• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mister_No ha scritto:
Cerca con google questi setting "SeTTiNG HuMaX by milandro" sono i piu' aggiornati.

si non volevo citarli per rispetto di Giorgio qui sul forum ;)



smeraldo ha scritto:
Ho ordinato alla fine un clone del dreambox 500 dato che ho letto che la clark spesso "abbandona" i decoder dopo qualche anno x quanto riguarda gli aggiornamenti

spero che non sia un clone cinese altrimenti sono c..zi con il circuito alimentazione (pessima esperienza per breve tempo per fortuna)...
 
Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
si non volevo citarli per rispetto di Giorgio qui sul forum ;)

Ho nominato appositamente quei setting perche il team di Giogio ha abbandonato da molto tempo gli aggiornamenti dello humax.
 
Mister_No ha scritto:
Ho nominato appositamente quei setting perche il team di Giogio ha abbandonato da molto tempo gli aggiornamenti dello humax.

ah ok non lo sapevo...peccato i suoi erano davvero fatti molto bene ;)
 
silvermask ha scritto:
si non volevo citarli per rispetto di Giorgio qui sul forum ;)





spero che non sia un clone cinese altrimenti sono c..zi con il circuito alimentazione (pessima esperienza per breve tempo per fortuna)...
si scusa ho scritto male non è un clone... è un max 500 ottimo decoder che monta le img del dream 500 ;)
 
Ti ringrazio per la risposta...ehmm essendo a digiuno vuol dire che va presa la cam a parte per il decoder? Così come lo acquisto non va bene?
 
joeblacks ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta...ehmm essendo a digiuno vuol dire che va presa la cam a parte per il decoder? Così come lo acquisto non va bene?

Il decoder (penso) vada bene visto che è simile se non clone dell'edision mini,l'unica cosa è che col firmware originale (che dovrebbe esserci a bordo) non funziona la carta,quindi devi inviargli un firmware alternativo.
 
Mister_No ha scritto:
Il decoder (penso) vada bene visto che è simile se non clone dell'edision mini,l'unica cosa è che col firmware originale (che dovrebbe esserci a bordo) non funziona la carta,quindi devi inviargli un firmware alternativo.

Grazie di tutto----- non rimane che provare
 
Ho ritrovato una vecchia zeta cam con su kamilz. Posso usarla al posto della cam viacess originale o è meglio lasciar perdere?
 
info decoder

ciao, volevo prendere un card Al Jazeera Sport 8 canali sul sito time-sat
e abbinarci un decoder, volevo sapere se avendo gia un vecchio
HUMAX CI-8100PVR volevo comprare una CAM VIACCESS SMIT rossa sempre dallo stesso sito con la card alj e sapere se funziona, se invece alla card abbinassi un decoder e volevo sapere se OPENBOX S9 HD PVR Linux funziona cosi com'e' o cambiando firmware con la card, oppurere orientarmi sul Clarke Tech 3101 Plus - NUOVA PRODUZIONE ma non essendo HD anche se con la card 8 canali non serve, ma costando circa lo stesso prezzo, potrebbe essere piu conveniente l'OPENBOX S9 HD PVR sempre se funziona e non ha problemi di aggiornamenti....qualcuno mi puo' aiutare in questa scelta, grazie.
 
Richiesta di aiuto

Ciao a tutti,
invece di aprire una nuova discussione mi sono accodato a questa per una richiesta di aiuto.
Ho da qualche giorno acquistato su internet da una ditta toscana, una scheda Aljazeera sport insieme ad un decoder Bigsat golden 1r. Non vedo nulla.
Ho collegato il decoder inserito la scheda nel modo giusto, e fatto la ricerca canali. Ebbene sui programmi jsc + mi dice crittografia programma.
La scheda è stata attivata dal rivenditore. Il decoder è in mio possesso da mercoledi pomeriggio ma solo da ieri a pranzo, quando me lo hanno detto, è acceso e sintonizzato sul canale +.
Ho già chiamato il rivenditore più volte e mi dicono di aspettare. Io mi sono un po' stufato. Ho letto che, come altri decoder, anche questo non legge le viaacces, ma il venditore mi ha assicurato che è già a posto. Posso verificarlo?
Cosa altro posso fare?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Andrea
 
andreabiagioli ha scritto:
Ciao a tutti,
invece di aprire una nuova discussione mi sono accodato a questa per una richiesta di aiuto.
Ho da qualche giorno acquistato su internet da una ditta toscana, una scheda Aljazeera sport insieme ad un decoder Bigsat golden 1r. Non vedo nulla.
Ho collegato il decoder inserito la scheda nel modo giusto, e fatto la ricerca canali. Ebbene sui programmi jsc + mi dice crittografia programma.
La scheda è stata attivata dal rivenditore. Il decoder è in mio possesso da mercoledi pomeriggio ma solo da ieri a pranzo, quando me lo hanno detto, è acceso e sintonizzato sul canale +.
Ho già chiamato il rivenditore più volte e mi dicono di aspettare. Io mi sono un po' stufato. Ho letto che, come altri decoder, anche questo non legge le viaacces, ma il venditore mi ha assicurato che è già a posto. Posso verificarlo?
Cosa altro posso fare?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Andrea

Questo ricevitore è C.I.? Secondo me è necessaria la CAM Viaccess.
 
Nazzaflu ha scritto:
Questo ricevitore è C.I.? Secondo me è necessaria la CAM Viaccess.
controlla se monta un firm modioficato..... controlla i diritti della crad.... hai una settimana di preattivazione
 
assenza segnale aljazeera sport

ciao a tutti,
ho comprato una carta aljazeera sport, l'ho attivata ma sullo schermo del decoder appare assenza di segnale, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
 
Controla la parobloa ho se il cavo del atenna sia nel guisto foro del decoder
o pure fai una nova ricrca canali
 
Dopo il mancato rinnovo da parte di sky dei diritti della liga sono intenzionato a comprare una card al jazeera. Ho un clarketech 2100 con una matrix cam ed una xcam, ma mi hanno detto che il 2100 con la card di al jazeera va a scatti, e' vero? Poi ho anche un vantage x200s puo' andare? Grazie
 
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e leggendo qua e là sto cercando di informarmi su come vedere i canali sport di al jazeera facendo l'abbonamento agli 8 canali jsc senza quelli hd!Io ho ancora un decoder samsung dsr 9500a CI con una aston cam,con cui nn credo di fare molto e una magic cam!volevo sapere se con la magic cam e i keyfly 4.14 (di cui ho letto in giro su internet)riesco a vedere quei canali!Forse è meglio comprare una cam viaccess per andare sul sicuro o posso tentare di far qualcosa con quello che ho a disposizione?
Prima di buttare dei soldi visti i tempi volevo sapere qualcosa di più preciso!Se serve qualche info in più per capire meglio la situazione chiedetemi pure!
Grazie a tutti per la risposta,ciao!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso