Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me lampeggia la giga, ma francamente cosa ti cambia? 100 bastano e avanzano per quello che puoi farci, lato switch/router se anche fosse 1000 è retro compatibile!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a fare un aggiornamento del software, che lo aggiorna se ci fosse una vecchia versione, e fa anche una sorta di reset e può velocizzare un po' il decoder.Ricevuto questo decoder, notato 2 cose:
1) devo staccare alimentazione la mattina perché se è attivo lo spegnimento automatico, il decoder rimane bloccato con spia rossa;
2) Se sto scaricando dall'on demand e tento il play di una registrazione, il decoder è lentissimo il che rende impossibile proprio il download e play contemporaneo.
Avete riscontrato anche voi queste cose? La prima è molto strana, risolto disattivando lo spegnimento automatico, lasciando solo lo stand-by, la seconda invece no, credo sia dovuto all'hard disk lento. Mi viene da ridere se penso che il mio vecchio Samsung era lento con la nuova interfaccia, ma gestiva perfettamente il download e play contemporaneo!
Lo scopo primario è spegnere la rete 2.4 nell'appartamento (troppo congestione)
Aggiornamento eseguito appena ricevuto in quanto non vedevo la nuova Home. Poiché ho già parecchie registrazioni in archivio, non posso formattare il disco, al massimo la pulitura cache, credi che possa funzionare? Vorrei capire se è purtroppo normale oppure è un difetto, così nei prossimi mesi mi gioco la carta della sostituzione, magari con lo Humax. E per l'alimentazioni cosa pensi, possibile qualche incompatibilità con i collegamenti/alimentazione di casa?Prova a fare un aggiornamento del software, che lo aggiorna se ci fosse una vecchia versione, e fa anche una sorta di reset e può velocizzare un po' il decoder.
Come detto l'aggiornamento software l'ho fatto ed è comparsa la Home, credi che rifarlo nuovamente possa scaricare un ulteriore software. Per l'alimentazione è strano visto che funziona tutto, ad eccezione di quando c'è l'opzione di spegnimento automatico, ovvero non si riaccende il decoder. Farò sicuramente pulitura cache. Riguardo alla perdita di registrazioni intendevo formattando il disco!Problemi di collegamenti e corrente no, ma può capitare che l'alimentatore si stia guastando e non eroga più sufficiente corrente, sui decoder recenti come questo però non è un problema molto diffuso.
Comunque fai pure pulizia cache e anche un aggiornamento, non si perdono le registrazioni in hard disk.
Con pulitura cache niente da fare, riproverò l'aggiornamento ma dubito che vada, visto che l'ho fatto appena scartato il decoder!
Retention.Te l'hanno dato perchè il tuo ti aveva abbandonato?