Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Questi decoder che si trovano su eBay sono "sicuri"?

Dovrei comprarne uno per installazione su un TV secondario.

In teoria questi decoder sono solo destinati alla vendita, nello specifico le prepagate, quindi potrebbe essere uno di quei pochi casi che il decoder si può acquistare ovunque e funziona spostando la scheda. Se fosse un decoder Sky HD di quelli bianchi invece bisogna comprarli da fonti sicure o se lo si fa su Ebay, accertarsi col venditore che sia un decoder destinato alla vendita.

Appena ricevuto il decoder in oggetto su nuovo abbonamento sottoscritto sul sito sky...
Nel caso ne acquistassi un secondo, potrei spostare la scheda dal salotto alla camera godendo dei pacchetti sottoscritti?
Grazie

Quello di questa discussione è l'ultimissimo oppure uno dei modelli più vecchi bianchi, l'ultimo è questo: http://www.digital-forum.it/showthr...e-831-HD-(Versione-sw-51-435-13)-dal-29-09-15 Piccolino, ce l'ho da anni e va bene.

Diglielo al venditore che vuoi spostare la tessera dell'abbonamento in quel decoder, così ti fai rassicurare che funzioni, se fosse gentile te lo prova pure in negozio con la tua tessera così vedi subito se è tutto ok.

Ultima modifica:
Mi è appena arrivato questo decoder, ho montato il tutto ho acceso la tv poi ho pigiato sul telecomando sky il tasto accensione(led da rosso a verde) decoder ma il monitor non passa direttamente alla visione di sky. Sono costretto a prendere il telecomando della tv e pigiare su AV e selezionare hd2 per poter vedere sky.

Prima con l'altro decoder hd quello bianco pigiando su accensione sky andava in automatico. Suggerimenti? grazie

Non è che prima avevi anche un cavo scart? Di solito sul tv anche io devo andare a selezionare la sorgente hdmi.
Dovrebbe anche essere possibile scegliere la sorgente programmando il telecomando del decoder per il tv.

Ieri sera dopo un 3 ore circa di visione, il decoder ha iniziato a far apparire immagini a scatti su quelsiasi canale HD.
La temperatura della camera era circa 28° gradi .

Avevo un ventilatore in stanza e lo puntato dritto sul decoder e dopo poco tempo il decoder ha ricominciato ad inviare immagini nitide e scorrevoli.

Quindi mi chiedo: Per tutte le volte che i decoder sky inviano immagini a scatti potrebbe dipendere dal posizionamento del decoder(assenza di aria circolante fresca?) surriscaldamento e non posizionamento della parabola?

Se è successo verso le 21.30 c'era un temporalone a Milano da dove Sky trasmette.

Se compro questo decoder (per una prepagata) posso creare una lista preferiti di 100 canali misti fra sky e dtt nell'ordine che dico io e con numerazione (per lo zapping col telecomando) che cambia di conseguenza?
Scusate la domanda, so che ha l'interfaccia uguale a qualsiasi altro myskyHD e HD recente ma non ho mai avuto nemmeno questi.

Da alcune schermate viste in rete, mi autorispondo parzialmente che la numerazione nella lista preferiti non cambia. Peccato. L'xdome 1000 resta l'unica opzione per una lista canali realmente personalizzata con i canali sky.

In compenso leggendo il manuale dei decoder Sky HD ho trovato interessante la funzione "Agenda Personale", compresa poi possibilitá di eliminare la necessitá di confermare con "ok" il cambio programmato di canale (Autoview) e l'inserimento automatico degli episodi successivi di una serie.

Due filosofie di zapping diverse ma se ad usare la tv sono più persone è difficile rinunciare alla numerazione classica dtt.

La numerazione dtt parte dal 5000 mi pare e segue la numerazione lcn nazionale, ma ovviamente Rai 1 al 5001, Rai 2 al 5002, Rai 1 HD al 5501 e così via.
La numerazione dei canali aggiuntivi satellitari parte dal 9600 ma si limita a pochi canali interessanti, tipo il francese Arte HD e il tedesco ZDF, per il resto tante reti locali ma piene di pubblicità, canali religiosi, canali arabi, ecc...
La numerazione principale va dal 100 al 999 ed è imposta da Sky, si possono aggiungere vari canali nella lista preferiti, premendo il tasto blu fa una sorta di zapping solo su questi canali. Inoltre in guida tv dovrebbe mettere la lista dei soli canali preferiti, sul mysky lo fa ed è molto comodo per vadere i film della serata, lo sport della giornata che va su quei canali, ecc...

Scusate,
mi sapete consigliare un manuale da scaricare sia per il decoder che per il telecomando?
Grazie mille
pak

Grazie,
per il telecomando ho trovato.
Per il decoder ci sono solo le 4 pagine simili a quelle inserite nella scatola.

Di qualche decoder c'e' il manuale completo.
Qual'e' il decoder che gli "assomiglia" di piu'? Forse l'831?

Grazie mille
pak

Prova uno degli ultimi myskyhd che hanno menu e grafiche simili.
Pace o bskyb.

Indietro
Alto Basso