In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Prova a togliere corrente al myskyhd e se non basta a tutto il resto modem compreso.

Prova a togliere corrente al myskyhd e se non basta a tutto il resto modem compreso.

ho fatto il reset con guida tv busta gialla, e nonostante l'esito di OK di rete e di wifi, non mi scarica contenuti e locandine non me le carica via wifi , non ho modo di provare via lan, eppure il segnale è alto, da cosa può dipendere ?

edit:
ho fatto la prova anche via lan e non mi vanno le locandine e il download del ondemand, oltre al reset bustina gialla , esistono altri reset più profondi del decoder ??

non vorrei che si sia rotta la parte internet del decoder, oppure incompatibile con tiscali fibra in fttc ?? sul sito tiscali non sembrano essere riportate incompatibilità

Ultima modifica:
Ma riesci a navigare con qualche altro apparecchio collegato al Wi-Fi?
Prova a fare la diagnostica della connessione di rete del decoder.

Ma riesci a navigare con qualche altro apparecchio collegato al Wi-Fi?
Prova a fare la diagnostica della connessione di rete del decoder.

si riesco a navigare via wifi con smartphone e pc via lan, sembra proprio il decoder a non voler andare su internet nonostante rileva con l'ok , non e che tiscali blocca la navigazione on demand di sky ? utilizzo anche modem alternativo non quello fornito da loro

il servizio now tv mi funziona tutto..

sembra che tiscali in fibra , blocca il traffico di sky go e ondemand sky compreso il caricamento delle locandine, perché connettendomi via wifi su una mia sim dati, il download del ondemand e caricamento delle locandine parte tutto a dovere...

ho un problema, il decoder non mi carica più le locandine sullo scelti per te, con la rotella al posto delle locandine, e non mi scarica nulla dall'ondemand, il caricamento resta allo 0% , come mi devo comportare?

vorrei provare con un reset del modem a sbloccarlo , ma non ricordo la combinazione.. qualcuno di voi mi aiuta?
A me lo fa almeno una volta a settimana. Stacca e riattacca la spina. Fai prima.
Edit: scusa ho letto dopo gli altri post.

Questi MyskyHD hanno incorporato il ricevitore DTT attuale , quindi quando tra qualche anno entrerà in vigore la nuova codifica per il digitale Terrestre (T2) diventeranno obosleti , perlomeno per la sintonizzazione dei canali in chiaro . Giusto ??

Sai che non lo so se è un limite hardware o se con un importante aggiornamento i myskyhd possono diventare compatibili col nuovo standard dtt T2?
Da quel lato forse sono avvantaggiati i decoder precedenti a questo modello, che con una nuova chiavetta dtt "digital key" e forse un aggiornamento potrebbero diventare compatibili. E poi saranno avvantaggiati i decoder successivi a questo come lo SkyQ, perchè essendo recenti e non ancora definitivi, avendo buone dotazioni hardware/software e continueranno a ricevere importanti aggiornamenti per anni, potrebbero essere compatibili o diventarlo.

sembra che tiscali in fibra , blocca il traffico di sky go e ondemand sky compreso il caricamento delle locandine, perché connettendomi via wifi su una mia sim dati, il download del ondemand e caricamento delle locandine parte tutto a dovere...

Se tra router e decoder hai un hub di rete collega il decoder direttamente al router. Ha me e’ sucesso lo stesso ed era l’ hub di rete.

Ragazzi ma a voi non da una immagine un po sbiadita questo decoder?
Sembra come ci sia un velo sulle immagini, sembrano come sfuocatè,
non so se riesco a spiegarvi, come se ci fosse poco contrasto.........
Col vecchio mysky vedevo meglio.
Avete soluzioni?
Grazie

Qualcosa di simile l'ho notato cambiando altri decoder HD che sul nuovo le immagini si vedevano più sbiadite che sul vecchio, ma riuscivo ad ottenere delle buone immagini agendo sulle regolazioni del tv.

Qualcosa di simile l'ho notato cambiando altri decoder HD che sul nuovo le immagini si vedevano più sbiadite che sul vecchio, ma riuscivo ad ottenere delle buone immagini agendo sulle regolazioni del tv.
infatti ho migliorato l'immagine proprio come mi hai consigliato..................ma non dovrebbe essere standard la qualità dell'immagine anche cambiando decoder?
Veramente strano.

Ragazzi ma a voi non da una immagine un po sbiadita questo decoder?
Sembra come ci sia un velo sulle immagini, sembrano come sfuocatè,
non so se riesco a spiegarvi, come se ci fosse poco contrasto.........
Col vecchio mysky vedevo meglio.
Avete soluzioni?
Grazie
Idem stessa impressione! Il vecchio era più razor e pulito come immagine, per contro questo è meglio sulle immagini in movimento, per lo meno sul mio plasma Panasonic

Si sa che i decoder un pò tutti hanno dei bug, quelli principali di questo modello?

Stranamente mi si è bloccato questa mattina con spia rossa accesa, spegnendo la ciabatta non è ripartito, staccando spina dietro si, è capitato anche a voi?

In ultimo lo spegnimento automatico blocca per caso l’on demand via sat oppure riparte a scaricare proprio alle ore 6 quando il decoder si rimette in stand by?

Ultima modifica:
Se hai problemi prova a disattivare lo spegnimento automatico.

Sul mio mysky bskyb lo spegnimento automatico funziona bene, il decoder si spegne completamente dopo mezzanotte e riparte alle 6, si sente che scarica i scelti per te dal sat, e quando lo accendo arriva subito la visione del canale della sera prima. Le registrazioni notturne vengono comunque fatte, al massimo si perde il primo minuto perché il decoder deve ripartire dallo spegnimento profondo. Se scarica qualcosa da internet invece mi pare che di notte si spegne, e riprende il download al mattino o quando ritrova la connessione, qualora ad esempio spegnessimo il modem di notte.

Vedo se è capitato solo per il fatto del primo giorno, quindi carico di On Demand e cose varie, ma è capitato ad altri che tu sappia? E poi la storia di spegnere la ciabatta e non resettarsi mi è sembrata molto strana. Altri eventuali difetti di questo modello così sono preparato?

Grazie!

Indietro
Alto Basso