In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Però prima se non scrivevi il titolo esatto non trovava niente invece ora basta anche una parola che sta nel titolo, oppure un attore.
Diciamo che hanno migliorato qualcosa e peggiorato altro, spero che si possa migliorare in futuro.
Basta una sola parola ma che sia presente nel titolo, se si scrive attore o genere del film, non trova nulla!
Anche scrivendo Calcio non trova neanche una partita, ma solo dei programmi che nel titolo contengono la parola Calcio.

Vorrei sapere se in questo mysky c'è il classico hard disk o per caso un ssd. Basta che ascoltate quando è in funzione o per sicurezza quando è chiaro che registra, se sentite i tipici rumori di rotazione e ticchettio di un hard disk.

Salve ragazzi, sono possessore di questo decoder, ho aggiornato all'ultima versione software e la Ver. Hardware è la AF 1304.

A volte però ho un problemino con il segnale del digitale terrestre. Spesso accendo il decoder e va tutto meno che i canali del digitale terrestre. Sono costretto a reinstallare il firmware e poi torna tutto ad andare.

Lo terrò ancora sotto controllo..intanto vi chiedo se è successo qualcosa di questo tipo anche a voi.

Salve ragazzi, sono possessore di questo decoder, ho aggiornato all'ultima versione software e la Ver. Hardware è la AF 1304.

A volte però ho un problemino con il segnale del digitale terrestre. Spesso accendo il decoder e va tutto meno che i canali del digitale terrestre. Sono costretto a reinstallare il firmware e poi torna tutto ad andare.

Lo terrò ancora sotto controllo..intanto vi chiedo se è successo qualcosa di questo tipo anche a voi.

Esempio...reinstallato il firmware ieri sera, decoder spento tutto il giorno fino alla sera successiva. Appena acceso, come accade spesso, non c'è segnale dal digitale terrestre. Non capisco perchè, sono stato costretto a reinstallare il firmware per avere segnale...pwerchè a spegnere e riaccendere rimaneva uguale.

porgo due domandine sul decoder in questione. oltre ad avere il sintonizzatore per il terrestre integrato, per caso questo funge anche da modulatore rf? le prese usb sul retro sono attive e possono essere usate per chiavette usb o hdd esterni? vi ringranzio in anticipo per le vs. risposte!

Di sicuro le usb posteriori non servono a nulla, se non per la digital key dtt (inutile per questo modello e forse non funziona) o per ricaricare il cellulare.
Per l'uscita dtt, che abbia il modulatore rf la vedo dura, dovrebbe essere un semplice "passante" per portare il segnale dtt al tv.

Esempio...reinstallato il firmware ieri sera, decoder spento tutto il giorno fino alla sera successiva. Appena acceso, come accade spesso, non c'è segnale dal digitale terrestre. Non capisco perchè, sono stato costretto a reinstallare il firmware per avere segnale...pwerchè a spegnere e riaccendere rimaneva uguale.

stesso problema devo fare reset del decoder , poi però dopo qualche ora riperde segnale quando passo ad un canale sky e poi torno al digitale . io nn faccio reinstallazione firmware....x curiosità come si fa?

U
Vorrei sapere se in questo mysky c'è il classico hard disk o per caso un ssd. Basta che ascoltate quando è in funzione o per sicurezza quando è chiaro che registra, se sentite i tipici rumori di rotazione e ticchettio di un hard disk.

Non sono un esperto,ma ti posso garantire che a differenza del bakyb che avevo prima ,su questo decoder non si sente assolutamente nulla né quando é acceso ne quando registra,praticamente da spento o acceso non c'é alcuna differenza...:)

Problema registrazione canali sky

Ciao,
ho questo decoder e riscontro saltuariamente durante le registrazioni dei canali sky delle interruzioni infatti le registrazioni risultano come parziali. Nessun problema durante la normale visione dei canali.
Ho eseguito la diagnostica e non ho riscontrato problemi al disco e ricevo i canali con segnale buono, riguardando le registrazioni parziali però in alcuni punti ci sono varie interruzioni anche di diversi secondi. Qualcuno ha questo problema? Si può risolvere in qualche modo?
Grazie mille

Se fosse un SSD sarebbe molto piu veloce ma un decoder costerebbe il quadruplo considerando che un SSD da 2 TB sta a 350€
Per questo avevo detto dubbi visto i 500GB poteva anche essere visto che a loro i costi non sono come la vendita a dettaglio...comunque è un buon HDD io non lo sento (forse ho problemi di udito) :D

dipende dal momento della ricezione del canale ...capita spesso ? basta un calo di segnale per qualsiasi motivo in primis mal tempo etc..per non registrare bene

Si capita spesso ma come dicevo non ci sono problemi sulla qualità del segnale, ho fatto diverse prove in cui ero presente mentre registravo ed anche se il segnale era ok venivano ugualmente interruzioni

Nuovo Agg Sw Pace DPS5002NS (Versione sw 502.027.07.38) dal 20/01/17

Per questo avevo detto dubbi visto i 500GB poteva anche essere visto che a loro i costi non sono come la vendita a dettaglio...comunque è un buon HDD io non lo sento (forse ho problemi di udito) :D

Che un SSD a Sky costi meno può essere ma non pensare di vedere decoder da 2 TB

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso