Prova a togliere corrente al myskyhd e se non basta a tutto il resto modem compreso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a togliere corrente al myskyhd e se non basta a tutto il resto modem compreso.
Ma riesci a navigare con qualche altro apparecchio collegato al Wi-Fi?
Prova a fare la diagnostica della connessione di rete del decoder.
A me lo fa almeno una volta a settimana. Stacca e riattacca la spina. Fai prima.ho un problema, il decoder non mi carica più le locandine sullo scelti per te, con la rotella al posto delle locandine, e non mi scarica nulla dall'ondemand, il caricamento resta allo 0% , come mi devo comportare?
vorrei provare con un reset del modem a sbloccarlo , ma non ricordo la combinazione.. qualcuno di voi mi aiuta?
sembra che tiscali in fibra , blocca il traffico di sky go e ondemand sky compreso il caricamento delle locandine, perché connettendomi via wifi su una mia sim dati, il download del ondemand e caricamento delle locandine parte tutto a dovere...
Se tra router e decoder hai un hub di rete collega il decoder direttamente al router. Ha me e’ sucesso lo stesso ed era l’ hub di rete.
infatti ho migliorato l'immagine proprio come mi hai consigliato..................ma non dovrebbe essere standard la qualità dell'immagine anche cambiando decoder?Qualcosa di simile l'ho notato cambiando altri decoder HD che sul nuovo le immagini si vedevano più sbiadite che sul vecchio, ma riuscivo ad ottenere delle buone immagini agendo sulle regolazioni del tv.
Idem stessa impressione! Il vecchio era più razor e pulito come immagine, per contro questo è meglio sulle immagini in movimento, per lo meno sul mio plasma PanasonicRagazzi ma a voi non da una immagine un po sbiadita questo decoder?
Sembra come ci sia un velo sulle immagini, sembrano come sfuocatè,
non so se riesco a spiegarvi, come se ci fosse poco contrasto.........
Col vecchio mysky vedevo meglio.
Avete soluzioni?
Grazie