Trotto_81
Digital-Forum Senior Master
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ho riattivvato da poco l'abbonamneto sky ( fino al rinnovo tutte le funzioni del my sky nel on demand funzionavano correttamente) ora mi trovo nella seguente situazione:
- Scelta se scaricare i programmi in HD o SD non utilizzabile: vengono scaricati solo in formato SD , non mi permette di scegIlere il formato manualmente :
nella pagina opzioni del menu esce questo messaggio : " attiva subito sky HD ... etc" il mio abbonamento prevede la funzione HD ed e' attiva ... tutti i canali HD sono visibili
- Non vengono caricati nella finsetra del menu SCELTI PER TE i programmi suggeriti nella pagina opzioni del menu esce questo messaggio : "
per accedere alla sezione "scelti per te" chiama numero..."
Ringrazio a chi mi puo' aiutare , ho gia' sentito il servizio clienti in chat ma dopo circa mezz'ora di prove non abbiamo risolto il problema
dati del decoder
pace AF3104
SW 513.098.22.98
EPG F3.7-47-74
DRIVER 1.368
Se non erro la "pausa" può registrare al massimo per mezz'ora o comunque c'è un'opzione apposita nelle impostazioni.
Più che pausa che dura max 1 ora (se lasciato così, io ho messo 30 minuti), bisogna fare ad esempio pausa e poi registrazione, o solo registrazione, .
Mah, altre volte sono sicuro al 100% di aver messo in pausa e rivisto più tardi ben più di mezz'ora.... anche un paio d'ore a volte!