Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Una domanda tecnica:questo decoder dietro ha un' uscita rf out e un'entrata rf in.E' possibile collegare questi con un normale cavo antenna tv alla presa d'antenna di un un altro televisore e vedere su un determinato canale i programmi su cui e' sintonizzato il decoder?

Coi tv attuali dubito si possa fare. Non c'è più il canale "vcr" di una volta ;)
Scusa ti puoi spiegare meglio?Io mi ricordo che quest' operazione la facevo con l'altro decoder quello bianco standard con una tv lcd recente

Buongiorno, ho provato a forzare aggiornamento del decoder in oggetto

PACE - AF1202
Versione software ora è : 219.004.1f
versione driver 1.425

Scusa ti puoi spiegare meglio?Io mi ricordo che quest' operazione la facevo con l'altro decoder quello bianco standard con una tv lcd recente

una domanda ma l'attacco per il canale vcr con il digitale terrestre rispetto l'analogico come fa ad essere sintonizzato ? prende il posto di qualche altra frequenza digitale terrestre e si impossessa di un canale ? oppure come fa ?

Buongiorno, ho provato a forzare aggiornamento del decoder in oggetto

PACE - AF1202
Versione software ora è : 219.004.1f
versione driver 1.425

Grazie

Aggiornato primo post e titolo discussione.

Hai anche la versione EPG?

ciao ragazzi, se dovessi usare questo decoder?? vorrei dei pareri. come si comporta con il digitale terrestre ?? coma la digital key??
vi ringrazio.

ho un problema...devo collegare il decoder a un trasmettitore ma purtroppo non avendo la presa scart il decoder non so come fare...Mi aiutate?Posso solo collegare il cavo hdmi dal decoder alla tv.

Ultima modifica:
Va bene, questo esce non con la scart ma con RCA, va benissimo lo stesso, soprattutto se hai bisogno dei tre connettori

Scusate,
vorrei comprare il decoder - perche' ha anche il DTT - ma per adesso ho ancora un TV con presa SCART.
Qualcuno sa' come e' fatto l'adattatore in questione?
Quello proposto poco sopra mi sembra un maschio-maschio. Non dovrebbe essere un maschio-femmina? La DIN va nel decoder e la SCART che esce dal TV nell'adattatore, cosi' mi sembra.

grazie mille per l'attenzione

Buongiorno a tutti ! Da martedì 8 settembre come ben sapete :icon_bounce: le reti mediaset sono disponibili su questo decoder solo su DDT ai canali 5004/5005/5006 (e per la mia zona anche 5504 rete4 HD) orbene scopro così che il tuner DDT di questo decoder è davvero poca cosa, praticamente non sono visibili i canali dei MUX Mediaset (squadrettamento e/o mancanza segnale). Mi confermate la poca sensibilità del tuner?
Si noti che collegato alla stesso arrivo antenna il decoder Telesystem 7800 (solo digitale terrestre) il tutto si vede perfettamente....(sarà SKY che sabota la concorrenza?) Scherzo ovviamente...;)

Buongiorno a tutti ! Da martedì 8 settembre come ben sapete :icon_bounce: le reti mediaset sono disponibili su questo decoder solo su DDT ai canali 5004/5005/5006 (e per la mia zona anche 5504 rete4 HD) orbene scopro così che il tuner DDT di questo decoder è davvero poca cosa, praticamente non sono visibili i canali dei MUX Mediaset (squadrettamento e/o mancanza segnale). Mi confermate la poca sensibilità del tuner?
Si noti che collegato alla stesso arrivo antenna il decoder Telesystem 7800 (solo digitale terrestre) il tutto si vede perfettamente....(sarà SKY che sabota la concorrenza?) Scherzo ovviamente...;)

Aggiornamento: l'antennista è intervenuto sulla centralina dell'impianto condominiale (sostituita) ed ora tutto è OK, Comunque resta il fatto che in presenza di un segnale basso il decoder SKY era inutilizzabile su alcuni MUX mentre il Telesystem 7800 non aveva problemi.

Indietro
Alto Basso