Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Ho trovato il manuale di MyskyHD_pace850 e quello di skyHd pace830NS,
che credo possano andare bene.

Grazie
pak

Ultima modifica:
Forse quei manuali si riferiscono a software e grafiche datate, in uso sugli skyhd bianchi e sui primi myskyhd.
Oltre al manuale specifico dello skyhd Pace 3001 HD, prova i manuali dei myskyhd Pace 5002, i byskyb e i Samsung.

Ciao a tutti.
Oggi mi hanno dato questo decoder in sostituzione. Ma l'alloggiamento smartcard è grande come quello di un Common Interface...E' normale ? non vorrei infilare la tessera e rovinarla. Grazie :)

Update!

Nelle prossime settimane inizierà la commercializzazione di un nuovo decoder hd ...la grossa novità è rappresentata dal fatto che è il primo decoder hd con dtt integrato
Cavo din scart sostituisce classica presa scart
Presa esatap(Sata+USB )
È il primo decoder solo hd dotato della nuova Epg hd!
Esteticamente ricorda molto il v9....

Update del 19/10/15 By Ercolino

Pace AF01202
versione software 220.016.26
versione EPG PDL2.2_75.0.4.2
versione driver 1.428

Il mio 3001 Pace - AF1203 si è aggiornato Ver. SW 220.021.28 Ver. EPG PDL2.2_75.0.4.4

:eusa_think:

@ Peder

non serve uppare ogni giorno la discussione, cancellando e riportando ogni giorno il medesimo post.

Anzi, controproducente e passibile di provvedimenti, e non è la prima volta che lo noto.

Grazie.

@ Ercolino o moderatori:

Col passaggio del forum a https o aggiornando i dati dei decoder nel 1° post, sono sparite le immagini che secondo me erano utili ad identificare a colpo d'occhio il modello. Per ogni discussione dei myskyhd e skyhd sto ripostando le immagini, quando avete tempo e se ritenete utile farlo, sarebbero da inserire nel 1° post.

Grazie per l'attenzione ed eventuale inserimento. :)

243f3n5.png

Avete provato a forzare aggiornamento ? Il mio trova l'aggiornamento arriva al 100% ma non lo installa ...se riprovo lo ricarica nuovamente ma senza successo. ..strano vorrei sapere se è un problema del mio decoder o altro ? Ho la versione 220.021.28

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Qualcuno può fare una verifica cioè aggiornare manualmente e vedere se si avvia arrivando al 100% ma senza installare niente. ..forse è solo il mio decoder che ha queste anomalie ...verificando se le versioni o altro cambiano...

Si era vecchio ho fatto l'aggiornamento era andato a buon fine con questo nuovo software qualche mese fa ...poi ho riprovato qualche giorno fa e non va a buon fine...appena ho un po di tempo farò il reset ...perché strano che lo trovi e non viene installato 👍

Indietro
Alto Basso