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Purtroppo la funzione di ricerca è peggiorata. Prima si poteva ricercare in modo molto più preciso.

Però prima se non scrivevi il titolo esatto non trovava niente invece ora basta anche una parola che sta nel titolo, oppure un attore.
Diciamo che hanno migliorato qualcosa e peggiorato altro, spero che si possa migliorare in futuro.

Purtroppo la funzione di ricerca è peggiorata. Prima si poteva ricercare in modo molto più preciso.
Verissimo adesso si fa molta confusione perchè prima potevi scegliere se ricercare nella guida TV o in On Demand forse lo metteranno in seguito maha?! poi dalla guida TV se ti dimendichi della Home Page c'è il tasto giallo ;):lol::badgrin:

Indietro
Alto Basso