Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Ho collegato un hard disk esterno da 1 tb tramite usb, però non riesco ad entrare nel menù per vedere i file contenuti nel hard disk. come fare?

Ho notato che dal penultimo aggiornamento, ogni volta che resetto il decoder staccando la spina al riavvio mi parte in automatico l'aggiornamento di sistema... :eusa_think:
Solo a me succede?

Appena ricevuto questo nuovo decoder HD con dtt integrato. Promo MW un anno di prepagata gratis di sky TV.
Non ancora installato. Come va rispetto ai vecchi pace bianchi HD?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano che nessuno l'abbia notato, ma questo decoder è stato aggiornato di recente:
Pace AF01202
versione software 220.016.26
versione EPG PDL2.2_75.0.4.2
versione driver 1.428

In realtà non so se era già così anche prima, non ci avevo fatto caso. Di sicuro adesso dà la possibilità di ignorare la ricerca dei programmi del terrestre scegliendo alla prima richiesta di non chiederlo più. Ma magari era già stato introdotto da tempo.

Sbaglio o questo decoder ancora non è presente nella lista dei ricevitori nella pagina di assistenza?

Salve a tutti,
chiedo cortesemente di vs riscontro, io ho il decoder My Sky HD BSKYB DRX890i, con l'ultimo modello Pace DZS3001NS HD 5002 sono migliorati l'audio, la qualità dell'immagine HD ?

Intanto grazie

Ciao a tutti. Non ho letto vecchi post quindi magari il mio problema è stato già affrontato.

In pratica sul 101 102 e 103 mi dice assenza segnale del digitale terrestre. Non uso il decoder per il digitale quindi non ho l'antenna collegata. Come faccio a far tornare la versione satellitare dei canali Rai? Grazie mille.

Allora dipende dal programma in onda... Ti faccio un esempio, al martedì su rai due c'è "il più grande pasticcere" e se voglio registrarlo devo attaccar la digital key, l'hanno pure tolto dalla versione hd.
Il programma dopo passa via sat...

Dopo averlo resettato in ogni modo possibile senza risultati e averlo tenuto staccato dalla corrente per tutta la notte (come suggerito qualche post dietro) sempre senza risultati ho provato una cosa e ha funzionato.

Ho riavviato la ricerca canali del digitale terrestre senza la presa d'antenna. Ovviamente non ha trovato nulla e ha azzerato la lista quindi non avendo nulla da sostituire ha rimesso la versione satellitare della Rai al suo posto :)

Ad agosto ho riattivato l'abbonamento Sky Tv+Calcio (no HD) e mi è stato fornito il modello di decoder oggetto del thread: quello che mi stupisce è l'incredibile lentezza all'avvio, anche 20/30 secondi sino alla comparsa del canale, durante i quali viene mostrato la scritta 'Ricerca Informazioni'. Mi chiedo se sia un fatto normale o una anomalia.

Domenica oltretutto, avevo notato un notevole calo di segnale nei canali calcio 1, 2 ecc, e provando a chiamare il call center per avere informazioni in merito, mi è stato riferito che rilevavano un segnale sul mio apparecchio di circa il 48% e che si trattava probabilmente di una anomalia del mio impianto... Ma da quando è possibile rilevare il segnale da remoto, in assenza di una qualunque connessione di rete del STB ??

1) Devi guardare nei menù e disabilitare il risparmio energetico.
2) Il decoder è per caso collegato alla rete internet? Se non l'hai collegato, che si era bevuto quello del call center? :laughing7:

1) Devi guardare nei menù e disabilitare il risparmio energetico.
Perfetto. Francamente non ci sarei arrivato...
2) Il decoder è per caso collegato alla rete internet? Se non l'hai collegato, che si era bevuto quello del call center? :laughing7:
Come da msg. il decoder non è collegato alla rete... l'operatore del call center (albanese...) mi sa che non si era SOLO bevuto qualcosa... hi..hi.. :badgrin:

Domanda, molto probabilmente stupida, : poichè a livello funzionale ricordo molto il mysky, per caso collegandolo ad internet è possibile fruire dell' "on demand"??

Indietro
Alto Basso