In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

È normale che il led del WPS rimanga acceso dopo l'abbinamento con il router? Quando lo fece il tecnico alla prima installazione si spense dopo la connessione.
Controllando la guida di Sky pare che debba rimanere fisso quando la connessione è effettuata tramite WPS. Qualcuno mi conferma la cosa?

Ultima modifica:
Sugli altri myskyhd senza wi-fi integrato compare il led verde fisso della rete.

Su questo compare il classico simbolo del segnale wifi, ma insieme a quello del WPS, che ho usato per l'abbinamento.

Eseguito aggiornamento manuale ed adesso ho lo stesso sw citato da Nicola 63:

SW 513.098.22.98
EPG F3.7-47-74
DRIVER 1.368

Salve ho riattivvato da poco l'abbonamneto sky ( fino al rinnovo tutte le funzioni del my sky nel on demand funzionavano correttamente) ora mi trovo nella seguente situazione:

- Scelta se scaricare i programmi in HD o SD non utilizzabile: vengono scaricati solo in formato SD , non mi permette di scegIlere il formato manualmente :
nella pagina opzioni del menu esce questo messaggio : " attiva subito sky HD ... etc" il mio abbonamento prevede la funzione HD ed e' attiva ... tutti i canali HD sono visibili

- Non vengono caricati nella finsetra del menu SCELTI PER TE i programmi suggeriti nella pagina opzioni del menu esce questo messaggio : "
per accedere alla sezione "scelti per te" chiama numero..."

Ringrazio a chi mi puo' aiutare , ho gia' sentito il servizio clienti in chat ma dopo circa mezz'ora di prove non abbiamo risolto il problema

dati del decoder
pace AF3104
SW 513.098.22.98
EPG F3.7-47-74
DRIVER 1.368

Salve a tutti , purtroppo il problema non e' stato ancora risolto , ho nuovamente ricontatto sky in chat (13/08) , hanno aperto una segalazione ma ad oggi nulla e' cambiato. Nessuno è in grado di aiutarmi ...? grazie

Ieri mi è successa una cosa strana: ho messo in pausa una trasmissione (su Rai 2), ho spento la tv e sono uscito; al rientro (dopo circa 2 ore) il decoder era andato in stand by e ovviamente ho perso tutto quanto non avevo potuto vedere live. Perchè? Dipende dal metodo di spegnimento decoder? Il mio è settato su "automatico", ma non mi era mai successo prima che ci andasse durante una messa in pausa.... :eusa_think: Qualcuno sa darmi una spiegazione/soluzione? Grazie!

ps: il sw è aggiornato

Io non posso esserti d'aiuto perché per assenze lunghe uso sempre la funzione registra.

Più che pausa che dura max 1 ora (se lasciato così, io ho messo 30 minuti), bisogna fare ad esempio pausa e poi registrazione, o solo registrazione, controllando anche che l'orario in epg del programma in onda arrivi fino alla presunta fine di cosa si vuole registrare. Se sembra non bastare si da l'ok per registrare anche il programma successivo. Meglio avere una o due registrazione vere e propria in mytv che poi è un attimo cancellarle. Anche per pause di pochi minuti faccio così, se mancasse il segnala sat o la corrente almeno qualcosa lo recupero.

Sono caduto dalla padella alla brace con questo decoder. Per qualche mese il wifi è andato bene, adesso dopo dieci giorni dall'avvio la mattina lo trovo non funzionante con il rispettivo indicatore led che lampeggia. Forse non digerisce il fatto che ho il wifi programmato per spegnersi durante la notte, sta di fatto che mi tocca tornare allo sky link perché di riavviare il decoder per farlo connettere nuovamente alla rete non mi sta affatto bene.

Hai provato a impostare un indirizzo ip fisso sul decoder e gli altri parametri di rete?

Forse cosa succede a te mi capita 1-2 volte l'anno, su un mysky più vecchio con lo SkyLink. E' andato tutto decisamente meglio da quando ho il nuovo modem di Fastweb.

Io ho un fritzbox 7590, ma se riavvio il decoder si collega subito alla rete wifi, non penso il problema possa essere il router.

Allora può essere un baco mai risolto di questo decoder o presentatosi dopo il penultimo aggiornamento o quello prima.

Indietro
Alto Basso