Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ho risposto nell'altra discussione: è inutile riproporre la stessa domanda in topic diversi!Buongiorno a tutti...espongo il mio problema a cui cerco disperatamente una soluzione:
Ho il decoder pace 5002 dotato di wifi integrato.
Fin da quando mi è stato consegnato ho sempre usufruito dell'on demand con il wi fi senza alcun tipo di problema.
Da un mese circa a questa parte se cerco di scaricare un film, serie tv o quant'altro mi parte il download del programma, arriva all'8% circa e si disconette il wi fi, un minuto circa si riconette e scarica sino al 35% circa per poi bloccarsi e non scaricare più nulla. Nel menù configura mi risulta la connessione remota fallita. Ho provato a fare tutti i reset possibili del decoder, reset del router ma non ho risolto nulla. Ho provato con un routerino con scheda 4g posizionato nella stessa stanza e mi ha scaricato al 100 % il programma messo a scaricare. Come riesco a risolvere ? Vi prego aiutatemi!!!!
ti ho risposto nell'altra discussione: è inutile riproporre la stessa domanda in topic diversi!
Lo hai forzato o si è aggiornato da solo ?
Ok ..sarebbe forzato.... perchè lo fa da solo quando c'è l'input del software cioè impostato su Aggiornamento automatico....Ho chiesto al decoder di verificare la disponibilità di un nuovo software.
volevo dire che il software lo fa in automatico anche se non c'è l'impostazione "mi sono spiegato maleLa voce aggiornamento automatico non dovrebbe esserci. Normalmente Sky manda aggiornamenti mirati, il decoder se ne accorge e si aggiorna. Se il decoder tarda ad aggiornarsi, o non è ancora il suo turno, o è molto utilizzato, viene spento a tarda notte, ecc... che non ha tempo ad aggiornarsi, in quel caso si fa aggiornamento manuale e si aggiorna.
Se il decoder tarda ad aggiornarsi, o non è ancora il suo turno, o è molto utilizzato, viene spento a tarda notte, ecc...
Non voglio insistere credo se è impostata lo spegnimento automatico ....Il mio non si addormenta mai prima delle due di notte, dipenderà da quello?![]()
Non voglio insistere credo se è impostata lo spegnimento automatico ....
Papu questo decoder ha il dvbt o dvbt 2 e su questo decoder si po registrare mentre vedi un altro programa anche se e in aun altro canale GRAZIE
Ci sono diverse versione hw AF1301 ecc..., comunque il tuo è ok
Verifica che la versione sw sia l'ultima che è quella del titolo discussione che trovi anche nel primo post